Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Audino è brutto è questo è certo, xo a me manco Purugly piace (lo dice pure il nome Ugly=brutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 No!Purugly non si tocca, e neanche Chatot, é Audino il piú schifoso!!Più schifoso di Patrat? tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 NO!se Shedinja non fosse di tipo spettro saresti anche tu della mia idea; No!Purugly non si tocca, e neanche Chatot, é Audino il piú schifoso!!hai presente la reazione di Meowth quando la glameow di cui è innamorato si evolve ? bene, moltiplicala per tutti i giocatori di Pokémon meno te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 *Normale: Bouffalant*Fuoco: Heatmor*Acqua:Tympole e tutta la sua catena evolutiva.*Elettro: Electabuzz*Erba:Gloom(Stesso)*Ghiaccio: Tutta la catena dei vanillite.*Lotta: Meditite (E' anche psico lo so)*Veleno: Gloom(Stesso)*Terra: Trapinch*Volante: Pidove*Psico: Musharna*Coleottero:Ninjask *Roccia: Probopass*Drago: Hydreigon*Spettro:Dusclops(Amo però la sua evo =Q)*Buio: Skuntank... :| *Acciaio: Registeel (Sembra una toilette)*Folletto: Per adesso dico Sylveon, Flabébé è decisamente bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: a vita; Erba: ; Fuoco: Nessuno, se proprio devo dirne uno dico , ma li amo tutti, compreso Heatmor; Acqua: ; Volante: ; Coleottero: ; Veleno: ; Elettro: ; Terra: ; Lotta: ; Psico: ; Roccia: ; Acciaio: ; Ghiaccio: ; Spettro: ; Buio: ; Drago:(Ma non le fusioni); Folletto: Per ora mi piacciono tutti, quindi scelgo quello che mi piace di meno, cioè . Scommetto che (Purtroppo) il 90% di voi metterà Garbodor come più brutto. Poor Garbodor. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: Patrat Lotta: Hitmontop Volante: Tornadus Veleno: Swalot Terra: Dugtrio Roccia: Probopass Spettro: Mismagius Acciaio: Klinklang Fuoco: Victini Acqua: Alomomola Erba: Bellossom Elettro : Emolga Psico : Gothitelle Ghiaccio: Cryogonal Drago: Druddigon Buio: Mandibuzz Folletto: Sylveon P.S. Per favore, non voglio vedere messaggi con scritto "ma Maxer qll e fiko nn e brtt!11!!" Mi hai istigato a farlo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 se Shedinja non fosse di tipo spettro saresti anche tu della mia idea; hai presente la reazione di Meowth quando la glameow di cui è innamorato si evolve ? bene, moltiplicala per tutti i giocatori di Pokémon meno teHo sempre avuto un tremendo schifo per i vermi, quindi avresti ragione se fosse un verme, ma Shedinja è un guscio vivente di cicala normale - rattatalotta - toxicroackvolante - tutte le fome del trio kami, tranne tornadus totemveleno - garbodorterra - trapinchroccia - bastiodoncoleottero - scytherspettro - shedinjaacciaio - bastiodon e genesect, soprattutto il secondofuoco - blazikenacqua - empoleonerba - nessuno, li adoro tutti, anche se gloom con quella bavetta...elettro - stuntfisk, lo odio con tutto il cuorepsico - mr mime e smoochumghiaccio - snorunt, recicedrago - il mio tipo preferito >.< emh... shelgonbuio - se prprio devo scegliere... shiftryfolletto - per ora nessuno...A me Snorunt mi sta tanto simpatico e sono felicissimo che si evolva in uno spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 P.S. Per favore, non voglio vedere messaggi con scritto "ma Maxer qll e fiko nn e brtt!11!!" mi dispiace ma è inevitabile ; comunque Bellossom, srsly ? gloom che è la preevo è più brutto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Poi ti arrabbi quando ti dicono che sei un +1natore... Stai scrivendo una marea di messaggi inutili. ._.Basta dire, la povero X e bla bla bla. Su. Mi viene spontaneo. Cercherò di non farlo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Questa è la mia lista di pokèmon più brutti al mondo Normale: Fuoco: Acqua: Erba: Elettro: Ghiaccio: Lotta: Veleno: Terra: Volante: Psico: Coleottero: Roccia: Spettro: Drago: Buio: Acciaio: Folletto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Duskull