Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Cosa odiate di voi stessi? Io... io... Io, il gattofilo Tricky-dipendente... ... Sono allergico ai gatti! à§.ৠVi rendete conto?!? Io allergico ai gatti! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sei come un pesce che non sa nuotare Mi dispiace per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sei allergico ai gatti?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sei allergico ai gatti?!?!?!?! Sì à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Semmai al loro pelo. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mi dispiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Cosa odiate di voi stessi? Io... io... Io, il gattofilo Tricky-dipendente... ... Sono allergico ai gatti! à§.ৠVi rendete conto?!? Io allergico ai gatti! à§.ৠAnche mia mamma era allergica ai gatti, ma con il fantastico pedro l'allergia le è passata.Per chi non sapesse chi è Pedro:Chi non lo apprezzerà verrà ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io odio.... nulla ho molta autostima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Anche mia mamma era allergica ai gatti, ma con il fantastico pedro l'allergia le è passata.Per chi non sapesse chi è Pedro:Chi non lo apprezzerà verrà uccisoUn degno rivale per la mia Tricky <3Comunque anche a me, col tempo, l'allergia sta diminuendo (una volta starnutivo fino a far venire un terremoto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io odio che sono pigro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sono basso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Odio il mio essere troppo buono con gli altri e soprattutto i miei occhi. Ci sono sempre le ragazze che mi vengono un 1 cm dal naso per guardarli ed io, timido come sono, divento rosso subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 io odio quanto mi arrabbio di brutto e faccio male a chiunque mi sta attorno per colpa di qualcun altro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Odio i miei super poteri, con i quali svento rapine e conquisto donne. Che spiritoso ah... ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io odio io fatto di essere gentile con tutti,insomma mi viene naturale Anche mia mamma era allergica ai gatti, ma con il fantastico pedro l'allergia le è passata.Per chi non sapesse chi è Pedro:Chi non lo apprezzerà verrà uccisoOMG sembra il mio Byron solo molto piú bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io so' perfetto come posso odiarmi? LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sono brutto, timido, stupido, scassavoltorb, dislessico, noioso, polemico, pigro e anche abbastanza s*****o. Ehm... Okk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi dispiace... Anche io sono allergico ai gatti... E gli amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Cosa odiate di voi stessi? Io... io... Io, il gattofilo Tricky-dipendente... ... Sono allergico ai gatti! à§.ৠVi rendete conto?!? Io allergico ai gatti! à§.ৠio sono allergico ai gatti e persino alla cioccolata!!!!!! MA VI RENDETE CONTO !!!!!!!!!!!!! PERCHE' MONDO CRUDELE PERCHE' !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sono brutto, timido, stupido, scassavoltorb, dislessico, noioso, polemico, pigro e anche abbastanza s*****o. Come non contraddirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Altre cose che non mi piacciono di me:-"R" moscia;-sono iper-permaloso-Non so dire di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi sono sempre "odiato" poiché non mi piacciono le cose che piacciono a praticamente il 90% della popolazione mondiale della mia età . :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.