Vai al commento

Tre speciali Bacche ti aspettano nel Pokémon Global Link!

Shiro

Post raccomandati

Tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link che hanno partecipato e si sono qualificati alla Gara 2013 International Challenge di giugno, potranno ottenere tre diversi tipi di Bacche.

baccheglobalink_2013_07_03_1218.png

Queste bacche influenzano alcune statistiche quando i PS sono bassi: 5 Baccacocca (aumenta la Difesa Speciale), 5 Baccapitaya (aumenta l'Attacco Speciale) e 5 Baccalongan (aumenta la Difesa). Per ottenerle bisognerà  recarsi nella pagina dedicata alle iniziative del Pokémon Global Link. La distribuzione si concluderà  il 1° agosto 2013.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm, vedrò di farmele scambiare da qualcuno. lòl

Sono morsi della notte Peeta,Bacche pericolosissime! [cit.] (?)

Grazie della news!

E poi nabbi loro che alla fine del film volevano mangiarle. ♥ *fugge*

Link al commento

Grazie per la news...

Quando chiuderanno il Dream World a Gennaio alcune bacche diventeranno rarissime sui giochi di 5° generazione, visto che l'unico modo per ottenerle e moltiplicarle era appunto questo.

Link al commento

Grazie della news.

Ora vi svelo un trucco su come ottenere Baccapitaya: andate da Marimoto ad Austropoli, sfidatelo, avrà  Simisear, Simisage e Simipour, tutti avranno una Baccapitaya, usate Furto ed otterrete tre bacche facilmente

Non ci avevo pensato, lo proverò anche se dubito che nessuno lo abbia notato sin dal 2010...

EDIT: difatti non funziona, dopo la battaglia la bacca non c'è più

Link al commento

Infatti in battaglia gliele ho rubate, ho cercato pure su internet, dopo la battaglia le bacche ritornano al proprietario...

Non hanno voracità  poichè le usano solo quando sono alle strette, purtroppo posso solo sperare che qualcuno me la passi...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...