Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E se avrebbero dovuto usare queste scimmie come starter di 5° generazione?Non che gli starter di 5° siano belli, per carità . (Si salve Snivy à§.à§)Lol, giá la 5 generazione è orribile, visto che gli starter sono decenti (anche Emboar) se avrebbero usato le scimmie come starter, che schifezza Sulle scimmie di acqua e di fuoco quoto, sono orrende, ma quella di erba non è poi così male...comunque secondo me hanno fatto un disastro, una catastrofe inventando questi 3 antropomorfi... ._.Non dovrebbero esistere questi 3, anche quella d' erba è orrenda per me, forse la più bruttaIn ordine di bruttezza3) Simisear2) Simipour3) Simisage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se avessero, ragazziiiii °____° comunque il le scimmiette non le trovo così orribili... C'è di peggio (tepig compreso xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se avessero, ragazziiiii °____° comunque il le scimmiette non le trovo così orribili... C'è di peggio (tepig compreso xD). Oddio scusa Che errore madornale... Modifico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Editata con i pokémon che odio veramente(Quelli di prima erano un troll)Aggiorno la mia classifica:Coleottero:Buio:Drago:Elettro:Folletto:Tutti tranne:Lotta:Fuoco:Volante:Spettro:Erba:Quasi tutti,ma soprattutto:Terra:Ghiaccio:Normale:Tutti quelli femminili e Veleno:Psico:Roccia:Acciaio:Acqua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiorno la mia classifica:Coleottero:Buio:Drago:Elettro:Folletto:Li amo tutti,ma se devo dirne qualcuno:Lotta:Non riesco a decidermi su chi sia peggioFuoco:Gli starterVolante: ,anche se odio pure i volatili(Es Pidgey ed evo,Starly)Spettro:Erba:Anche questi adoro tutti,il peggiore è ,dato che non è virile comeTerra:Ghiaccio:Normale:Perché ovviamente è copiato da AudinoVeleno:Psico:Roccia:Acciaio:Acqua:Gli starter e PalkiaVediamo quanti ne trollo XDPer me stai scherzando, Hawlucha è il tuo 6º pike preferito, mentre Venusaur è nella lista pokemon epici e Chikorita negli obbrobri nel tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per me stai scherzando, Hawlucha è il tuo 6º pike preferito, mentre Venusaur è nella lista pokemon epici e Chikorita negli obbrobri nel tuo profilo Infatti c'è un messaggio scritto in bianco,ora la modifico seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Anche Duckeltt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Siamo molto differenti nei gusti dei pokémon che ci piacciono,ma in questa lista quasi tutti i pokémon che hai messo li odio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Normale: Patrat (ma com'è possibile? Tutti lo amano xD)Lotta:Riolu (non ammazzatemi )Ghiaccio:CryogonalAcqua:Poliwhirl (ora mi ammazzano davvero)Erba:VictrebellFuoco:Heatmor (btw, quando lo vidi per la prima volta volevo togliere il fuoco dai miei tipi preferiti)Veleno:Dustox (*vomita*)Roccia:Geodude (ora i nostalgic fag mi ammazzano)Acciaio:Probopass (cosa c..... risto è?)Elettro:Voltorb (vi prego.... Non posso credere che abbiano fatto veramente ben 4 pokemon basati sulla ball....)Drago:Druddigon (mr. testa di chewing gum)Psico:Elgyem (no comment....)Buio:Mega-Gyarados (.....)Spettro :Phantump (non è male... Ma è quello che mi piace di meno)Volante:Unfezant femmina (oh dio...)Folletto:Aromatisse (e io che volevo mettermi spritzee in squadra......)Coleottero:Whirlipede ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Coleottero: altrimenti conosciuto come Pokémon cUleottero Buio: tu cosa saresti? Drago: brutto e marcio. Elettro: la tua sola esistenza è un errore. Folletto: non so se rendo l'idea... Lotta: altri ci studiano per diventare così brutti... Fuoco: lo reputo addirittura inquietante, con quel sorriso da deviato... Volante: così brutto da intenerire e commuovere... Spettro: ad oggi non riesco a spiegarmi perchè una mongolfiera dovrebbe far paura... Erba: la sesta generazione mi piace davvero poco... Terra: mi ricorda un Muppett, non chiedetemi il perchè... Ghiaccio: brutto Pokémon, ma la sua utilità come tavolino da caffè non si discute. Normale: suvvia, lo odiamo un'pò tutti... Veleno: è ripugnante! Che diavolo gli diceva il cervello a quelli della Game Freak?! Psico: mi dispiace, per te X Factor finisce qui. Roccia: bleah. Acciaio: un portachiavi, ah bene... Acqua: "Ma... ma... Oshawott e Dewott erano stupendi... tu cosa sei?!" - più o meno la mia reazione dopo aver evoluto Dewott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *Normale: Watchog. Non mi piace. Non so il perchè.