Vai al commento


Consiglio Acquisto - Final Fantasy 13 PS3?


Post raccomandati

Ciao a tutti, sono andato al Gamestop ed ho visto che avevano FF13 a soli 20 euro nuovo (edizione normale) e 25 euro usato (edizione limitata), quale mi conviene prendere? Mi consigliate di comprarlo? Ho giocato solo final fantasy 7 e un po' mi è piaciuto. Se compro ff13 poi dovrò comprare anche ff13-2 per capire al meglio la trama? Illuminatemi  ^_^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per 20 euro?? D: prendilo senza nemmeno guardarlo! subito! ORA! che aspetti?! e prendilo in edizione limitata che per 5 euro in più! magari la trovassi io l'edizione limitata à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la scatola dell'edizione limitata è un po' rovinata.. E poi cosa avrebbe in più?

non lo so se non la vedo, prova a chiedere, però non badare a me, è che io ho uno spirito collezionista XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • FINAL FANTASY XIII Original Sound Selection: un CD musicale che comprende una selezione di temi tratti dal gioco, scelti appositamente per questa edizione limitata dal compositore Masashi Hamauzu. Il CD è presentato in una particolare confezione caratterizzata da immagini di FINAL FANTASY XIII,con righe musicali dello stesso compositore.
  • Il mondo di FINAL FANTASY XIII: un esclusivo libro rilegato con immagini dei personaggi, immagini renderizzate CG e ambientazioni dalla produzione di gioco.
  • Esclusive stampe artistiche: 3 stampe artistiche da collezione con immagini degli Eidolons, potenti alleati dei principali personaggi di FINAL FANTASY XIII.
  • Decalcomanie ‘Brand of the l’Cie’: Decalcomanie caratterizzate da tutta la simbologia presente nella storyline.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I contenuti dell’edizione limitata.

Il comparto tecnico audio-video era indiscutibile ma per quanto riguardava gameplay, meccaniche, linearità  della trama e poco spessore del sistema di potenziamento e crescita, il titolo crollò nelle mani degli sviluppatori. Guarda, c'è chi lo ha bollato come pessimo rivendendolo dopo poche ore ma anche chi è stato avvolto dalla sua magia.

si, ma resta un titolo ben giocabile e non orrido come lo descrivono alcune persone. Comunque, ommioddio voglio assolutamente l'edizione limitata à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...