Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A mio parere Pidove non può essere definito bellissimo, ma non gli si può dire nemmeno brutto, è carino (un mio amico lo odia perchè proprio odia i piccioni per via di un trauma, ma questa è un'altra storia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Conkeldurr é un figo! É uno tra i tipi lotta più belli per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Conkeldurr é un figo! É uno tra i tipi lotta più belli per me Come fai a dire figo a quell'aborto? E' proprio il termine più sbagliato che gli si può dare a Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Audino è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Poco ma sicuro tra i più brutti ci vanno dunsparce (che oltre ad essere brutto è pure inutile), drowzee il ciccione e il suo pene attaccato in faccia, claydol con quegli occhi da cocainomane, ludicolo alias pedobear, staravia col ciuffo emo, gloom con la sua bavetta bianca che vabè, non diciamo cosa mi fa pensare, barboach che è un.. cioè... un coso indecente, una manciata di pixel colorati buttati li.Ma non dimentichiamo muk, tratto liberamente da blob il fluido che uccide, o cherrim (non trasformato) che sembra una supposta alla prugna, o ancora amoongus e la sua espressione incazzzata, o druddigon che sembra fatto di mattoncini lego. MA per me non dovrebbe mai mancare jellicent: finchè è frillish, è carino/a anche se un po' effeminato con quel tutù intorno al collo e l'aspetto effeminato, salvo poi fare un salto a casablanca e evolversi in jellicent, nel suo bellissimo corpo che sembra un abito da principessa e UNA TESTA CON DUE BAFFONI da far invidia a mario. Più brutto di lui/lei/luxuria non c'è nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Poco ma sicuro tra i più brutti ci vanno dunsparce (che oltre ad essere brutto è pure inutile), drowzee il ciccione e il suo pene attaccato in faccia, claydol con quegli occhi da cocainomane, ludicolo alias pedobear, staravia col ciuffo emo, gloom con la sua bavetta bianca che vabè, non diciamo cosa mi fa pensare, barboach che è un.. cioè... un coso indecente, una manciata di pixel colorati buttati li. Ma non dimentichiamo muk, tratto liberamente da blob il fluido che uccide, o cherrim (non trasformato) che sembra una supposta alla prugna, o ancora amoongus e la sua espressione incazzzata, o druddigon che sembra fatto di mattoncini lego. MA per me non dovrebbe mai mancare jellicent: finchè è frillish, è carino/a anche se un po' effeminato con quel tutù intorno al collo e l'aspetto effeminato, salvo poi fare un salto a casablanca e evolversi in jellicent, nel suo bellissimo corpo che sembra un abito da principessa e UNA TESTA CON DUE BAFFONI da far invidia a mario. Più brutto di lui/lei/luxuria non c'è nessuno. Jellicent è ispirato ad un tipo di Yokai che sarebbe un demone medusa con abiti regali ecco il perchè del suo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Poor Garbodor. ;_; No selo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Normale:Tutti quanti, tranne Linoone e cose così. Fuoco:Pignite(BLUAAARGH!) Acqua:Direi...Goldeen, orribile. Erba:Mi piacciono un po' tutti, tranne Amoonguss, deve morire insieme alla sua pre evo! Elettro:Stunfisk, brutta sogliola trollosa! Ghiaccio:Jynx, orribile! Lotta:Medicham, puah Veleno:Amoonguss deve essere brutto al quadrato! Terra:Stunfisk, stessa storia di Amoonguss Volante:Starly, non posso vederlo! Psico:I HATE MEDICHAM! Coleottero:Tutti tranne Scyther ed evo Roccia:Tutti quanti, tranne i fossili Spettro:Drfblim, ti sembra uno spettro?! Drago:Goodra, un aborto, non è un drago, porca di quella porchetta! Buio:Che ne so, mi piacciono Acciaio:Sono bellissimi! Folletto:Tutti, tutti quanti devono morire! Tranne Gardevoir, ovvio. Sul Pokdex di Drifloon dice che è lo spirito di un palloncino scoppiato che ora si vendica del bambini rapendolo, di conseguenza anche se Drifblim vi è la stessa storia, infatti la X rappresenta la toppatura del buco che lo ha fatto esplodere, cmq per me Drifblim è il miglior volante mai creato *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Audino è stupendo È un ibrido tra porco bipede, elefante e