Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dammi il 5 fra! XD alla fine tutti si abitueranno del nuovo pokemon e piacerà , come é successo x tanti altri pokemon... E poi acc/spt é formidabile come combinazione è sembra avere anche Levitazione, quindi è ancora più figo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dammi il 5 fra! XD alla fine tutti si abitueranno del nuovo pokemon e piacerà , come é successo x tanti altri pokemon... E poi acc/spt é formidabile come combinazione Già .. alla fine succede sempre così, ma spero che facciano anche Pokémon che "colpiscano" a prima vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Vedo che praticamente tutti la pensano come me XD, se ha anche levitazione sarà immune: Veleno, Normale, Terra e Lotta *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tra poco, novità del Pokémon "Golem" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tra poco, novità del Pokémon "Golem" ma è Golem x3 quali novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io credo sia semplicemente Golem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma è Golem x3 quali novità ? Come fa ad essere Golem se è di colore azzurro... Comunque 47 utente(i) stanno leggendo questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Appunto, é una spada ma non un pokemon. Secondo il tuo ragionamento: Questa è una palla, non un Pokémon. Questo è un magnete, non un Pokémon. Questa è una lettera, non un Pokémon. Questo è un campanellino, non un Pokémon. E così via... Comunque, secondo me avrà sicuramente Danzaspada! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Vedo che praticamente tutti la pensano come me XD, se ha anche levitazione sarà immune: Veleno, Normale, Terra e Lotta *___* Se fosse veramente di Tipo Acciaio/Spettro con l'Abilità Levitazione avremmo un Pokémon con: - 1 sola debolezza (Fuoco) - ben 4 immunità (Normale, Lotta, Veleno e Terra) - resistente a: Coleottero, Psico, Volante, Roccia, Ghiaccio e Drago Niente male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo il tuo ragionamento: Questa è una palla, non un Pokémon. Questo è un magnete, non un Pokémon. Questa è una lettera, non un Pokémon. Questo è un campanellino, non un Pokémon. E così via... Comunque, secondo me avrà sicuramente Danzaspada! XD Non ragionarci che non ci arriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ragionarci che non ci arriva. Beh, solo per dimostrare che i Pokémon non sono solo animali, spettri/leggende Folklore e piante. Comunque, secondo me ha le basi per essere uno dei pike più forti della 6° generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nel titolo "tanti nuovi Pokèmon" è nascosto un piccolo troll xDComunque è Golem. Purtroppo è Golem. Cari nostfags, avete rotto. DavveroLasciate che vi dica due cose.Allora, per prima cosa sono stufo di sentire certe critiche sui Pokémon basati su oggetti. "e un spda ke skifo sn pc orginali!11"!1"Ma fatela finita e state zitti che fate più bella figura, allora Magneton e Electrode ad esempio sono poco originali perchè basati su un oggetto? Non c'era mai stata una spada tra i Pokémon e vi pare poco originale? Che dite?Seconda cosa, non so se avete notato il tipo (Acciaio-Spettro) ma credo che sia una spada posseduta da uno spettro (YDS?) che (se si evolverà ) diverrà una sorta di armatura come quella di un cavaliere, come quelle che si trovano negli antichi castelli medievali. (Oh, è solo una mia ipotesi) Percui, non è certo insensata.Basta offendere i nuovi Pokèmon solo perchè son basati su un oggetto.Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tra l'altro questo é il primo della nuova gen basato su un oggetto... E non lo trovo affatto brutto... Detto questo, se i nuovi pokemon non vi piacciono non siete costretti a comprare i giochi o a giocarci, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comunque, basta litigare, ho fatto questa discussione per informare, se dovete dire che quel nuovo Pokémon è brutto tanto vale che vi state zitti e vi aprite una vostra discussione nel bar degli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace tantissimo, soprattutto perché è Acciaio-Spettro Cari nostfags, avete rotto. DavveroLasciate che vi dica due cose.Allora, per prima cosa sono stufo di sentire certe critiche sui Pokémon basati su oggetti. "e un spda ke skifo sn pc orginali!11"!1"Ma fatela finita e state zitti che fate più bella figura, allora Magneton e Electrode ad esempio sono poco originali perchè basati su un oggetto? Non c'era mai stata una spada tra i Pokémon e vi pare poco originale? Che dite?Seconda cosa, non so se avete notato il tipo (Acciaio-Spettro) ma credo che sia una spada posseduta da uno spettro (YDS?) che (se si evolverà ) diverrà una sorta di armatura come quella di un cavaliere, come quelle che si trovano negli antichi castelli medievali. (Oh, è solo una mia ipotesi) Percui, non è certo insensata.Basta offendere i nuovi Pokèmon solo perchè son basati su un oggetto.Nel mondo Pokémon non fu mai stato detto qualcosa di più giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Cari nostfags, avete rotto. Davvero Lasciate che vi dica due cose. Allora, per prima cosa sono stufo di sentire certe critiche sui Pokémon basati su oggetti. "e un spda ke skifo sn pc orginali!11"!1" Ma fatela finita e state zitti che fate più bella figura, allora Magneton e Electrode ad esempio sono poco originali perchè basati su un oggetto? Non c'era mai stata una spada tra i Pokémon e vi pare poco originale? Che dite? Seconda cosa, non so se avete notato il tipo (Acciaio-Spettro) ma credo che sia una spada posseduta da uno spettro (YDS?) che (se si evolverà ) diverrà una sorta di armatura come quella di un cavaliere, come quelle che si trovano negli antichi castelli medievali. (Oh, è solo una mia ipotesi) Percui, non è certo insensata. Basta offendere i nuovi Pokèmon solo perchè son basati su un oggetto. :Q________ MIO ASSOLUTAMENTE!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se dovesse avere "levitazione" diventerebbe più forte di bronzong (lol).Spero che gli facciano una evo, ma lo vedo abbastanza forte così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Chiedo scusa Vibra, ma quando leggo certi commenti idioti dei nostfags non resisto e devo rispondergli. Comunque, non vedo proprio perchè uno non possa dire che il nuovo Pokémon è brutto, nemmeno a me piace, ma io non vado a dire in giro che è poco originale e cozzate simili come altre persone. Quello il punto. :/ Beh, è solo una mia ipotesi. :° Comunque essendo di tipo Spettro immagino lo prenderai comunque. lol Maxer, io non stavo parlando con te, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh, è solo una mia ipotesi. :° Comunque essendo di tipo Spettro immagino lo prenderai comunque. lol Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusate il nemico di monorpale non è golem?Comunque il pokemon spada......EPICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bello questo nuovo pokemon comunque quello che combatte contro di lui è golem asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma come fate a non amarlo e un figoè un golem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma come fate a non amarlo e un figo STRAQUOTO, cmq è argentato in realtà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma come fate a non amarlo e un figoè un golem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 che schifo. A me sembra un oggetto,magari sara buono per le sue statistiche ,ma e veramente schifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.