Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 E se avrebbero dovuto usare queste scimmie come starter di 5° generazione?Non che gli starter di 5° siano belli, per carità . (Si salve Snivy à§.à§)Lol, giá la 5 generazione è orribile, visto che gli starter sono decenti (anche Emboar) se avrebbero usato le scimmie come starter, che schifezza Sulle scimmie di acqua e di fuoco quoto, sono orrende, ma quella di erba non è poi così male...comunque secondo me hanno fatto un disastro, una catastrofe inventando questi 3 antropomorfi... ._.Non dovrebbero esistere questi 3, anche quella d' erba è orrenda per me, forse la più bruttaIn ordine di bruttezza3) Simisear2) Simipour3) Simisage
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Se avessero, ragazziiiii °____° comunque il le scimmiette non le trovo così orribili... C'è di peggio (tepig compreso xD).
Baccamela Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Se avessero, ragazziiiii °____° comunque il le scimmiette non le trovo così orribili... C'è di peggio (tepig compreso xD). Oddio scusa Che errore madornale... Modifico subito!
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Editata con i pokémon che odio veramente(Quelli di prima erano un troll)Aggiorno la mia classifica:Coleottero:Buio:Drago:Elettro:Folletto:Tutti tranne:Lotta:Fuoco:Volante:Spettro:Erba:Quasi tutti,ma soprattutto:Terra:Ghiaccio:Normale:Tutti quelli femminili e Veleno:Psico:Roccia:Acciaio:Acqua:
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiorno la mia classifica:Coleottero:Buio:Drago:Elettro:Folletto:Li amo tutti,ma se devo dirne qualcuno:Lotta:Non riesco a decidermi su chi sia peggioFuoco:Gli starterVolante: ,anche se odio pure i volatili(Es Pidgey ed evo,Starly)Spettro:Erba:Anche questi adoro tutti,il peggiore è ,dato che non è virile comeTerra:Ghiaccio:Normale:Perché ovviamente è copiato da AudinoVeleno:Psico:Roccia:Acciaio:Acqua:Gli starter e PalkiaVediamo quanti ne trollo XDPer me stai scherzando, Hawlucha è il tuo 6º pike preferito, mentre Venusaur è nella lista pokemon epici e Chikorita negli obbrobri nel tuo profilo
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Per me stai scherzando, Hawlucha è il tuo 6º pike preferito, mentre Venusaur è nella lista pokemon epici e Chikorita negli obbrobri nel tuo profilo Infatti c'è un messaggio scritto in bianco,ora la modifico seriamente
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Siamo molto differenti nei gusti dei pokémon che ci piacciono,ma in questa lista quasi tutti i pokémon che hai messo li odio anche io
Talonflame&Goodra Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Normale: Patrat (ma com'è possibile? Tutti lo amano xD)Lotta:Riolu (non ammazzatemi )Ghiaccio:CryogonalAcqua:Poliwhirl (ora mi ammazzano davvero)Erba:VictrebellFuoco:Heatmor (btw, quando lo vidi per la prima volta volevo togliere il fuoco dai miei tipi preferiti)Veleno:Dustox (*vomita*)Roccia:Geodude (ora i nostalgic fag mi ammazzano)Acciaio:Probopass (cosa c..... risto è?)Elettro:Voltorb (vi prego.... Non posso credere che abbiano fatto veramente ben 4 pokemon basati sulla ball....)Drago:Druddigon (mr. testa di chewing gum)Psico:Elgyem (no comment....)Buio:Mega-Gyarados (.....)Spettro :Phantump (non è male... Ma è quello che mi piace di meno)Volante:Unfezant femmina (oh dio...)Folletto:Aromatisse (e io che volevo mettermi spritzee in squadra......)Coleottero:Whirlipede ( )
Gessoccio Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Coleottero: altrimenti conosciuto come Pokémon cUleottero Buio: tu cosa saresti? Drago: brutto e marcio. Elettro: la tua sola esistenza è un errore. Folletto: non so se rendo l'idea... Lotta: altri ci studiano per diventare così brutti... Fuoco: lo reputo addirittura inquietante, con quel sorriso da deviato... Volante: così brutto da intenerire e commuovere... Spettro: ad oggi non riesco a spiegarmi perchè una mongolfiera dovrebbe far paura... Erba: la sesta generazione mi piace davvero poco... Terra: mi ricorda un Muppett, non chiedetemi il perchè... Ghiaccio: brutto Pokémon, ma la sua utilità come tavolino da caffè non si discute. Normale: suvvia, lo odiamo un'pò tutti... Veleno: è ripugnante! Che diavolo gli diceva il cervello a quelli della Game Freak?! Psico: mi dispiace, per te X Factor finisce qui. Roccia: bleah. Acciaio: un portachiavi, ah bene... Acqua: "Ma... ma... Oshawott e Dewott erano stupendi... tu cosa sei?!" - più o meno la mia reazione dopo aver evoluto Dewott.
