Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Salve gente! Se c'è un Pokémon preferito in assoluto, penso che per tutti esisterà anche un Pokémon "meno preferito", per estetica, statistiche o altro. Personalmente, quello che meno preferisco è Durant, un po' per estetica, un po' perché proprio non riesco a sfruttarlo in lotta. Invece, qual è il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma quante sono le discussioni simili?!Anyway ho un odio viscerale per excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Meno preferito per estetica, la pattumiera e il fiocco di neve. Per statistiche... Shucke (o qualcosa del genere, il guscio rosso con la testolina gialla) ha un sacco di potenziale, ma ci vuole qualche turno per sistemarlo e farlo da tank .-. , e non sempre riesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma quante sono le discussioni simili?! Anyway ho un odio viscerale per excadrill Mi dici la discussione simile a questa dov'è? L'ho aperta proprio perché non ne ho trovata nessuna simile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 odio a morte i gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma già esiste... Comunque, un mio meno preferito è Bibarel. Vale la stessa domanda fatta a simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bidoof, faccia da vanitoso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Invece di dire:già esiste,discussione simile,etc perchè non la linkate fgAnyway Roselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Credo sia questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17641-il-pokemon-pi%C3%B9-brutto-di-sempre/ (Almeno per estetica) Sospettavo xD Ma più brutto =/= odiato, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bidoof, faccia da vanitoso u.u Faccia da ebete casomai. Anche per me comunque, insieme alla sua evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Beh ce ne sono così tante di brutto/odiato/più brutto per tipo/più bello per tipo ecc. che ho perso il contola più simile è questa però http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17641-il-pokemon-pi%C3%B9-brutto-di-sempre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sospettavo XD Ma più brutto =/= odiato, secondo me Si, c'è differenza. Jinx non è certo un bel pokémon ma non lo odio mica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io odio Patrat e lo trovo il più brutto. Casualità , io la vedo come Fen! Ecco perché dicevo che non ne esiste una uguale xD Comunque dai, terminiamo l'off-topic o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Un Pokémon che odio? Beh odio odio nessuno, ma quello che mi piace meno è Arceus. Perché? Per vari motivi, fra i quali i più importanti sono:-E' orrendo,-Ce lo siamo beccato in 4363636346 eventi quando invece potevamo ricevere altro, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non sopporto Bidoof sia per estetica sia per potenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 mamopras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Dunsparce,non picchiatemi :c Sorry,non picchiatemi,odio il sommo Dunsparce :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mh... Fennekin, Grabadorb e Moltres... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io odio breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io odio Stunfisk, perché oltre ad essere orribile esteticamente ha quel sorriso idiota che mi innervosisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Zigzagoon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 non sopporto qwilfish e alomomola. sono antiestetici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io ODIO Audino!!!É un pokemon inutile, st**nzo , solo lui nell' erba alta mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Inutile? Ti da una marea di punti esperienza, che caspio dici? fg Lascialo perdere Maxer, AngryBirds non sa quello che dice!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Inutile? Ti da una marea di punti esperienza, che caspio dici? fgMa intendo in battaglia é inutile!!Poi non mi importa a niente dei punti esp. che da, uso le caramelle rare e mando tutti al 100Lascialo perdere Maxer, AngryBirds non sa quello che dice!!!!!Senti chi parla, odi Moltres e i tipi Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.