Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 innanzitutto premetto: ingresso vietato ai fags che dicono a priori che gli anime e i manga fanno schifo. se volete scrivere esprimete il vostro parere civilmente ed educatamente. premetto che mi piacciono i fumetti e i cartoni, ma non penso esista un divieto di linguaggio, se uno la pensa in un modo diverso dovrebbe esprimersi come vuole in modo non volgare, comunque tornando alla argomento sarebbe un peccato e mi dispiacerebbe abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io non seguo Rai4, leggendo questa discussione mi sono incuriosito e volevo iniziare a seguirlo; poi mi accorgo che su FB hanno votato contro gli Anime. Quindi, peccato, -1 ascolto (Stessa fine per Frisbee, per aver tolto Mirmo e Keroro; ora i Fantagenitori perdono ascolti dalle 4 TV di casa mia, le 3 a casa di mio cugino e le [bhò] a casa di un suo compagno di classe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 .... meglio che non commento, và .... lascia perdere mtv... li tra poco fanno solo sedici anni e gambe aperte hem hem... 16 anni e incinta Ahahahha LOL bellissima questa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 perchè non mi meraviglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.