StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Possiamo notare dal nuovo trailer che i versi semi-realistici presenti nella quinta generazione sembrano spariti. Voi siete d'accordo? Io personalmente no, mi erano piaciuti un sacco i versi più realistici invece che gli improbabili versi meccanici.
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente, dei versi non me ne può fregare niente! <3
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 L'aveva già confermato in un intervista, ci sono troppo "affezzionati" ha detto.Io personalmente li odio, ma ripeto che non l'abbiamo scoperto oggi, ma da quell'intervista
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente, dei versi non me ne può fregare niente! <3 ^this
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 I don't care D:No comunque non mi importa molto, ma non capisco dove li vedevi i versi realistici nella 5 gen :pikachu_but:
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 I don't care D: No comunque non mi importa molto, ma non capisco dove li vedevi i versi realistici nella 5 gen :pikachu_but: Sentili e te ne accorgi. :V
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Di quali versi meccanici stiamo parlando? Nel trailer mi è parso di sentire solo Pikachu che dice "pika pika", ma tutti gli altri versi erano pixellosi come sempre. ;(
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente, dei versi non me ne può fregare niente! <3Che simpatico
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Meglio meccanici u.u Ci sono affezionato, ma sopratutto odio i pokemon che parlano dicendo il loro nome. immaginatevi che vengo da voi e vi dico (mi chiamo Alberto) "Uaaah! Alberto! Albe-berto!" Po Porygon-Z fa un verso adorabile <3 Mentre quello dell'anime (nell'anime non c'è, però so il verso perché c'è in Poképark Wii) fa tipo "Eeeeee"
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Meglio meccanici u.u Ci sono affezionato, ma sopratutto odio i pokemon che parlano dicendo il loro nome. immaginatevi che vengo da voi e vi dico (mi chiamo Alberto) "Uaaah! Alberto! Albe-berto!" Po Porygon-Z fa un verso adorabile <3 Mentre quello dell'anime (nell'anime non c'è, però so il verso perché c'è in Poképark Wii) fa tipo "Eeeeee" *rotola* :°D
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Non l'ho ascoltati, ma so a cosa ti riferisci. Personalmente né sono d'accordo e né il contrario, per quanto possano contare i versi... Ma non ha senso. Lasciano i vecchi versi meccanici perché ci erano affezionati ma nel frattempo rivoluzionano tutto senza pensare a quest'ultimo dettaglio, meglio che lasciavano i versi di prima a questo punto. °_°' Appunto: i versi meccanici sono l'ultima cosa a cui bisognerebbe affezionarsi, la grafica è una cosa a cui bisognerebbe affezionarsi (anzi, hanno detto che ci erano affezionatissimi in un'intervista), però quella l'hanno stravolta! .-.
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Meglio meccanici u.u Ci sono affezionato, ma sopratutto odio i pokemon che parlano dicendo il loro nome. immaginatevi che vengo da voi e vi dico (mi chiamo Alberto) "Uaaah! Alberto! Albe-berto!" Po Porygon-Z fa un verso adorabile <3 Mentre quello dell'anime (nell'anime non c'è, però so il verso perché c'è in Poképark Wii) fa tipo "Eeeeee"É vero, fa proprio cosà: eeeheh eh eh.Ma poi sono un po' ridicoli i pokemon a dire il loro nome, come se un cane invece di abbaiare dicesse il suo nome: esempio, il mio cane si chiama Leo e direbbe LEO LEO!! invece di abbaiare
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 É vero, fa proprio cosà: eeeheh eh eh.Ma poi sono un po' ridicoli i pokemon a dire il loro nome, come se un cane invece di abbaiare dicesse il suo nome: esempio, il mio cane si chiama Leo e direbbe LEO LEO!! invece di abbaiare"Cane! CANE CANE! Cannnnn... CANE!" [/OT]
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Se avessero i versi dell'anime sarebbe più carino^^
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Dov'erano i versi semi realistici? D:Comunque per me non fa la minima differenza.
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Se devo proprio essere sincero sono la mia ultima preoccupazione i versi che fanno l'importante è giocare..poi se fanno beeee o cra cra poco mi importa
~UrsaKing~ Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Visto le risposte sul forum aggiungerei come risposta al sondaggio: "indifferente"!!!
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Non mi fa la differenza, ma gli avete sentiti quelli di Pancham,Helioptile e di Litleo quanto sono faighi °O°??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.