Vai al commento


Salve a tutti! :D


Post raccomandati

Ciao a tutti, io sono Gian, ho 16 anni e sono un appassionato di Pokemon da circa 12. Mi sono allontanato dal mondo dei cari mostriciattoli dalle scuole medie in poi per poi riavvicinarmi di recente: detto ciò aggiungerei che comunque sto recuperando in fretta tutto quello perso in 3-4 anni avendo comprato N2 (che sinceramente mi ha sorpreso sia positivamente che negativamente, rispettivamente per la trama e per la difficoltà : macinato l'intero gioco in 2-3 gg...). Ho anche Pokemon Online e mi sto ridedicando un pochino al battling competitivo, so se avete voglia di sfidarmi/aiutarmi fatemelo sapere :) . Mi farebbe piacere anche scambiare qualcosa anche se al momento su N2 non ho nulla di interessante (ho il PkRs comunque se vi interessa...) e Perla e Platino sono MIMS (Momentaneamente In Meandri Sconosciuti) . Amo anche altri giochi tra cui TESV, DS (imho MOLTO più meritevole di TES in quanto gameplay), FF, FE, MH e D&D, quindi se volete chiacchierare di qualcosa di diverso rispetto ai pkmn io ci sono :D


 


 


Spero di non avervi annoiato! Ci si becca ;)


 


Gian


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, io sono Gian, ho 16 anni e sono un appassionato di Pokemon da circa 12. Mi sono allontanato dal mondo dei cari mostriciattoli dalle scuole medie in poi per poi riavvicinarmi di recente: detto ciò aggiungerei che comunque sto recuperando in fretta tutto quello perso in 3-4 anni avendo comprato N2 (che sinceramente mi ha sorpreso sia positivamente che negativamente, rispettivamente per la trama e per la difficoltà : macinato l'intero gioco in 2-3 gg...). Ho anche Pokemon Online e mi sto ridedicando un pochino al battling competitivo, so se avete voglia di sfidarmi/aiutarmi fatemelo sapere :) . Mi farebbe piacere anche scambiare qualcosa anche se al momento su N2 non ho nulla di interessante (ho il PkRs comunque se vi interessa...) e Perla e Platino sono MIMS (Momentaneamente In Meandri Sconosciuti) . Amo anche altri giochi tra cui TESV, DS (imho MOLTO più meritevole di TES in quanto gameplay), FF, FE, MH e D&D, quindi se volete chiacchierare di qualcosa di diverso rispetto ai pkmn io ci sono :D

 

 

Spero di non avervi annoiato! Ci si becca ;)

 

Gian

Benvenuto :) Dove sei arrivato su Nero 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora penso di aver riconosciuto tutti i giochi tranne TESV e DS. XD

Comunque benvenuto!

Per esteso:  The Elder Scrolls V: Skyrim (chiamarlo solo Skyrim mi è sempre saputo di cosa noobish, avendo giocato anche ad Oblivion à§_à§) e Dark Souls  

 

 

 

Benvenuto :) Dove sei arrivato su Nero 2?

Finisciuto... ma non mi sono soffermato a catturare quasi nulla, giusto una ventina di pokemon strettamente necessari/rari/belli. Solitamente faccio Storia-->Lega-->Cattura :)

 

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...