non è buio, è spettro puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Hai ragione chiedo scusa cambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non capisco come tu abbia fatto a sbagliarti, però va bhe, almeno non hai sbagliato Giratina (Arceus è impossibile sbagliarlo, qualunque tipo dici, lo indovini per forza, per ora solo il Folletto (PER ORA XD)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ho sonno cerca di capirmi stamattina ho fatto 4 ore di stage sotto al sole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Va bhe se hai sonno allora si può capire XD, Sableye non ti piace? O___o non critico i tuoi gusti, ma a me pare strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Va bhe se hai sonno allora si può capire XD, Sableye non ti piace? O___o non critico i tuoi gusti, ma a me pare strano... magari evita di postare un commento ad ogni Pokémon spettro insultato , lo abbiamo capito che a te piacciono tutti , ma ad altri potrebbero non piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi dispiace ma se devo essere sincero è anche uno di quelli che detesto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Zarxiel, ma tu sei fissato con i tipi Spettro!!Stai diventando famoso su Pokemon Millennium per questa mania che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Zarxiel, ma tu sei fissato con i tipi Spettro!!Stai diventando famoso su Pokemon Millennium per questa mania che haizarxiel re dello spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non ci vedo nulla di male, io sono fissato con i tipi Fuoco. :o Però, basta OT, su. L'argomento del topic è diverso. ;( idem <3 tipi fuoco , ora torniamo ai Pokémon brutti *coff coff Seaking coff coff Serperior coff coff chespin coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 zarxiel re dello spettro mi piace questo titolo *___* va bhe scusatemi raga XD (non sn famoso anke x essere un fan dello Slenderman? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: (Igglybuff)Lotta: (Gurrdur)Volante: (Mandibuzz) + VivillionVeleno: (Seviper)Terra: (Palpitoad)Roccia: (Golem)Spettro: (Spiritomb)Acciaio: (Klingklang)Fuoco: (Pignite) +Talon*pajama*flameAcqua: (alomomola)Erba: (shiftry)Coleottero: (kricketot)Elettro : (Electrike)Psico : (Munna) -volendo anche Musharna, ma più che brutti li trovo "creepy as f**k!"Ghiaccio: (Cryogonal)Drago: (Druddigon) - ma anche Giratina-Altered non mi piace quasi per nullaBuio: (Absol)Folletto: (Jigglypuff) ma nemmeno tanto, solo che sono davvero pochi e mi sembrano tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: (Igglybuff)Lotta: (Gurrdur)Volante: (Mandibuzz) + VivillionVeleno: (Seviper)Terra: (Palpitoad)Roccia: (Golem)Spettro: (Spiritomb)Acciaio: (Klingklang)Fuoco: (Pignite) +Talon*pajama*flameAcqua: (alomomola)Erba: (Shiftry)Coleottero: (kricketot)Elettro : (Electrike)Psico : (Munna) -volendo anche Musharna, ma più che brutti li trovo "creepy as f**k!"Ghiaccio: (Cryogonal)Drago: (Druddigon) - ma anche Giratina-Altered non mi piace quasi per nullaBuio: (Absol)Folletto: (Jigglypuff) ma nemmeno tanto, solo che sono davvero pochi e mi sembrano tutti belliAbsol, Talonflame e Mandibuzz?? Ma scherzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Absol, Talonflame e Mandibuzz?? Ma scherzi!! i gusti sono gusti , e pensavo si fosse capito dopo quello che avevamo detto prima io e altri Utenti che non è proprio il massimo commentare ogni utente, Mandibuzz poi da quanto so è uno di quelli nominati più volte °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 @Angry: Riguardo a talon devo dire che quello che lo frega di più è l'artwork originale, sembra davvero un pennuto obeso in pigiama grigio :7 poi l'idea di un volante/fuoco è bella (almeno non è il solito volante/normale)Poi beh, ho letto pure che a qualcuno non piace Raichu, che io adoro, ma appunto son gusti u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.