Vai al commento


Pokémon meno preferito/più odiato in assoluto


Frablue

Post raccomandati

Personalmente, quello che meno preferisco è Durant, un po' per estetica, un po' perché proprio non riesco a sfruttarlo in lotta. 

Invece, qual è il vostro? :D

Condivido pienamente, Durant un pokémon inutile per estetica e potenza, però dannatamente odioso e insopportabile quando ce l'hai contro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio patrat è orribile e sembra un nn so cosa in calore (?) pronto ad attaccarti con il suo attacco azione tsk, poi convinto anche che ti possa mettere ko puah!

Un altro piké che odio è stunfisk ha quel sorriso da idiota, c'è lo attacchi e va ko fa quel sorrisino, ma che ca... sorriddi se vai ko. Oppure anche quando ti sta per attaccare inizia e mi innervosisce u.u .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece io rispondo perchè nessuno lo vieta. ^^

Srsly, prima di dire che non ha senso e roba simile, aspetta di sapere di più su questo Pokémon, no?

quoto , potrebbe evolvere nel godzilla unico pokémon capace di affrontare quasi alla pari la evo di dunsparce ; comunque io Detesto wooper e ancora di più Quagsire , ha una faccia peggiore di stunfisk a mio parere e io che uso i tipi fuoco devo sempre ucciderlo con mosse tipo solarraggio che durano 2 turni (senza sole) e intanto lui mi ammazza nel turno di preparazione obv. , manca solo che nella nuova gen con le mosse di doppio tipo, quelle dei rumor facciano Fanghiglia di tipo acqua-terra così ha anche lo stab e io sono fregato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppi... Stunfisk, Scraggy e l'evoluzione , Samurott , Hariyama... Insomma ce ne sono tanti ma la maggior parte sono di quinta generazione (commenti Nostalgifags fra 3,2,1 ...)

Ma come puoi essere Nostalgifags se il tuo preferito è di quinta fg

Comunque devo dire Patrat, Exeggcutor e Skiploom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio Regigigas : Un coso con sei occhi, enorme, col muschio sulle spalle, senza naso e senza bocca.ah, no di occhi ne ha sette.

Poi odio stunfisk : È letteralmente orribile da vedere, si trova con troppa facilità  ( non so voi ma io quando vado alle paludi mistralopoli me lo trovo davanti ogni cinque minuti ) e non l'ho mai catturato proprio perché è bruttissimo.

Arceus: è orrendo, difficilissimo da disegnare e tenere a memoria, ha un nome che non riesco a capire come si pronuncia, tutti si vantano di averlo, è un leggendario quindi non può essere utilizzato nelle lotte e quindi le sue ottime statistiche non servono a nulla.

Solo una cosa salva arceus, per me : che deve essere abbastanza figo girare, in HG e SS, con il dio dei pokemon a fianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'estetica Patrat ma solo per gli occhi da fattone
Per esperienza personale Miltank, in Heartgold e in oro mi ha sempre fatto sudare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...