Chaos Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok, il mio problema è questo: devo completare questo obiettivo, ma non ci riesco.Ho provato a creare i seguenti oggetti: conduttore televisivo, conduttrice e concorrente.Ma non ha funzionato. Ora, qualcuno di voi ha questo gioco e sa come risolvere il mio problema? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 To complete: Spawn a game show host and a game show contestant nearby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 To complete: Spawn a game show host and a game show contestant nearby. si, li ho fatti apparire vicini, ma lo stesso non è successo nulla D: oppure intende proprio attaccati l'uno all'altro? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 non puoi sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 non puoi sbagliare. Risolto finalmente, grazie *-* Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.