*Fuoco: Delphox e Numel. Delphox mi fa schifo. Sembra una zingara. Mentre numel sa di depresso.*Acqua: Simipour. Beh, chi non odia Simipour?*Elettro: Magneton. Beh ma che schifo è? Tre magnemite messi insieme? MAH. E poi dicono che la 5° generazione fa schifo...*Erba: Sunkern. è un pokèmon bruttissimo e la sua descrizione pokèdex dice che in inverno esplode.*Ghiaccio: Jynx. Dico... Fa un pò cagare.*Lotta: Sawk e Throh. Delle pietre karateka? Wat?*Veleno: Garbodor e Muk. Beh, spazzatura.*Terra: Seismitoad e Stunfisk. Mi dispiace 5° Generazione, ma hai fatto dei pokèmon inutili e orrendi.*Volante: Woobat. Rivoglio i miei vecchi Zubat. E siamo fortunati che li abbiamo riavuti. Non quei pipistrelli a palla con uno stampo a cuore.*Psico: Munna. Il pokèmon sedere. Per non dire altre cose.*Coleottero: Wurmple. è brutto. Ed è inpronunciabile. (Almeno secondo me.)*Roccia: Probopass. Super Mario di Roccia brutto.*Drago: Zygarde. Se non c'era lui, erano tutti belli. Per colpa sua, hanno rovinato il tipo drago.*Spettro: Nessuno. *Buio: Deino e Vullaby. Il primo è brutto, non mi piace... Il secondo è pacchione e brutto. Quindi...*Acciaio: Klinklang. Non dico niente.*Folletto: Florges. è ORRENDO. Mi fa impressione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ora dico la mia >:3NORMALE: SmeargleLOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL. Ok, no, dai. Yanmega.VELENO: QwilifishTERRA: Claydol ROCCIA: LileepSPETTRO: Cofagrigus ACCIAIO: ForretressFUOCO: Numel ACQUA: Basculin ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)ELETTRO: Raikou (questo mi costerà tanti insulti da parte vostra D:)PSICO: ExeggcuteGHIACCIO: JYNX DRAGO: DruddigonBUIO: VullabyFOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)PS: Solo io amo Drifloon? E Banette è bellissimo.Guarda, io non ti insulto se non ti piace Raikou, ma per... Smeargle, Yanmega, Exeggcute, Forretress, Druddigon e Vullaby! u_uDella tua lista, quasi tutti mi piacciono o molto o cmq non li trovo male, tranne Basculin che trovo orrendo anche io! <3 Ghiaccio: brutto Pokémon, ma la sua utilità come tavolino da caffè non si discute.ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non sono assoulatemnte su Bisharp! Ma sono daccordissimo su emolga! Maledetti gli emolga di camilla!!! Gli altri non so, non mi piace simipour ma basculin o QUEL MALEDETTISIMO FLOATZEL (scs ho avuto una bruttisima storia con lui), audino è molto utile in fatto di exp, Torkoal sarebbe stato meglio sul fuoco, così non sarebbe stato neccesario mettere vanillish e amongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Coleottero: altrimenti conosciuto come Pokémon cUleottero Buio: tu cosa saresti? Drago: brutto e marcio. Elettro: la tua sola esistenza è un errore. Folletto: non so se rendo l'idea... Lotta: altri ci studiano per diventare così brutti... Fuoco: lo reputo addirittura inquietante, con quel sorriso da deviato... Volante: così brutto da intenerire e commuovere... Spettro: ad oggi non riesco a spiegarmi perchè una mongolfiera dovrebbe far paura... Erba: la sesta generazione mi piace davvero poco... Terra: mi ricorda un Muppett, non chiedetemi il perchè... Ghiaccio: brutto Pokémon, ma la sua utilità come tavolino da caffè non si discute. Normale: suvvia, lo odiamo un'pò tutti... Veleno: è ripugnante! Che diavolo gli diceva il cervello a quelli della Game Freak?! Psico: mi dispiace, per te X Factor finisce qui. Roccia: bleah. Acciaio: un portachiavi, ah bene... Acqua: "Ma... ma... Oshawott e Dewott erano stupendi... tu cosa sei?!" - più o meno la mia reazione dopo aver evoluto Dewott.D'accordissima nonostante le nostre liste siano differenti! Ma gothitelle non è brutta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 D'accordissima nonostante le nostre liste siano differenti! Ma gothitelle non è brutta :cGothitelle non è brutta?