Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ciao a tutti, io sono Gian, ho 16 anni e sono un appassionato di Pokemon da circa 12. Mi sono allontanato dal mondo dei cari mostriciattoli dalle scuole medie in poi per poi riavvicinarmi di recente: detto ciò aggiungerei che comunque sto recuperando in fretta tutto quello perso in 3-4 anni avendo comprato N2 (che sinceramente mi ha sorpreso sia positivamente che negativamente, rispettivamente per la trama e per la difficoltà : macinato l'intero gioco in 2-3 gg...). Ho anche Pokemon Online e mi sto ridedicando un pochino al battling competitivo, so se avete voglia di sfidarmi/aiutarmi fatemelo sapere . Mi farebbe piacere anche scambiare qualcosa anche se al momento su N2 non ho nulla di interessante (ho il PkRs comunque se vi interessa...) e Perla e Platino sono MIMS (Momentaneamente In Meandri Sconosciuti) . Amo anche altri giochi tra cui TESV, DS (imho MOLTO più meritevole di TES in quanto gameplay), FF, FE, MH e D&D, quindi se volete chiacchierare di qualcosa di diverso rispetto ai pkmn io ci sono Spero di non avervi annoiato! Ci si becca Gian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora penso di aver riconosciuto tutti i giochi tranne TESV e DS. XDComunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Welk! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ciao a tutti, io sono Gian, ho 16 anni e sono un appassionato di Pokemon da circa 12. Mi sono allontanato dal mondo dei cari mostriciattoli dalle scuole medie in poi per poi riavvicinarmi di recente: detto ciò aggiungerei che comunque sto recuperando in fretta tutto quello perso in 3-4 anni avendo comprato N2 (che sinceramente mi ha sorpreso sia positivamente che negativamente, rispettivamente per la trama e per la difficoltà : macinato l'intero gioco in 2-3 gg...). Ho anche Pokemon Online e mi sto ridedicando un pochino al battling competitivo, so se avete voglia di sfidarmi/aiutarmi fatemelo sapere . Mi farebbe piacere anche scambiare qualcosa anche se al momento su N2 non ho nulla di interessante (ho il PkRs comunque se vi interessa...) e Perla e Platino sono MIMS (Momentaneamente In Meandri Sconosciuti) . Amo anche altri giochi tra cui TESV, DS (imho MOLTO più meritevole di TES in quanto gameplay), FF, FE, MH e D&D, quindi se volete chiacchierare di qualcosa di diverso rispetto ai pkmn io ci sono Spero di non avervi annoiato! Ci si becca Gian Benvenuto Dove sei arrivato su Nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supervetzu87 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanensa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Allora penso di aver riconosciuto tutti i giochi tranne TESV e DS. XD Comunque benvenuto! Per esteso: The Elder Scrolls V: Skyrim (chiamarlo solo Skyrim mi è sempre saputo di cosa noobish, avendo giocato anche ad Oblivion à§_à§) e Dark Souls Benvenuto Dove sei arrivato su Nero 2? Finisciuto... ma non mi sono soffermato a catturare quasi nulla, giusto una ventina di pokemon strettamente necessari/rari/belli. Solitamente faccio Storia-->Lega-->Cattura Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto!Spiegami il tuo avatar... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto! Spiegami il tuo avatar... XD Googla Glider e lo capirai da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Googla Glider e lo capirai da te Ok, visto... figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto Gian! e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 benvenuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.