Vai al commento

[SPOILER] Monorpale e tanti altri nuovi Pokémon invadono il Giapon Expo 2013!

Vibravashiny

Post raccomandati

Dammi il 5 fra! XD alla fine tutti si abitueranno del nuovo pokemon e piacerà , come é successo x tanti altri pokemon... E poi acc/spt é formidabile come combinazione ;)

è sembra avere anche Levitazione, quindi è ancora più figo u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dammi il 5 fra! XD alla fine tutti si abitueranno del nuovo pokemon e piacerà , come é successo x tanti altri pokemon... E poi acc/spt é formidabile come combinazione ;)

Già .. alla fine succede sempre così, ma spero che facciano anche Pokémon che "colpiscano" a prima vista :(

Link al commento

Appunto, é una spada ma non un pokemon.

Secondo il tuo ragionamento:

100.gifQuesta è una palla, non un Pokémon.

081.gifQuesto è un magnete, non un Pokémon.

201.gifQuesta è una lettera, non un Pokémon.

433.gifQuesto è un campanellino, non un Pokémon.

E così via...

Comunque, secondo me avrà  sicuramente Danzaspada! XD

Link al commento

Vedo che praticamente tutti la pensano come me XD, se ha anche levitazione sarà  immune: Veleno, Normale, Terra e Lotta *___*

Se fosse veramente di Tipo Acciaio/Spettro con l'Abilità  Levitazione avremmo un Pokémon con:

- 1 sola debolezza (Fuoco)

- ben 4 immunità  (Normale, Lotta, Veleno e Terra)

- resistente a: Coleottero, Psico, Volante, Roccia, Ghiaccio e Drago

Niente male...

Link al commento

Secondo il tuo ragionamento:

100.gifQuesta è una palla, non un Pokémon.

081.gifQuesto è un magnete, non un Pokémon.

201.gifQuesta è una lettera, non un Pokémon.

433.gifQuesto è un campanellino, non un Pokémon.

E così via...

Comunque, secondo me avrà  sicuramente Danzaspada! XD

Non ragionarci che non ci arriva.

Link al commento

Non ragionarci che non ci arriva.

Beh, solo per dimostrare che i Pokémon non sono solo animali, spettri/leggende Folklore  e piante. ^^

Comunque, secondo me ha le basi per essere uno dei pike più forti della 6° generazione!  :sisi:

Link al commento

Nel titolo "tanti nuovi Pokèmon" è nascosto un piccolo troll xD

Comunque è Golem. Purtroppo è Golem.

Cari nostfags, avete rotto. Davvero

Lasciate che vi dica due cose.

Allora, per prima cosa sono stufo di sentire certe critiche sui Pokémon basati su oggetti. "e un spda ke skifo sn pc orginali!11"!1"

Ma fatela finita e state zitti che fate più bella figura, allora Magneton e Electrode ad esempio sono poco originali perchè basati su un oggetto? Non c'era mai stata una spada tra i Pokémon e vi pare poco originale? Che dite?

Seconda cosa, non so se avete notato il tipo (Acciaio-Spettro) ma credo che sia una spada posseduta da uno spettro (YDS?) che (se si evolverà ) diverrà  una sorta di armatura come quella di un cavaliere, come quelle che si trovano negli antichi castelli medievali. (Oh, è solo una mia ipotesi) Percui, non è certo insensata.

Basta offendere i nuovi Pokèmon solo perchè son basati su un oggetto.

Quoto.

Link al commento

Tra l'altro questo é il primo della nuova gen basato su un oggetto... E non lo trovo affatto brutto...

Detto questo, se i nuovi pokemon non vi piacciono non siete costretti a comprare i giochi o a giocarci, eh!

Link al commento

A me piace tantissimo, soprattutto perché è Acciaio-Spettro

Allora, per prima cosa sono stufo di sentire certe critiche sui Pokémon basati su oggetti. "e un spda ke skifo sn pc orginali!11"!1"

Ma fatela finita e state zitti che fate più bella figura, allora Magneton e Electrode ad esempio sono poco originali perchè basati su un oggetto? Non c'era mai stata una spada tra i Pokémon e vi pare poco originale? Che dite?

Seconda cosa, non so se avete notato il tipo (Acciaio-Spettro) ma credo che sia una spada posseduta da uno spettro (YDS?) che (se si evolverà ) diverrà  una sorta di armatura come quella di un cavaliere, come quelle che si trovano negli antichi castelli medievali. (Oh, è solo una mia ipotesi) Percui, non è certo insensata.

Nel mondo Pokémon non fu mai stato detto qualcosa di più giusto

Link al commento

:Q________ MIO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

Link al commento

Chiedo scusa Vibra, ma quando leggo certi commenti idioti dei nostfags non resisto e devo rispondergli. ^^

Comunque, non vedo proprio perchè uno non possa dire che il nuovo Pokémon è brutto, nemmeno a me piace, ma io non vado a dire in giro che è poco originale e cozzate simili come altre persone. Quello il punto. :/

Beh, è solo una mia ipotesi. :°

Comunque essendo di tipo Spettro immagino lo prenderai comunque. lol

Maxer, io non stavo parlando con te, tranquillo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...