Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ciao a tutti ragà , il mio nickname e Mugiwaraâ„¢ abito a Isola di Capo Rizzuto, ho 18 anni e come voi sono un grande appassionato di Pokèmon. Ieri ho iniziato a giocare a Pokémon Versione Bianca 2 sul mio 3Ds. Beh non credo ci sia altro da dire, spero di essere il benvenuto ci becchiamo nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 we straw hat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ami Charizard, sei fan di One Piece, cioè, ti stimo. Comunque Welcome !!! Dire Fan di One Piece è poco x'D è la mia vita One Piece. Comunque diciamo che adoro tutti i tipo fuoco ma i miei preferiti sono loro tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Dire Fan di One Piece è poco x'D è la mia vita One Piece. Comunque diciamo che adoro tutti i tipo fuoco ma i miei preferiti sono loro tre. Ti stimo,brò. Benvenuto! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ciao e Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Oddio, un Mugiwara su PM lolBtw, benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi trovo già a mio agio, grazie a tutti per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Dato che hai Bianco 2, vai su "Dono segreto" > "Ricevi Tramite WFC" e scaricati Deoxys ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto! Dato che hai Bianco 2, vai su "Dono segreto" > "Ricevi Tramite WFC" e scaricati Deoxys ^_^ Già fatto x'D Però lo lascio in box sennò non ci provo gusto a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.