È orrenda, una brutta imitazione di Gardevoir a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma c'è sempre bisogno di commentare ogni singolo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Normale: AudinoLotta: GurdurrVolante: MandibuzzVeleno: QwilfishTerra: Stunfisk.Roccia: Nosepass.Spettro: Li adoro tutti..... forse frillishAcciaio: Bronzong.Fuoco: Simisear.Acqua: Basculin.Erba: Shroomish.Elettro : Electrode. Psico : Mr. mime ed espurr (mi fanno perfino paura D: ) Ghiaccio : Smoochum e jynx.Drago: Sliggo (dai è una lumaca!) e Zygarde.Buio: Garbodor.Folletto: AROMATISSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma c'è sempre bisogno di commentare ogni singolo post? Ovvio Normale: Audino Lotta: Gurdurr Volante: Mandibuzz Veleno: Qwilfish Terra: Stunfisk. Roccia: Nosepass. Spettro: Li adoro tutti..... forse frillish Acciaio: Bronzong. Fuoco: Simisear. Acqua: Basculin. Erba: Shroomish. Elettro : Electrode. Psico : Mr. mime ed espurr (mi fanno perfino paura D: ) Ghiaccio : Smoochum e jynx. Drago: Sliggo (dai è una lumaca!) e Zygarde. Buio: Garbodor. Folletto: AROMATISSE Abbiamo gusti simili, cmq Sliggoo e famiglia sono draghi perchè ispirati ad un tipo di lumaca chiamata Drago Blu o roba del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma c'è sempre bisogno di commentare ogni singolo post?Certo, se uno mette un uccello in lista io commento, sta a vedere...Normale: AudinoLotta: GurdurrVolante: MandibuzzVeleno: QwilfishTerra: Stunfisk.Roccia: Nosepass.Spettro: Li adoro tutti..... forse frillishAcciaio: Bronzong.Fuoco: Simisear.Acqua: Basculin.Erba: Shroomish.Elettro : Electrode. Psico : Mr. mime ed espurr (mi fanno perfino paura D: ) Ghiaccio : Smoochum e jynx.Drago: Sliggo (dai è una lumaca!) e Zygarde.Buio: Garbodor.Folletto: AROMATISSE No! Perché hai messo Mandibuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Certo, se uno mette un uccello in lista io commento, sta a vedere...No! Perché hai messo Mandibuzz? Infatti Mundibuzz non è brutto, non è tra i migliori Pokémon volanti, ma non è manco brutto, anzi lo trovo originale l'idea dell'avvoltoio che si veste con le ossa, Emolga credo che sia tra i più brutti pokemon volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Infatti Mundibuzz non è brutto, non è tra i migliori Pokémon volanti, ma non è manco brutto, anzi lo trovo originale l'idea dell'avvoltoio che si veste con le ossa, Emolga credo che sia tra i più brutti pokemon volantiEmolga è un obbrobrioNon lo sopporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E ci credo che Emolga è brutto.Niente becco.Smoochum invece il becco ce l'ha.I peggiori volanti sono Sygiliph e SWOOBAT.(Perché non hanno il becco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Infatti Mundibuzz non è brutto, non è tra i migliori Pokémon volanti, ma non è manco brutto, anzi lo trovo originale l'idea dell'avvoltoio che si veste con le ossa, Emolga credo che sia tra i più brutti pokemon volanti I gusti sono gusti u.u, emolga tutto sommato ha sotto un'idea originale, mentre madibuzz non mi piace proprio : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E ci credo che Emolga è brutto.Niente becco.Smoochum invece il becco ce l'ha.I peggiori volanti sono Sygiliph e SWOOBAT.(Perché non hanno il becco)Smoochum non ha il beccoE ci credo che Emolga è brutto.Niente becco.Smoochum invece il becco ce l'ha.I peggiori volanti sono Sygiliph e SWOOBAT.(Perché non hanno il becco)Smoochum non ha il becco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.