Vai al commento

Pokémon meno preferito/più odiato in assoluto

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Salve gente! Se c'è un Pokémon preferito in assoluto, penso che per tutti esisterà  anche un Pokémon "meno preferito", per estetica, statistiche o altro.

Personalmente, quello che meno preferisco è Durant, un po' per estetica, un po' perché proprio non riesco a sfruttarlo in lotta. 

Invece, qual è il vostro? :D

Inviato

Meno preferito per estetica, la pattumiera e il fiocco di neve.

Per statistiche... Shucke (o qualcosa del genere, il guscio rosso con la testolina gialla) ha un sacco di potenziale, ma ci vuole qualche turno per sistemarlo e farlo da tank .-. , e non sempre riesce.

Inviato

Ma quante sono le discussioni simili?!

Anyway ho un odio viscerale per excadrill

Mi dici la discussione simile a questa dov'è? L'ho aperta proprio perché non ne ho trovata nessuna simile D:

Inviato

Sospettavo XD

Ma più brutto =/= odiato, secondo me :)

Si, c'è differenza. Jinx non è certo un bel pokémon ma non lo odio mica XD

Inviato

Io odio Patrat e lo trovo il più brutto. ^^

Casualità , io la vedo come Fen! Ecco perché dicevo che non ne esiste una uguale xD

Comunque dai, terminiamo l'off-topic o:

Inviato

Un Pokémon che odio? Beh odio odio nessuno, ma quello che mi piace meno è Arceus. Perché? Per vari motivi, fra i quali i più importanti sono:

-E' orrendo,

-Ce lo siamo beccato in 4363636346 eventi quando invece potevamo ricevere altro,

Inviato

Dunsparce,non picchiatemi :c

Sorry,non picchiatemi,odio il sommo Dunsparce :c

Inviato

Io odio Stunfisk, perché oltre ad essere orribile esteticamente ha quel sorriso idiota che mi innervosisce...

stunfisk_by_xous54-d3ineqk.png

Inviato

Inutile? Ti da una marea di punti esperienza, che caspio dici? fg

Ma intendo in battaglia é inutile!!

Poi non mi importa a niente dei punti esp. che da, uso le caramelle rare e mando tutti al 100

Lascialo perdere Maxer, AngryBirds non sa quello che dice!!!!!

Senti chi parla, odi Moltres e i tipi Fuoco

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...