coniglio, orribile...Poco ma sicuro tra i più brutti ci vanno dunsparce (che oltre ad essere brutto è pure inutile), drowzee il ciccione e il suo pene attaccato in faccia, claydol con quegli occhi da cocainomane, ludicolo alias pedobear, staravia col ciuffo emo, gloom con la sua bavetta bianca che vabè, non diciamo cosa mi fa pensare, barboach che è un.. cioè... un coso indecente, una manciata di pixel colorati buttati li.Ma non dimentichiamo muk, tratto liberamente da blob il fluido che uccide, o cherrim (non trasformato) che sembra una supposta alla prugna, o ancora amoongus e la sua espressione incazzzata, o druddigon che sembra fatto di mattoncini lego. MA per me non dovrebbe mai mancare jellicent: finchè è frillish, è carino/a anche se un po' effeminato con quel tutù intorno al collo e l'aspetto effeminato, salvo poi fare un salto a casablanca e evolversi in jellicent, nel suo bellissimo corpo che sembra un abito da principessa e UNA TESTA CON DUE BAFFONI da far invidia a mario. Più brutto di lui/lei/luxuria non c'è nessuno.Staravia? Lui è stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ora dico la mia >:3NORMALE: SmeargleLOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL. Ok, no, dai. Yanmega.VELENO: QwilifishTERRA: Claydol ROCCIA: LileepSPETTRO: Cofagrigus ACCIAIO: ForretressFUOCO: Numel ACQUA: Basculin ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)ELETTRO: Raikou (questo mi costerà tanti insulti da parte vostra D:)PSICO: ExeggcuteGHIACCIO: JYNX DRAGO: DruddigonBUIO: VullabyFOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)PS: Solo io amo Drifloon? E Banette è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Davvero difficile scegliere dato che di solito ogni pokemon ha un suo perché esteticamente se fossi obbligato direi però:Normale: Blissey Fuoco: li adoro tutti, il meno bello è heatmorAcqua: Mah...BasculinErba: QuilladinElettro: EmolgaGhiaccio:esteticamente direi JynxLotta: Direi Conkeldurr ma anche gli altri non sono proprio bellissimi (eccezioni a parte), ma insomma i lottatori mica devono essere belli Veleno: qui c'è da fare un discorso a parte:I tipi veleno indicano il più delle volte l'inquinamento e per questo non sono belli (garbodor in primis)Terra: Mah...stunkfishVolante: Difficile trovarne uno...dico FarfetchdPsico: Sigiliph anche se non è così brutto...Coleottero: DurantRoccia: MADAFACCA BINACLESpettro: Jellicent direi Drago : DruddigonBuio: Shiftry anche se non è niente maleAcciaio: Durant anche se non così tantoFolletto:Aromatisse e Slurpuff alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Comunque il più brutto fra quelli che ho citato io è sicuramente Dedenne, l'obbrobrio più grande mai esistito e forse l'unico di cui non capisca i fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ora dico la mia >:3NORMALE: SmeargleLOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL. Ok, no, dai. Yanmega.VELENO: QwilifishTERRA: Claydol ROCCIA: LileepSPETTRO: Cofagrigus ACCIAIO: ForretressFUOCO: Numel ACQUA: Basculin ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)ELETTRO: Raikou (questo mi costerà tanti insulti da parte vostra D:)PSICO: ExeggcuteGHIACCIO: JYNX DRAGO: DruddigonBUIO: VullabyFOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)PS: Solo io amo Drifloon? E Banette è bellissimo.Anch'io amo Drifloon cmq come fa a non piacerti un sarcofago posseduto con braccia formate da un materiale spettrale che si mangia le persone trasformandole in mummie? Cmq Klefki non è un portachiavi, il Pokémon RACCOGLIE le chiavi, quindi non sono parte integrante del suo corpo, ma tipo le ossa di Cubone e il gambo di Farfetc'dÈ un ibrido tra porco bipede, elefante e coniglio, orribile...Staravia? Lui è stupendo!! Infatti come ad una persona può piacere quell'aborto di Audino è un mistero, sta sul ca**o a tutti, ed è anche tra quelli più odiati da Arvalis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Anch'io amo Drifloon cmq come fa a non piacerti un sarcofago posseduto con braccia formate da un materiale spettrale che si mangia le persone trasformandole in mummie? Cmq Klefki non è un portachiavi, il Pokémon RACCOGLIE le chiavi, quindi non sono parte integrante del suo