Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ciao a tutti, io sono Gian, ho 16 anni e sono un appassionato di Pokemon da circa 12. Mi sono allontanato dal mondo dei cari mostriciattoli dalle scuole medie in poi per poi riavvicinarmi di recente: detto ciò aggiungerei che comunque sto recuperando in fretta tutto quello perso in 3-4 anni avendo comprato N2 (che sinceramente mi ha sorpreso sia positivamente che negativamente, rispettivamente per la trama e per la difficoltà : macinato l'intero gioco in 2-3 gg...). Ho anche Pokemon Online e mi sto ridedicando un pochino al battling competitivo, so se avete voglia di sfidarmi/aiutarmi fatemelo sapere . Mi farebbe piacere anche scambiare qualcosa anche se al momento su N2 non ho nulla di interessante (ho il PkRs comunque se vi interessa...) e Perla e Platino sono MIMS (Momentaneamente In Meandri Sconosciuti) . Amo anche altri giochi tra cui TESV, DS (imho MOLTO più meritevole di TES in quanto gameplay), FF, FE, MH e D&D, quindi se volete chiacchierare di qualcosa di diverso rispetto ai pkmn io ci sono Spero di non avervi annoiato! Ci si becca Gian
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Allora penso di aver riconosciuto tutti i giochi tranne TESV e DS. XDComunque benvenuto!
Feehnor Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 On 04/07/2013 at 09:37, Trainer.Gian ha scritto: Ciao a tutti, io sono Gian, ho 16 anni e sono un appassionato di Pokemon da circa 12. Mi sono allontanato dal mondo dei cari mostriciattoli dalle scuole medie in poi per poi riavvicinarmi di recente: detto ciò aggiungerei che comunque sto recuperando in fretta tutto quello perso in 3-4 anni avendo comprato N2 (che sinceramente mi ha sorpreso sia positivamente che negativamente, rispettivamente per la trama e per la difficoltà : macinato l'intero gioco in 2-3 gg...). Ho anche Pokemon Online e mi sto ridedicando un pochino al battling competitivo, so se avete voglia di sfidarmi/aiutarmi fatemelo sapere . Mi farebbe piacere anche scambiare qualcosa anche se al momento su N2 non ho nulla di interessante (ho il PkRs comunque se vi interessa...) e Perla e Platino sono MIMS (Momentaneamente In Meandri Sconosciuti) . Amo anche altri giochi tra cui TESV, DS (imho MOLTO più meritevole di TES in quanto gameplay), FF, FE, MH e D&D, quindi se volete chiacchierare di qualcosa di diverso rispetto ai pkmn io ci sono Spero di non avervi annoiato! Ci si becca Gian Benvenuto Dove sei arrivato su Nero 2?
Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 On 04/07/2013 at 09:40, Yvel ha scritto: Allora penso di aver riconosciuto tutti i giochi tranne TESV e DS. XD Comunque benvenuto! Per esteso: The Elder Scrolls V: Skyrim (chiamarlo solo Skyrim mi è sempre saputo di cosa noobish, avendo giocato anche ad Oblivion à§_à§) e Dark Souls On 04/07/2013 at 09:42, Mugiwaraâ„¢ ha scritto: Benvenuto Dove sei arrivato su Nero 2? Finisciuto... ma non mi sono soffermato a catturare quasi nulla, giusto una ventina di pokemon strettamente necessari/rari/belli. Solitamente faccio Storia-->Lega-->Cattura Grazie a tutti
Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 On 04/07/2013 at 10:05, Samuel ha scritto: Benvenuto! Spiegami il tuo avatar... XD Googla Glider e lo capirai da te
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 On 04/07/2013 at 10:06, Trainer.Gian ha scritto: Googla Glider e lo capirai da te Ok, visto... figo!
Rokudan Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.