Vai al commento



funzioni pokeger


Guest luke_18

Post raccomandati

salve volevo sapere come si usa il pokeger?? con questo programma posso mettere gli eventi pokemon sul mio 3ds??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve volevo sapere come si usa il pokeger?? con questo programma posso mettere gli eventi pokemon sul mio 3ds??

Il pokégen è un applicazione che permette di creare pokémon cheat(che possono però risultare Legit °L°).Per inserire un Pokémon nel tuo gioco è necessario che tu abbia una Flashcard(R4, ecc).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokégen è un applicazione che permette di creare pokémon cheat(che possono però risultare Legit °L°).Per inserire un Pokémon nel tuo gioco è necessario che tu abbia una Flashcard(R4, ecc).

Dici che intendeva il PokéGen? Io ho capito PokéGear LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi volevo dire pokegen :)


comunque io volevo mettere gli eventi pokemon come victini e altri pokemon leggendari... con il pokegen lo posso fare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi volevo dire pokegen :)

comunque io volevo mettere gli eventi pokemon come victini e altri pokemon leggendari... con il pokegen lo posso fare??

Sì si può fare, dalla barra in alto dovresti vedere l'opzione per metterla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi volevo dire pokegen :)

comunque io volevo mettere gli eventi pokemon come victini e altri pokemon leggendari... con il pokegen lo posso fare??

Aspetta..Mi pare di sì.

Ma ricordo che c'era un altro programmino per inserire gli eventi.(Ah, hai una Flashcard?Senza di essa non puoi usare questi programmi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...