Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E ci credo che Emolga è brutto. Niente becco. Smoochum invece il becco ce l'ha. I peggiori volanti sono Sygiliph e SWOOBAT. (Perché non hanno il becco) Quelle sono labbra, non è un becco I gusti sono gusti u.u, emolga tutto sommato ha sotto un'idea originale, mentre madibuzz non mi piace proprio : / ORIGINALE? Emolga è Pikachu volante -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Smoochum non ha il becco Quelle sono labbra, non è un becco OMG..Per tutto questo tempo..Credevo che Smoochum fosse una paperella...OMG...*si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ORIGINALE? Emolga è Pikachu volante -.- E' vero, è solo copiato da Pikachu: stesse orecchie, stessi colori e coda uguale. Poi il nome contiene una A,m quindi è copiato. Poi il tipo è uguale, ed è ispirato allo stesso animale di Pikachu. La GF era ubriaca, ha preso Pikachu e ci ha attaccato le ali e basta!!11!!!11! -.-"2"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E' vero, è solo copiato da Pikachu: stesse orecchie, stessi colori e coda uguale. Poi il nome contiene una A,m quindi è copiato. Poi il tipo è uguale, ed è ispirato allo stesso animale di Pikachu. La GF era ubriaca, ha preso Pikachu e ci ha attaccato le ali e basta!!11!!!11! -.-"2"" Ora che hai fatto questo commento sei soddisfatto? Ti senti realizzato? Oltre al fatto che quelle non sono ali, l'ignoranza regna suprema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora che hai fatto questo commento sei soddisfatto? Ti senti realizzato? Oltre al fatto che quelle non sono ali, l'ignoranza regna suprema Lo so che non sono ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora che hai fatto questo commento sei soddisfatto? Ti senti realizzato? Oltre al fatto che quelle non sono ali, l'ignoranza regna suprema Credo che stia scherzando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lo so che non sono ali -.- Classica giustificazione dopo essersi resi conto della cazzata appena sparata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Classica giustificazione dopo essersi resi conto della cazzata appena sparata Ho solo sbagliato a scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 State andando OTEmolga non è poi per niente simile a Pikachu, perchè Pikachu >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> [...] >>>>>>>>>>>>>>>>> Emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Coleottero: karrablast, scatterbug scatterbug brutto? Ma andiamo,è così puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi calma ,smettetela di litigare,dopotutto la discussione non è stata creata per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 D'accordissima nonostante le nostre liste siano differenti! Ma gothitelle non è brutta :c Diciamo che tra gli psico è quella che apprezzo meno, come del resto la stragrande maggioranza dei Pokémon di V e VI generazione. <nostalgifag_mode:ON> Anche se mi viene in mente solo ora quest'altro campione di bruttezza: ORIGINALE? Emolga è Pikachu volante -.- Mi permetto di replicare... http://it.wikipedia.org/wiki/Topo questo è Pikachu...http://it.wikipedia.org/wiki/Pteromyini e questo è Emolga, sono completamente differenti! Semmai sono accomunati dall'essere roditori elettrici, ma ce ne sono a bizzeffe di roditori elettrici nel Pokédex... detto questo chiudo l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Diciamo che tra gli psico è quella che apprezzo meno, come del resto la stragrande maggioranza dei Pokémon di V e VI generazione. <nostalgifag_mode:ON> Anche se mi viene in mente solo ora quest'altro campione di bruttezza: Mi permetto di replicare... http://it.wikipedia.org/wiki/Topo questo è Pikachu... http://it.wikipedia.org/wiki/Pteromyini e questo è Emolga, sono completamente differenti! Semmai sono accomunati dall'essere roditori elettrici, ma ce ne sono a bizzeffe di roditori elettrici nel Pokédex... detto questo chiudo l'OT. infatti odio tutti i roditori elettrici escluso Pikachu e famiglia (scusate ma era per precisare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Normale: Bidoof Lotta:MegaMewtwoX Volante: // Veleno: Qwilfish Terra: MegaGarchomp Roccia: Geodude (lunga storia) Spettro: // Acciaio: // Fuoco: // Acqua: // Erba: Bellosprout Elettro : DEDENNE Psico : // Ghiaccio : // Drago: Goomy&Goodra Buio: // Folletto: AROMATISSE FOREVERMa come puoi mettere Aromatisse se hai un avatar con lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma come puoi mettere Aromatisse se hai un avatar con lei? ognuno può fare quello che vuole,anche io a volte uso Pokemon che non mi piacciono nelle fusion tipo Absol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Normale: ExploudFuoco: MegaBlazikenLotta: MachokeAcqua: CarracostaVolante: TalonflameErba: CherrimVeleno: VenomothElettro: ElectivireTerra: GravelerPsico: EspurrRoccia: ProbopassGhiaccio: PiloswineColeottero: ScatterbugDrago: GoodraSpettro: FroslassBuio: MegaAbsolAcciaio: ProbopassFoletto: FlorgesUccello: MissigNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Il tipo Uccello non esiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 il tipo Uccello era una beta, poi modificato in Volante che era più generico, Butterfree, Charizard, Dragonite e Gyarados non potevano essere Uccello quindi hanno cambiato in Volante (a dire il vero Gyarados non potrebbe essere neanche volante, ma va beh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ecco i miei! Normale:Fuoco:Acqua:Erba:Elettro:Ghiaccio:Lotta:Veleno:Terra:Volante:Psico:Coleottero:Roccia:Spettro:Drago:Buio:Acciaio:Folletto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ecco i miei! Normale:Fuoco:Acqua:Erba:Elettro:Ghiaccio:Lotta:Veleno:Terra:Volante:Psico:Coleottero:Roccia:Spettro:Drago:Buio:Acciaio:Folletto:Ne hai dimenticati un po' direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ne hai dimenticati un po' direi Io non ho dimenticato nessuno. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Il tipo Uccello non esiste... E le fate possono esserlo? Ch'è 'sto razzismo verso gli uccelli*? D: *Uccelli = MissigNo; naturalmente Pidgey, Pidove, Starly, Doduo e Dodrio che non volano e compagnia sono tutti volanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E le fate possono esserlo? Ch'è 'sto razzismo verso gli uccelli*? D:*Uccelli = MissigNo; naturalmente Pidgey, Pidove, Starly, Doduo e Dodrio che non volano e compagnia sono tutti volanti.A me invece sarebbe piaciuto il tipo UccelloSarebbe stato il mio tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sai che non lo avrei mai detto? Comunque era ironico, MissigNo aveva questo glitch di apparire tipo uccello, e per ironia l'ho aggiunto, ma alla fine, essendo l'unico pokémon, mettere il tipo uccello implicava mettere MissigNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 La mia è:Normale: AudinoFuoco: PansearAcqua: BasculinErba: Bellossom (forse...)Elettro: Voltorb (ma non la sua evo che è top)Coleottero: mio tipo preferito ma dico Masquerine perchè perde il tipo acqua e prende il volante.... No comment...Drago: DruddigonVolante: Landorus Incarnzione ( ma mi piace tantissimo il totem)Terra: StunkfishRoccia: NosepassPsico: GothitelleBuio: Drapion anche se mi piace ma perde il tipo coleottero...Spettro: DusknoirGhiaccio: CryogonalAcciaio: ProbopassVeleno: GarbodorLotta: Hariyama (ma mi piace la pre-evo)Folletto: Flabebè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.