Shiro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 (modificato) Tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link che hanno partecipato e si sono qualificati alla Gara 2013 International Challenge di giugno, potranno ottenere tre diversi tipi di Bacche.Queste bacche influenzano alcune statistiche quando i PS sono bassi: 5 Baccacocca (aumenta la Difesa Speciale), 5 Baccapitaya (aumenta l'Attacco Speciale) e 5 Baccalongan (aumenta la Difesa). Per ottenerle bisognerà recarsi nella pagina dedicata alle iniziative del Pokémon Global Link. La distribuzione si concluderà il 1° agosto 2013. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 forte!! chi sa se in X e Y ci saranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie della news... Ho voglia di bacche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sono morsi della notte Peeta,Bacche velenosissime! [cit.Katniss] (?)Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie della news. Non vedo l'ora di scaricarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mhm, vedrò di farmele scambiare da qualcuno. lòlSono morsi della notte Peeta,Bacche pericolosissime! [cit.] (?)Grazie della news!E poi nabbi loro che alla fine del film volevano mangiarle. ♥ *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Oh beh, grazie della news xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie per la news... Quando chiuderanno il Dream World a Gennaio alcune bacche diventeranno rarissime sui giochi di 5° generazione, visto che l'unico modo per ottenerle e moltiplicarle era appunto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 peccato che non ho potuto partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie della news.Ora vi svelo un trucco su come ottenere Baccapitaya: andate da Marimoto ad Austropoli, sfidatelo, avrà Simisear, Simisage e Simipour, tutti avranno una Baccapitaya, usate Furto ed otterrete tre bacche facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie della news.Ora vi svelo un trucco su come ottenere Baccapitaya: andate da Marimoto ad Austropoli, sfidatelo, avrà Simisear, Simisage e Simipour, tutti avranno una Baccapitaya, usate Furto ed otterrete tre bacche facilmenteNon ci avevo pensato, lo proverò anche se dubito che nessuno lo abbia notato sin dal 2010...EDIT: difatti non funziona, dopo la battaglia la bacca non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma forse perché hanno Voracità e la mangiano subito, io letto su pokemon Central Wiki che i simi hanno Baccapitaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Infatti in battaglia gliele ho rubate, ho cercato pure su internet, dopo la battaglia le bacche ritornano al proprietario...Non hanno voracità poichè le usano solo quando sono alle strette, purtroppo posso solo sperare che qualcuno me la passi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati