Vai al commento



Gli Anime rischiano di essere cancellati dal palinsesto Rai4


Nekokan-L

Post raccomandati

ho capito, ma tu dici che rischiano di sparire a causa di quei sondaggi, cosa non vera °°

... ma hai capito che dice il video?? dice che se rai 4 non vede la gente interessata ai sondaggi toglierà  gli anime e ha fatto vedere uno dei dipendenti rai che lo diceva chiaramente. 

boh ma tanto che ti costa mettere 2 like per gli anime sulla pagina ufficiale.

ora gira firmare la petizione per portare il videogioco guilty gear in italia per wii u non ho un wiiu ma l' ho firmata comunque perchè tanti miei amici lo volevano. 

penso che lo youtuber (che è admin della famosa facebook page otaku no empire) abbia fatto una gran cosa su questo video.

in 5 minuti ci ha detto cosa dobbiamo fare ci ha fornito le prove di ciò che diceva eccetera. come se non bastasse le ha messe in descrizione. 

rai 4 praticamente vuole solo vedere likes e commenti su quelle immagini. tutto qua. diamogli quello che vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... ma hai capito che dice il video?? dice che se rai 4 non vede la gente interessata ai sondaggi toglierà  gli anime e ha fatto vedere uno dei dipendenti rai che lo diceva chiaramente. 

boh ma tanto che ti costa mettere 2 like per gli anime sulla pagina ufficiale.

ora gira firmare la petizione per portare il videogioco guilty gear in italia per wii u non ho un wiiu ma l' ho firmata comunque perchè tanti miei amici lo volevano. 

penso che lo youtuber (che è admin della famosa facebook page otaku no empire) abbia fatto una gran cosa su questo video.

in 5 minuti ci ha detto cosa dobbiamo fare ci ha fornito le prove di ciò che diceva eccetera. come se non bastasse le ha messe in descrizione. 

rai 4 praticamente vuole solo vedere likes e commenti su quelle immagini. tutto qua. diamogli quello che vuole

no, non glieli do. Una rete televisiva che si basa sui like di facebook è una rete televisiva di pupù (per non essere volgare), pertanto potrebbe cessare di esistere anche subito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possono fare un oltraggio simile! Già  gli italiani (quelli scemi obv) scartano gli anime dalla tv come caramelle e li eliminano pensando che riscuotano successo solo in Giappone, ma ora vogliono toglierli definitivamente.... Che ingiustizia! :(

(Non ho Facebook, quindi non posso votare.... Peccato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo l'incoerenza degli "otaku" italiani dove possa arrivare.


Prima tutti contro, critiche su critiche ai doppiaggi e alle censure proposte dalla Rai, in particolare agli anime Dynit.


Poi, quando si presenta la concreta possibilità  di cancellazione dal palinsesto dei cartoni animati giapponesi (perché è così, gli anime altro non sono che i cartoons del Sol Levante), tutti a difendere la rete e a votare per mantenerli.


Allora, ci decidiamo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bellissimo leggere insulti gratuiti basati su un video di qui non si é nemmeno accertata la veridicità . Davvero.

ci ha linkato la discussione che ha citato in descrizione. vuoi altre prove?

 

no, non glieli do. Una rete televisiva che si basa sui like di facebook è una rete televisiva di pupù (per non essere volgare), pertanto potrebbe cessare di esistere anche subito ^^

anche questo è vero e.e posso capirlo che stanno facendo un po' i deficenti a "campare di likes" stile *censura*.

però io voto poi se non vuoi vabbè

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo l'incoerenza degli "otaku" italiani dove possa arrivare.

Prima tutti contro, critiche su critiche ai doppiaggi e alle censure proposte dalla Rai, in particolare agli anime Dynit.

Poi, quando si presenta la concreta possibilità  di cancellazione dal palinsesto dei cartoni animati giapponesi (perché è così, gli anime altro non sono che i cartoons del Sol Levante), tutti a difendere la rete e a votare per mantenerli.

Allora, ci decidiamo?

 

Quotando questo, un canale televisivo della RAI, si può basare su un sondaggio fatto su Facebook? Mica sono nati ieri, sanno come va avanti il tutto.

Poi facessero come piace meglio a loro, a me dei cartoni Giapponesi poco interessa. inb4 non è cartone, è anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me dei cartoni Giapponesi poco interessa. inb4 non è cartone, è anime

 

Questo no. Messere, ti invito a singolar tenzone. Siate tutti testimoni di come metterò in ceppi quest'uomo :1688514577:

Anyway, per me possono anche cancellarli, tanto non li guardo mai in tv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo no. Messere, ti invito a singolar tenzone. Siate tutti testimoni di come metterò in ceppi quest'uomo :1688514577:

Anyway, per me possono anche cancellarli, tanto non li guardo mai in tv.

Su rai 4 per me li possono levare ma non dalle altre parti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a commentare un canale televisivo se non guardi mai la televisione?

 

Secondo te, i seguenti esempi in ordine sparso sono "Film storici-in bianco e nero e documentari su città -vecchi personaggi"?

 

- Telefilm - Caprica - Doctor Who - Torchwood - Bruce Lee (è fatto benissimo) - ecc.

- Film Orientali originali di arti marziali, action, horror, ecc.

- Film seri il venerdì

- Film di animazione, prime visioni a Dicembre

- Ovviamente vari Anime di spessore che personalmente mi hanno tenuto incollato alla sedia per tutto il tempo, come dissero senza censure.

 

Due parole, Sei Blasfemo!!

 

Comunque, il vero problema degli anime su RAI 4 è l'orario, visto che dovrebbero farli in prima serata invece che finivano anche alle 1:30 è caxxo il giorno dopo non metto incinte le sedicenni, vado a lavorare!!!!

 

Comunque al quadrato, ormai siamo vincolati da quei fetenti della MerdaSet che ci sta uccidendo con quelle serie americane, tanto di arrivare al punto che odio I Simpson, Dragon Ball. Odio Naruto perchè da quando è stato interrotto alla GIUSTA ora di pranzo non ci ho capito più un caxxo.

 

Una menzione a parte va sicuramente a Detective Conan e One Piece nonostante l'orario SONO CENSURATI e proprio un bel orario, quando poi magari vorrei vedermi un film in un altro canale e dovrei vederlo iniziato dato che One Piece finisce quando i film sono iniziati infatti, non lo sto più vedendo da quando è stato interrotto alle 14:00 davvero una bella caxxata!

 

Io penso che il problema non sono gli ascolti ma la colpa è di quei geni che si occupano delle programmazioni nei vari canali televisivi e ci fanno passare TOTALMENTE la voglia di guardare la televisione.

 

e RICORDATEVI UNA COSA SE IO FOSSI HITLER STERMINEREI TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CORAGGIO DI GUARDARSI PER LA CENTESIMA VOLTA LA STESSA MALEDETTISSIMA PUNTATA DEI SIMPSONS

 

BASTA SIMPSON!! UNA VOLTA LO FACEVANO DI NOTTE ORA INVECE BESTEMMIO ALL'ORA DI PRANZO QUANDO GIRO SU ITALIA 1!!!

 

CAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Forse c'è stato un periodo dove la vedevo e un' altro dove ho smesso? 

Sono Blasfemo?

Caxxo? Ora invece Bestemmio? Hitler? ah ok, sono io Blasfemo ci vediamo nè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...