Vai al commento

Medal of honor Warfighter

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^

prima discussione in questa sezione

siccome non ho visto nessuna discussione come questa,vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha Medal of honor Warfighter oppure un qualsiasi gioco della serie"Medal of honor"e vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo nuovo gioco

se c'è gia,chiudete.

se la sezione è sbagliata,spostate

comunque,se volete sapere delle informazioni su questo gioco,ecco qua ^^

Medal of honor:Warfighter

Medal of Honor: Warfighter è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Danger close games e pubblicato da Electronic arts, in uscita ad ottobre 2012 È il diretto sequel di Medal of honor, uscito nel 2010, ed è il 14º della serie. Il titolo è stato annunciato ufficialmente il 23 febbraio 2012 Il motore grafico del gioco è il Frosbite2, usato anche nel gioco Battlefield 3,questo gioco è disponibile per Xbox 360,Windows., Playstation 3,Playstation Vita

Preso da Wikipedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Avendo avuto modo di provare entrambi i Medal of Honor moderni, ovvero quello del 2010 e appunto Warfighter, posso affermare che sono entrambi titoli interessanti.

Non troppo originali, però, cadono nell'anonimato. Uno dei più classici FPS, insomma, che piace o meno a seconda della predilezione del genere stesso a cui appartiene. A me non sono sembrati capolavori, ma nemmeno titoli da snobbare. Piacevoli, ma che non valgono il prezzo di lancio. Ma ora che si trovano a prezzi stracciati, potrebbero rappresentare validi acquisti in attesa della next-gen (anche se le priorità  sono ben altre... Qualcuno ha detto Beyond: Due Anime e Grand Theft Auto V?).

Link al commento

Uhm... Avendo avuto modo di provare entrambi i Medal of Honor moderni, ovvero quello del 2010 e appunto Warfighter, posso affermare che sono entrambi titoli interessanti.

Non troppo originali, però, cadono nell'anonimato. Uno dei più classici FPS, insomma, che piace o meno a seconda della predilezione del genere stesso a cui appartiene. A me non sono sembrati capolavori, ma nemmeno titoli da snobbare. Piacevoli, ma che non valgono il prezzo di lancio. Ma ora che si trovano a prezzi stracciati, potrebbero rappresentare validi acquisti in attesa della next-gen (anche se le priorità  sono ben altre... Qualcuno ha detto Beyond: Due Anime e Grand Theft Auto V?).

io lo comprato e devo dire che ho avuto un pò di problemi,,Per esempio,quando si gioca in multiplayer,a me ci mette 10-5 minuti per trovare una partita,infatti questo succede se non si hanno le mappe DLC,e,sempre nell multiplayer,ho notato anche alcuni bug,io lo pagato 19.99 euro,e questo mi va bene,ma non credo che (come hai detto tu)valga come il prezzo di lancio

Per il singleplayer,credo che è abbastanza bello,ma questa è la mia opinione :D

Link al commento

io lo comprato e devo dire che ho avuto un pò di problemi,,Per esempio,quando si gioca in multiplayer,a me ci mette 10-5 minuti per trovare una partita,infatti questo succede se non si hanno le mappe DLC,e,sempre nell multiplayer,ho notato anche alcuni bug,io lo pagato 19.99 euro,e questo mi va bene,ma non credo che (come hai detto tu)valga come il prezzo di lancio

Per il singleplayer,credo che è abbastanza bello,ma questa è la mia opinione :D

Il tempo di attesa è dovuto al fatto che la maggior parte dei giocatori di genere FPS sono sui server di Call of Duty e Battlefield. Di conseguenza, essendoci meno gente online, si fa più fatica a trovare partite disponibili, aumentata ulteriormente dal fatto che alcune, quelle con mappe DLC, sono escluse a prescindere dalla ricerca se non le si possiede.

I bug ci sono e sempre ci saranno, in ogni titolo. Assassin's Creed III ne è la conferma.

Il single player sì, abbastanza interessante, ma come ho detto troppo simile agli altri FPS, a parer mio :)

Link al commento

Io lo volevo prendere per la colonna sonora dei Linkin Park XD

Io lo preso anche per quello,ma fino ad ora non lo mai sentita :fg:

Il tempo di attesa è dovuto al fatto che la maggior parte dei giocatori di genere FPS sono sui server di Call of Duty e Battlefield. Di conseguenza, essendoci meno gente online, si fa più fatica a trovare partite disponibili, aumentata ulteriormente dal fatto che alcune, quelle con mappe DLC, sono escluse a prescindere dalla ricerca se non le si possiede.

I bug ci sono e sempre ci saranno, in ogni titolo. Assassin's Creed III ne è la conferma.

Il single player sì, abbastanza interessante, ma come ho detto troppo simile agli altri FPS, a parer mio :)

Concordo,devo dire che il multiplayer,se fosse più popolato,sarebbe meglio,poi io ho anche Call of Duty(Mw3 e Black ops),e non è che quel gioco non ha nessun bug...

Link al commento

Il gioco è debole a livello di contenuti e graficamente. Si vede che, come dimostrato dall'incentivo al teamplay, le intenzioni c'erano, ma la carne al fuoco è davvero poca.

Io lo preso anche per quello,ma fino ad ora non lo mai sentita :fg:

Nella colonna sonora sono presenti due brani realizzati in collaborazione con Shinoda, dei Linkin Park.

and
.
Link al commento

Il gioco è debole a livello di contenuti e graficamente. Si vede che, come dimostrato dall'incentivo al teamplay, le intenzioni c'erano, ma la carne al fuoco è davvero poca.

Ma non dovevano esserci anche Lies Greed Misery e Castle of Glass?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...