StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Possiamo notare dal nuovo trailer che i versi semi-realistici presenti nella quinta generazione sembrano spariti. Voi siete d'accordo? Io personalmente no, mi erano piaciuti un sacco i versi più realistici invece che gli improbabili versi meccanici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente, dei versi non me ne può fregare niente! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 L'aveva già confermato in un intervista, ci sono troppo "affezzionati" ha detto.Io personalmente li odio, ma ripeto che non l'abbiamo scoperto oggi, ma da quell'intervista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, io li preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente, dei versi non me ne può fregare niente! <3 ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ^this Ora metti "mi piace" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, io li preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bah a me non mi interessa molto dei versi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ora metti "mi piace" <3 ok (+89er -_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 I don't care D:No comunque non mi importa molto, ma non capisco dove li vedevi i versi realistici nella 5 gen :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 I don't care D: No comunque non mi importa molto, ma non capisco dove li vedevi i versi realistici nella 5 gen :pikachu_but: Sentili e te ne accorgi. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Di quali versi meccanici stiamo parlando? Nel trailer mi è parso di sentire solo Pikachu che dice "pika pika", ma tutti gli altri versi erano pixellosi come sempre. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente, dei versi non me ne può fregare niente! <3Che simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Meglio meccanici u.u Ci sono affezionato, ma sopratutto odio i pokemon che parlano dicendo il loro nome. immaginatevi che vengo da voi e vi dico (mi chiamo Alberto) "Uaaah! Alberto! Albe-berto!" Po Porygon-Z fa un verso adorabile <3 Mentre quello dell'anime (nell'anime non c'è, però so il verso perché c'è in Poképark Wii) fa tipo "Eeeeee" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Meglio meccanici u.u Ci sono affezionato, ma sopratutto odio i pokemon che parlano dicendo il loro nome. immaginatevi che vengo da voi e vi dico (mi chiamo Alberto) "Uaaah! Alberto! Albe-berto!" Po Porygon-Z fa un verso adorabile <3 Mentre quello dell'anime (nell'anime non c'è, però so il verso perché c'è in Poképark Wii) fa tipo "Eeeeee" *rotola* :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non l'ho ascoltati, ma so a cosa ti riferisci. Personalmente né sono d'accordo e né il contrario, per quanto possano contare i versi... Ma non ha senso. Lasciano i vecchi versi meccanici perché ci erano affezionati ma nel frattempo rivoluzionano tutto senza pensare a quest'ultimo dettaglio, meglio che lasciavano i versi di prima a questo punto. °_°' Appunto: i versi meccanici sono l'ultima cosa a cui bisognerebbe affezionarsi, la grafica è una cosa a cui bisognerebbe affezionarsi (anzi, hanno detto che ci erano affezionatissimi in un'intervista), però quella l'hanno stravolta! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Meglio meccanici u.u Ci sono affezionato, ma sopratutto odio i pokemon che parlano dicendo il loro nome. immaginatevi che vengo da voi e vi dico (mi chiamo Alberto) "Uaaah! Alberto! Albe-berto!" Po Porygon-Z fa un verso adorabile <3 Mentre quello dell'anime (nell'anime non c'è, però so il verso perché c'è in Poképark Wii) fa tipo "Eeeeee"É vero, fa proprio cosà: eeeheh eh eh.Ma poi sono un po' ridicoli i pokemon a dire il loro nome, come se un cane invece di abbaiare dicesse il suo nome: esempio, il mio cane si chiama Leo e direbbe LEO LEO!! invece di abbaiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 É vero, fa proprio cosà: eeeheh eh eh.Ma poi sono un po' ridicoli i pokemon a dire il loro nome, come se un cane invece di abbaiare dicesse il suo nome: esempio, il mio cane si chiama Leo e direbbe LEO LEO!! invece di abbaiare"Cane! CANE CANE! Cannnnn... CANE!" [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se avessero i versi dell'anime sarebbe più carino^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dov'erano i versi semi realistici? D:Comunque per me non fa la minima differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se devo proprio essere sincero sono la mia ultima preoccupazione i versi che fanno l'importante è giocare..poi se fanno beeee o cra cra poco mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Visto le risposte sul forum aggiungerei come risposta al sondaggio: "indifferente"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non mi fa la differenza, ma gli avete sentiti quelli di Pancham,Helioptile e di Litleo quanto sono faighi °O°?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.