Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Salve gente! Se c'è un Pokémon preferito in assoluto, penso che per tutti esisterà anche un Pokémon "meno preferito", per estetica, statistiche o altro. Personalmente, quello che meno preferisco è Durant, un po' per estetica, un po' perché proprio non riesco a sfruttarlo in lotta. Invece, qual è il vostro?
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Ma quante sono le discussioni simili?!Anyway ho un odio viscerale per excadrill
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Meno preferito per estetica, la pattumiera e il fiocco di neve. Per statistiche... Shucke (o qualcosa del genere, il guscio rosso con la testolina gialla) ha un sacco di potenziale, ma ci vuole qualche turno per sistemarlo e farlo da tank .-. , e non sempre riesce.
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Ma quante sono le discussioni simili?! Anyway ho un odio viscerale per excadrill Mi dici la discussione simile a questa dov'è? L'ho aperta proprio perché non ne ho trovata nessuna simile D:
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Ma già esiste... Comunque, un mio meno preferito è Bibarel. Vale la stessa domanda fatta a simone1996
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Invece di dire:già esiste,discussione simile,etc perchè non la linkate fgAnyway Roselia
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Credo sia questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17641-il-pokemon-pi%C3%B9-brutto-di-sempre/ (Almeno per estetica) Sospettavo xD Ma più brutto =/= odiato, secondo me
NotAlwaysMySelf Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Bidoof, faccia da vanitoso u.u Faccia da ebete casomai. Anche per me comunque, insieme alla sua evo.
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Beh ce ne sono così tante di brutto/odiato/più brutto per tipo/più bello per tipo ecc. che ho perso il contola più simile è questa però http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17641-il-pokemon-pi%C3%B9-brutto-di-sempre/
Raizen Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Sospettavo XD Ma più brutto =/= odiato, secondo me Si, c'è differenza. Jinx non è certo un bel pokémon ma non lo odio mica XD
Frablue Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Io odio Patrat e lo trovo il più brutto. Casualità , io la vedo come Fen! Ecco perché dicevo che non ne esiste una uguale xD Comunque dai, terminiamo l'off-topic o:
Chaos Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Un Pokémon che odio? Beh odio odio nessuno, ma quello che mi piace meno è Arceus. Perché? Per vari motivi, fra i quali i più importanti sono:-E' orrendo,-Ce lo siamo beccato in 4363636346 eventi quando invece potevamo ricevere altro,
Hydrogen Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Non sopporto Bidoof sia per estetica sia per potenziale.
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Dunsparce,non picchiatemi :c Sorry,non picchiatemi,odio il sommo Dunsparce :c
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Io odio Stunfisk, perché oltre ad essere orribile esteticamente ha quel sorriso idiota che mi innervosisce...
Flamiya Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 non sopporto qwilfish e alomomola. sono antiestetici.
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Io ODIO Audino!!!É un pokemon inutile, st**nzo , solo lui nell' erba alta mobile.
Vibravashiny Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Inutile? Ti da una marea di punti esperienza, che caspio dici? fg Lascialo perdere Maxer, AngryBirds non sa quello che dice!!!!!
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Inutile? Ti da una marea di punti esperienza, che caspio dici? fgMa intendo in battaglia é inutile!!Poi non mi importa a niente dei punti esp. che da, uso le caramelle rare e mando tutti al 100Lascialo perdere Maxer, AngryBirds non sa quello che dice!!!!!Senti chi parla, odi Moltres e i tipi Fuoco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.