Derean Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *Normale: Watchog. Non mi piace. Non so il perchè.*Fuoco: Delphox e Numel. Delphox mi fa schifo. Sembra una zingara. Mentre numel sa di depresso.*Acqua: Simipour. Beh, chi non odia Simipour?*Elettro: Magneton. Beh ma che schifo è? Tre magnemite messi insieme? MAH. E poi dicono che la 5° generazione fa schifo...*Erba: Sunkern. è un pokèmon bruttissimo e la sua descrizione pokèdex dice che in inverno esplode.*Ghiaccio: Jynx. Dico... Fa un pò cagare.*Lotta: Sawk e Throh. Delle pietre karateka? Wat?*Veleno: Garbodor e Muk. Beh, spazzatura.*Terra: Seismitoad e Stunfisk. Mi dispiace 5° Generazione, ma hai fatto dei pokèmon inutili e orrendi.*Volante: Woobat. Rivoglio i miei vecchi Zubat. E siamo fortunati che li abbiamo riavuti. Non quei pipistrelli a palla con uno stampo a cuore.*Psico: Munna. Il pokèmon sedere. Per non dire altre cose.*Coleottero: Wurmple. è brutto. Ed è inpronunciabile. (Almeno secondo me.)*Roccia: Probopass. Super Mario di Roccia brutto.*Drago: Zygarde. Se non c'era lui, erano tutti belli. Per colpa sua, hanno rovinato il tipo drago.*Spettro: Nessuno. *Buio: Deino e Vullaby. Il primo è brutto, non mi piace... Il secondo è pacchione e brutto. Quindi...*Acciaio: Klinklang. Non dico niente.*Folletto: Florges. è ORRENDO. Mi fa impressione!
Samuel Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ora dico la mia >:3NORMALE: SmeargleLOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL. Ok, no, dai. Yanmega.VELENO: QwilifishTERRA: Claydol ROCCIA: LileepSPETTRO: Cofagrigus ACCIAIO: ForretressFUOCO: Numel ACQUA: Basculin ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)ELETTRO: Raikou (questo mi costerà tanti insulti da parte vostra D:)PSICO: ExeggcuteGHIACCIO: JYNX DRAGO: DruddigonBUIO: VullabyFOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)PS: Solo io amo Drifloon? E Banette è bellissimo.Guarda, io non ti insulto se non ti piace Raikou, ma per... Smeargle, Yanmega, Exeggcute, Forretress, Druddigon e Vullaby! u_uDella tua lista, quasi tutti mi piacciono o molto o cmq non li trovo male, tranne Basculin che trovo orrendo anche io! <3 Ghiaccio: brutto Pokémon, ma la sua utilità come tavolino da caffè non si discute.ahahahahahahahahahah
Gosh Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Non sono assoulatemnte su Bisharp! Ma sono daccordissimo su emolga! Maledetti gli emolga di camilla!!! Gli altri non so, non mi piace simipour ma basculin o QUEL MALEDETTISIMO FLOATZEL (scs ho avuto una bruttisima storia con lui), audino è molto utile in fatto di exp, Torkoal sarebbe stato meglio sul fuoco, così non sarebbe stato neccesario mettere vanillish e amongus
Baccamela Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Coleottero: altrimenti conosciuto come Pokémon cUleottero Buio: tu cosa saresti? Drago: brutto e marcio. Elettro: la tua sola esistenza è un errore. Folletto: non so se rendo l'idea... Lotta: altri ci studiano per diventare così brutti... Fuoco: lo reputo addirittura inquietante, con quel sorriso da deviato... Volante: così brutto da intenerire e commuovere... Spettro: ad oggi non riesco a spiegarmi perchè una mongolfiera dovrebbe far paura... Erba: la sesta generazione mi piace davvero poco... Terra: mi ricorda un Muppett, non chiedetemi il perchè... Ghiaccio: brutto Pokémon, ma la sua utilità come tavolino da caffè non si discute. Normale: suvvia, lo odiamo un'pò tutti... Veleno: è ripugnante! Che diavolo gli diceva il cervello a quelli della Game Freak?! Psico: mi dispiace, per te X Factor finisce qui. Roccia: bleah. Acciaio: un portachiavi, ah bene... Acqua: "Ma... ma... Oshawott e Dewott erano stupendi... tu cosa sei?!" - più o meno la mia reazione dopo aver evoluto Dewott.D'accordissima nonostante le nostre liste siano differenti! Ma gothitelle non è brutta :c
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 D'accordissima nonostante le nostre liste siano differenti! Ma gothitelle non è brutta :cGothitelle non è brutta?È orrenda, una brutta imitazione di Gardevoir a mio parere
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ma c'è sempre bisogno di commentare ogni singolo post?
