Vai al commento



Ho Finito N2 in 2 giorni O.o


Post raccomandati

Salve utenti volevo informarvi che finalmente al compleanno mi sono fatto arrivare N2 , che non avevo comprato a causa dell'orrenda fusione, mi sono impegnato a finirlo e in 2 soli giorni ecco le 8 medaglie ,sventati i piani del team plasma e infine lega disintegrata , è il gioco che era troppo facile o io sono un nerdone che si brucia ogni gioco in 10 secondi ? Ditemi voi ! Comunque è stato un gioco piuttosto bello a trama era abbastanza carina anche se con qualche sbavatutra ( es quando N ti dice che un suo "Amico " ha visto kyurem O.o) sono abbastanza soddisfatto soprattutto perchè avevano inserito sin dall'inizio anche i pokèmon vecchi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi stato in te, io avrei preferito fare cose del tipo... che so... uscire con gli amici fare una lunga passeggiata o cose così... D:


Ma comunque bravo, anche se così il gioco non te lo sei goduto molto... :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe se hai inserito i pokemon vecchi sin dall inizio allora io ci mettevo  1 giorno o  meno 

no intendevo i pokèmon delle vecchie gen , poi non avrei potuto controllarli O.o

no intendevo i pokèmon delle vecchie gen , poi non avrei potuto controllarli O.o

nell'erba alta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma godeteveli i giochi, se li giocate così in fretta non ha senso. A me sembra che sprechiate quei 40 euro che costa il gioco.

Ne costa addirittura 45 (circa)...

Comunque il gioco è facile se non giocato in modalità  ostacolo. (Anche se non l'ho mai provata à§wà§) Poi è giusto che decida tu come giocare, ma il gioco alla fine perde senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne costa addirittura 45 (circa)...

Comunque il gioco è facile se non giocato in modalità  ostacolo. (Anche se non l'ho mai provata à§wà§) Poi è giusto che decida tu come giocare, ma il gioco alla fine perde senso.

ho detto che me lo sono gustato ugualmente !!! poi giocarlo in fretta per me è meglio cosi' la storia me la godo come se fosse un film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho detto che me lo sono gustato ugualmente !!! poi giocarlo in fretta per me è meglio cosi' la storia me la godo come se fosse un film

poi non è che l'ho giocato di fretta e furia mi sono comunque fermato ad esplorare tutti i meandri di grotte ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, adesso dire che si sprecano i soldi se si finisce un gioco in due giorni è esagerato.


In due giorni ha comunque vissuto quello che tutti quanti vivrebbero in 10 giorni di gioco.. cambia solamente per quanti giorni si protrae il "divertimento", ma la sostanza è la stessa IMHO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere si, perchè il bello di un gioco Pokémon secondo me è la storia principale. :/

Appunto, per averlo finito, RebelMewtwo ha comunque vissuto tutto quello che magari te avrai vissuto in 10 giorni di gioco :D

Cioè, non per forza se si finisce "veloce" un gioco, si gode di meno. La cosa è soggettiva, magari lui giocare 10 giorni a N2 risulterebbe noiso e se lo godrebbe di meno di quanto non se lo sia goduto in 2 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere si, perchè il bello di un gioco Pokémon secondo me è la storia principale. :/

 

Io l'ho finito in 2-3 come Rebel ma me lo sono goduto e posso dire di averlo apprezzato appieno. Sorvolando il fatto che l'ho comprato perchè amo l'atmosfera dei giochi di pokemon e meno la storia che imho (non scuoiatemi) è semplice e sempre abbastanza lineare (cattivone prende leggendario per conquistare il mondo, lo sconfiggi, puffete, pigli leggendario, fine). Io trovo bello allenare i propri pokemon, fare uova, minigiochi ecc..

PS: e poi se cerchi un po' bene lo trovi a molto meno di 40-45: io l'ho preso a 24... nuovo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho finito in 2-3 come Rebel ma me lo sono goduto e posso dire di averlo apprezzato appieno. Sorvolando il fatto che l'ho comprato perchè amo l'atmosfera dei giochi di pokemon e meno la storia che imho (non scuoiatemi) è semplice e sempre abbastanza lineare (cattivone prende leggendario per conquistare il mondo, lo sconfiggi, puffete, pigli leggendario, fine). Io trovo bello allenare i propri pokemon, fare uova, minigiochi ecc..

PS: e poi se cerchi un po' bene lo trovi a molto meno di 40-45: io l'ho preso a 24... nuovo. 

Infatti adesso si trova nuovo a 20€ anche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coi trutti son capace anche io.. finire un gioco in 2 giorni e na cavolata.. non te lo gusti neanche

Coi... trutti? Btw credo tu intenda trucchi. Comunque ti informo che io non ho usato alcun trucco, semplicemente ho creato una squadra bilanciata con mosse e typing e puf, fine, i Capopalestra e i Superquattro sono i più semplici e hippie della storia dei giochi dei Pokemon. Fortunatamente dal secondo match in poi ho notato che i livelli lievitano a over 70...

 

Aggiungo che secondo me comunque pokemon è un gioco che va giocato per il gusto di giocare a Pokemon: se lo finisci in due giorni  e sei contento, ben venga! Su Ruby ho 600 ore e secondo te ce ne ho messo 599 a finirlo solo per godermi la storia? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coi... trutti? Btw credo tu intenda trucchi. Comunque ti informo che io non ho usato alcun trucco, semplicemente ho creato una squadra bilanciata con mosse e typing e puf, fine, i Capopalestra e i Superquattro sono i più semplici e hippie della storia dei giochi dei Pokemon. Fortunatamente dal secondo match in poi ho notato che i livelli lievitano a over 70...

 

Aggiungo che secondo me comunque pokemon è un gioco che va giocato per il gusto di giocare a Pokemon: se lo finisci in due giorni  e sei contento, ben venga! Su Ruby ho 600 ore e secondo te ce ne ho messo 599 a finirlo solo per godermi la storia? :P

 

Sufistico :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il gioco l'ho comprato il giorno di uscita, e sinceramente non lo ho ancora finito, perchè io cancello sempre i salvataggi e ricomincio da capo..ero arrivato a Sciroccopoli la prima volta..ma poi ho ricominciato, ed 4 giorni fa lo iniziato ed adesso sto a Zondopoli, bisogna goderseli i giochi :')


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti come gli altri mi chiedo che gusto ci sia, io la storia l'ho completata in 1 settimana e poco più, dopo l'ho ricominciato e ci ho impiegato anche io 2 giorni però intanto la prima volta me lo sono gustato 


 


P.S: quoto maxer


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...