Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

D:

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Cosa odiate di voi stessi? Io... io...

Io, il gattofilo Tricky-dipendente...

... Sono allergico ai gatti! à§.ৠVi rendete conto?!? Io allergico ai gatti! à§.à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

... Sono allergico ai gatti! à§.ৠVi rendete conto?!? Io allergico ai gatti! à§.à§

Anche mia mamma era allergica ai gatti, ma con il fantastico pedro l'allergia le è passata.

Per chi non sapesse chi è Pedro:

Chi non lo apprezzerà  verrà  ucciso

OrxHgfg.jpg

Inviato

Anche mia mamma era allergica ai gatti, ma con il fantastico pedro l'allergia le è passata.

Per chi non sapesse chi è Pedro:

OrxHgfg.jpg

Un degno rivale per la mia Tricky <3

Comunque anche a me, col tempo, l'allergia sta diminuendo (una volta starnutivo fino a far venire un terremoto)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sono basso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Odio il mio essere troppo buono con gli altri e soprattutto i miei occhi. Ci sono sempre le ragazze che mi vengono un 1 cm dal naso per guardarli ed io, timido come sono, divento rosso subito. :blush:

Inviato

Odio i miei super poteri, con i quali svento rapine e conquisto donne. 

Che spiritoso ah... ah.  

Inviato

Io odio io fatto di essere gentile con tutti,insomma mi viene naturale :(

Anche mia mamma era allergica ai gatti, ma con il fantastico pedro l'allergia le è passata.Per chi non sapesse chi è Pedro:

OrxHgfg.jpg

OMG sembra il mio Byron solo molto piú bello XD
Inviato

Sono brutto, timido, stupido, scassavoltorb, dislessico, noioso, polemico, pigro e anche abbastanza s*****o. ^^

Ehm... Okk...  :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

io sono allergico ai gatti e persino alla cioccolata!!!!!! MA VI RENDETE CONTO !!!!!!!!!!!!!

PERCHE' MONDO CRUDELE PERCHE' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Sono brutto, timido, stupido, scassavoltorb, dislessico, noioso, polemico, pigro e anche abbastanza s*****o. ^^

Come non contraddirti. ^^

Inviato

Mi sono sempre "odiato" poiché non mi piacciono le cose che piacciono a praticamente il 90% della popolazione mondiale della mia età . :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...