Prince Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per prima cosa,per godersi un gioco bisogna attivare la modalità più difficile solo così si "scopre" la vera natura del gioco. Vabbè se hai finito il gioco in 2 giorni sei un videogiocatore (?) accanito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A mio parere dovresti calcolare il tempo di gioco in ore, cosi da essere più specifico e comunque non c'è tutto sto vanto!!! si sa che la storia la finisci in 6-11 e il gioco inizia dopo lega: Premi, Pokédex... (LOL) ecc. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora chi te l'ha regalato ha sprecato 40 euro. Io e il mio amico abbiam sprecato 20 euro ciascuno a regalarglielo allora :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io il gioco l'ho comprato il giorno di uscita, e sinceramente non lo ho ancora finito, perchè io cancello sempre i salvataggi e ricomincio da capo..ero arrivato a Sciroccopoli la prima volta..ma poi ho ricominciato, ed 4 giorni fa lo iniziato ed adesso sto a Zondopoli, bisogna goderseli i giochi :') Vabbè ma cosi è esagerato, sinceramente non ci credo, l' hai preso al d1 e sei ancora li a fare ciambelle? nah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Hai fatto le diecimila quest secondarie post-lega? Hai completato il dex-nazionale? Hai provato la modalità difficile? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tutti i giochi si finiscono anche in 2 giorni, se giocati come un "pazzo furioso".Io l'ho finito in qualche settimana, proprio per godermelo appieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tutti i giochi si finiscono anche in 2 giorni, se giocati come un "pazzo furioso". Io l'ho finito in qualche settimana, proprio per godermelo appieno. Pure io. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Giocate a qualche hack veramente difficile e vi faccio vedere come ci mettete tempo a finire il gioco!Io sto giocando a volt white da un mese e sono arrivato alla quinta medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh io l'ho finito b2 in 7 ore con tutta la mod.ostacolo sbloccata con i codici...Sarà la dimestichezza acquisita con il tempo...Vero però che prima ho finito nero 2 in 2 giorni come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 In effetti, è molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dipende da quante ore al giorno ci hai giocato. A me e durato un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillitam Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io lo finito in 3g! uffa credevo di avere fatto un record!!! mi sembrava di gocare a uno facile cm allacciarsi le scarpe il primo giorno avevo gia 7 medaglie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma così non vi gustate il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io lo finito in 3g! uffa credevo di avere fatto un record!!! mi sembrava di gocare a uno facile cm allacciarsi le scarpe il primo giorno avevo gia 7 medaglie!!! 3g? kome ai fato!!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ci avrai giocato almeno 20/24 ore, per forza XD esatto anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io l'ho finito l'anno scorso in 3/5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 impossibile ammeno che tu non abbia usato cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 impossibile ammeno che tu non abbia usato cheat l'avevo scritto in un altra discussione,comunque no fino al 100% del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io mi sono fermata per allenare il mio axwe per pattere il 7 capopalestra, me l'ho godo di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 impossibile ammeno che tu non abbia usato cheat Lol, that's cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Lol, that's cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io l'ho finito in 15 giorni, ma perchè su questi 15 giorni, 7 giorni sono stata a casa, a letto, con l'influenza e nulla da fare. Altrimenti, gli altri giochi li ho finiti con molta calma, tipo nero l'ho finito in 3 mesi e me lo sono goduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io l'ho finito in 3 giorni,però giocandoci ore e ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 se lo giochi troppo in fretta non te lo godi completamente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.