Vai al commento

[UFFICIALE] Super Pokémon Rumble

Samuel

Post raccomandati

Inviato

Non mi convince più di tanto... gli spin-off dei giochi di Pokémon mi hanno sempre convinto poco, spero di ricredermi :blush:

Inviato

Ho giocato alla versione per Wii in Giapponese il giorno dell'uscita. Il gioco è fenomenale nel suo gameplay. E' l'unico gioco per 3DS che prendo da qui alla fine del 2011 (probabilmente il day one se mi avanzano i soldi).

Inviato

Sarà il mio primo gioco per 3ds, probabilmente lo prenderò aal day one, visto che la versione per wii mi è piaciuta molto.

Inviato

Mio fratello lo prenderà a Natale,quindi ne approfitterò per giocarci,il capitolo per Wii mi è piaciuto molto,solo la storia dei Pokèmon giocattolo un po' di meno...

Inviato

L'ho provato allo stand della Nintendo al Lucca Comics. Mi è piaciuto parecchio, quindi penso che lo comprerò appena avrò un po' di soldi da parte. ^^

Inviato

Non lo comprerò, troppo 'da bambini'

Inviato

Sono indeciso se comprarlo o no... belli i combattimenti tra pokemon giocattolo ma... sembra essere troppo bambinesco. Vedrò.

Inviato

l'altro ieri ho finito the legend of zelda: ocarina of the time.... il 2 dicembre lo do dentro per super pokemon rumble ^^

Inviato

zelda l'ho finito l'altro ieri e super pokemon rumble l'ho provato a lucca... prenderò il gioco pokemon, ma ti consiglio zelda.

Inviato

Sono indeciso se comprare Super Pokémon Rumble o The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D per Natale... Voi cosa mi consigliate?

io ho preso the legend of zelda ocarina of time 3D per il mio compleanno e ti assicuro che è favoloso! questo spin-off però non mi convince tanto. mi sa che non lo comprerò

Inviato

la versione per wii mi piace una cifra,ci sto giocando proprio in questo momento,prima di provarlo a lucca ero sicuro di comprarlo ora non ne sono più tanto sicuro,mi ha deluso la grafica,i pokemon sono troppo piccini :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...