corpo, ma tipo le ossa di Cubone e il gambo di Farfetc'dInfatti come ad una persona può piacere quell'aborto di Audino è un mistero, sta sul ca**o a tutti, ed è anche tra quelli più odiati da Arvalis XDDa quando le chiavi sono parte integrante di un portachiavi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrHeigan Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Emolga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Anche per me Klefky è bruttoEmolga?Fa schifo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Da sempre, mega inclusa. Ci sarebbero anche i bozzoli ma alla fine sono fasi intermedie e hanno la possibilità di migliorarsi mentre Pinsir è brutto e brutto rimane xDl'emomon per definizione.kill it with fiyahorribru, non mi piace il design (non che vada pazza nemmeno della forma Y ma la X la trovo inguardabile)"Wilma, la clava"come rovinare un pokémonok che sono la versione erba di Voltorb/Electrode... ma mi sarebbe bastato Foongus. nope/non so fra chi scegliere, facciamo uno per Roccia e l'altro per Terra.non è orribile di per sè ma non sopporto quel moccolo... c'è qualcosa nei colori che fa a pugni... "C'è Gigi?" "No! Ma c'è la Cremeria!" seriamente... cos'è quel set di posate? Se non fra le Mega, tutta la linea di Gothita.il bruttone mi è stato amicissimo in una nuz, lo adoro ma è inquietante...inquietante parte 2boh.. no... traumi dal sottopassaggio della via ciclabile di Hoenn ha delle zampe orribili. Non so chi ha detto che yamask è orribile ma probabilmente s'è confuso con quelli più belli xD ma immagino che a cercare troverei altri miei preferiti in mezzo (anche se ho preferiti esteticamente "orrendi") e lo stesso vale al contrario, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 come rovinare un pokémon Quoto, hanno rovinato il bellissimo Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Absol? È uno dei migliori di tipo buio D: sempre esteticamente, intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Elettro: Minun, ma non d'aspetto, è una cosa legata alla mia infanzia D: A nome di tutto il forum, chiedo spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ora dico la mia >:3NORMALE: SmeargleLOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL. Ok, no, dai. Yanmega.VELENO: QwilifishTERRA: Claydol ROCCIA: LileepSPETTRO: Cofagrigus ACCIAIO: ForretressFUOCO: Numel ACQUA: Basculin ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)ELETTRO: Raikou (questo mi costerà tanti insulti da parte vostra D:)PSICO: ExeggcuteGHIACCIO: JYNX DRAGO: DruddigonBUIO: VullabyFOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)PS: Solo io amo Drifloon? E Banette è bellissimo.I MIEI OCCHI..SMEARGLE..HAWLUCHA..COFAGRIGUS..RAIKOU..CLAYDOL...DRUDDIGON..NUMEL... Elettro: Minun, ma non d'aspetto, è una cosa legata alla mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Secondo me è giusto commentare, perchè è sempre inerente alla discussione, se tipo arriva uno che inizia a parlare di cose a caso allora si che è +1, ma qui si discute sui gusti altrui quindi è sempre dello stesso argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 I MIEI OCCHI.. SMEARGLE..HAWLUCHA..COFAGRIGUS..RAIKOU..CLAYDOL...DRUDDIGON..NUMEL... Ok posso capire che magari ti piacciono, ma... Hawlucha? DAVVERO? Secondo me è giusto commentare, perchè è sempre inerente alla discussione, se tipo arriva uno che inizia a parlare di cose a caso allora si che è +1, ma qui si discute sui gusti altrui quindi è sempre dello stesso argomento Giusto è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sulle scimmie di acqua e di fuoco quoto, sono orrende, ma quella di erba non è poi così male...comunque secondo me hanno fatto un disastro, una catastrofe inventando questi 3 antropomorfi... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sulle scimmie di acqua e di fuoco quoto, sono orrende, ma quella di erba non è poi così male...comunque secondo me hanno fatto un disastro, una catastrofe inventando questi 3 antropomorfi... ._. E se avessero dovuto usare queste scimmie come starter di 5° generazione? Non che gli starter di 5° siano belli, per carità . (Si salve Snivy à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.