Eleventh_ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Normale: AudinoLotta: GurdurrVolante: MandibuzzVeleno: QwilfishTerra: Stunfisk.Roccia: Nosepass.Spettro: Li adoro tutti..... forse frillishAcciaio: Bronzong.Fuoco: Simisear.Acqua: Basculin.Erba: Shroomish.Elettro : Electrode. Psico : Mr. mime ed espurr (mi fanno perfino paura D: ) Ghiaccio : Smoochum e jynx.Drago: Sliggo (dai è una lumaca!) e Zygarde.Buio: Garbodor.Folletto: AROMATISSE
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ma c'è sempre bisogno di commentare ogni singolo post? Ovvio Normale: Audino Lotta: Gurdurr Volante: Mandibuzz Veleno: Qwilfish Terra: Stunfisk. Roccia: Nosepass. Spettro: Li adoro tutti..... forse frillish Acciaio: Bronzong. Fuoco: Simisear. Acqua: Basculin. Erba: Shroomish. Elettro : Electrode. Psico : Mr. mime ed espurr (mi fanno perfino paura D: ) Ghiaccio : Smoochum e jynx. Drago: Sliggo (dai è una lumaca!) e Zygarde. Buio: Garbodor. Folletto: AROMATISSE Abbiamo gusti simili, cmq Sliggoo e famiglia sono draghi perchè ispirati ad un tipo di lumaca chiamata Drago Blu o roba del genere
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ma c'è sempre bisogno di commentare ogni singolo post?Certo, se uno mette un uccello in lista io commento, sta a vedere...Normale: AudinoLotta: GurdurrVolante: MandibuzzVeleno: QwilfishTerra: Stunfisk.Roccia: Nosepass.Spettro: Li adoro tutti..... forse frillishAcciaio: Bronzong.Fuoco: Simisear.Acqua: Basculin.Erba: Shroomish.Elettro : Electrode. Psico : Mr. mime ed espurr (mi fanno perfino paura D: ) Ghiaccio : Smoochum e jynx.Drago: Sliggo (dai è una lumaca!) e Zygarde.Buio: Garbodor.Folletto: AROMATISSE No! Perché hai messo Mandibuzz?
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Certo, se uno mette un uccello in lista io commento, sta a vedere...No! Perché hai messo Mandibuzz? Infatti Mundibuzz non è brutto, non è tra i migliori Pokémon volanti, ma non è manco brutto, anzi lo trovo originale l'idea dell'avvoltoio che si veste con le ossa, Emolga credo che sia tra i più brutti pokemon volanti
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Infatti Mundibuzz non è brutto, non è tra i migliori Pokémon volanti, ma non è manco brutto, anzi lo trovo originale l'idea dell'avvoltoio che si veste con le ossa, Emolga credo che sia tra i più brutti pokemon volantiEmolga è un obbrobrioNon lo sopporto
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E ci credo che Emolga è brutto.Niente becco.Smoochum invece il becco ce l'ha.I peggiori volanti sono Sygiliph e SWOOBAT.(Perché non hanno il becco)
Eleventh_ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Infatti Mundibuzz non è brutto, non è tra i migliori Pokémon volanti, ma non è manco brutto, anzi lo trovo originale l'idea dell'avvoltoio che si veste con le ossa, Emolga credo che sia tra i più brutti pokemon volanti I gusti sono gusti u.u, emolga tutto sommato ha sotto un'idea originale, mentre madibuzz non mi piace proprio : /
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 E ci credo che Emolga è brutto.Niente becco.Smoochum invece il becco ce l'ha.I peggiori volanti sono Sygiliph e SWOOBAT.(Perché non hanno il becco)Smoochum non ha il beccoE ci credo che Emolga è brutto.Niente becco.Smoochum invece il becco ce l'ha.I peggiori volanti sono Sygiliph e SWOOBAT.(Perché non hanno il becco)Smoochum non ha il becco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.