Samuel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Chi comprerà questo gioco? Parliamone qui.Ricordo che uscirà il 2 Dicembre per Nintendo 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mah, non mi piaccio questo tipo di giochi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 lo compro il giorno che esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 non ho il 3DS sennò l'avrei comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non mi convince più di tanto... gli spin-off dei giochi di Pokémon mi hanno sempre convinto poco, spero di ricredermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho giocato alla versione per Wii in Giapponese il giorno dell'uscita. Il gioco è fenomenale nel suo gameplay. E' l'unico gioco per 3DS che prendo da qui alla fine del 2011 (probabilmente il day one se mi avanzano i soldi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io lo comprerò a Natale, questo è sicuroooo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sarà il mio primo gioco per 3ds, probabilmente lo prenderò aal day one, visto che la versione per wii mi è piaciuta molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io penso di nn comprarlo nn mi piace molto il fatto ke i pokemon sono giocattoli e combattono soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mio fratello lo prenderà a Natale,quindi ne approfitterò per giocarci,il capitolo per Wii mi è piaciuto molto,solo la storia dei Pokèmon giocattolo un po' di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Metto la discussione Importante! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ho provato allo stand della Nintendo al Lucca Comics. Mi è piaciuto parecchio, quindi penso che lo comprerò appena avrò un po' di soldi da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non mi piace, sarà perchè questi spin-off non sono il mio genere, preferisco conservarmi i soldi in un futuro gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non lo comprerò, troppo 'da bambini' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sono indeciso se comprarlo o no... belli i combattimenti tra pokemon giocattolo ma... sembra essere troppo bambinesco. Vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 esatto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 CRedo che lo comprerò per aumentare la mia collezione lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 l'altro ieri ho finito the legend of zelda: ocarina of the time.... il 2 dicembre lo do dentro per super pokemon rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 zelda l'ho finito l'altro ieri e super pokemon rumble l'ho provato a lucca... prenderò il gioco pokemon, ma ti consiglio zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 a zelda? 10+++++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Spero propio che non rimpiazzi mystery dungeon, perchè ci ho giocato una volta e devo dire che il dislivello tra i due mi sembra parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sono indeciso se comprare Super Pokémon Rumble o The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D per Natale... Voi cosa mi consigliate?io ho preso the legend of zelda ocarina of time 3D per il mio compleanno e ti assicuro che è favoloso! questo spin-off però non mi convince tanto. mi sa che non lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io lo compro visto che ho il 3DS ne approfitto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io lo prendo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 la versione per wii mi piace una cifra,ci sto giocando proprio in questo momento,prima di provarlo a lucca ero sicuro di comprarlo ora non ne sono più tanto sicuro,mi ha deluso la grafica,i pokemon sono troppo piccini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.