Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Ciao a tutti ragà , il mio nickname e Mugiwaraâ„¢ abito a Isola di Capo Rizzuto, ho 18 anni e come voi sono un grande appassionato di Pokèmon. Ieri ho iniziato a giocare a Pokémon Versione Bianca 2 sul mio 3Ds. Beh non credo ci sia altro da dire, spero di essere il benvenuto ci becchiamo nel forum.
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Ami Charizard, sei fan di One Piece, cioè, ti stimo. Comunque Welcome !!! Dire Fan di One Piece è poco x'D è la mia vita One Piece. Comunque diciamo che adoro tutti i tipo fuoco ma i miei preferiti sono loro tre.
Prince Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Dire Fan di One Piece è poco x'D è la mia vita One Piece. Comunque diciamo che adoro tutti i tipo fuoco ma i miei preferiti sono loro tre. Ti stimo,brò. Benvenuto! \ò/
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Mi trovo già a mio agio, grazie a tutti per l'accoglienza
LucaOwner2 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Dato che hai Bianco 2, vai su "Dono segreto" > "Ricevi Tramite WFC" e scaricati Deoxys ^_^
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Dato che hai Bianco 2, vai su "Dono segreto" > "Ricevi Tramite WFC" e scaricati Deoxys ^_^ Già fatto x'D Però lo lascio in box sennò non ci provo gusto a giocare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.