Vai al commento

[SPOILER] Honedge - Vi piace?

Guest Pandaman

98 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      63
    • No
      12
    • Mhm...mi ci abituerò
      23

Post raccomandati

Hanno mai cambiato il nome di un pokemon già  ufficializzato? e poi anche il nome giapponese ha un bell'UNO, sto sottolineando troppo sto uno per non evolversi secondo me e dubito che l'uno si riferisca solamente al fatto che abbia solo un occhio e rimanga cosi :S

Ora, non vorrei sbagliarmi e dire una deiezionata ma i nomi in francese sono sempre diversi da quelli ita...

Btw, SPERO con tutto il mio cuore si evolva, magari prima in pokemon spada e scudo e poi tipo cavaliere :Q__

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrò finalmente i miei spiedini di Magikarp   :riot4aq:  comunque sarebbe un buon semi leggendario con l'unica debolezza a Fuoco e una Figaggine da Armatura posseduta, io me la immagino già  *-*

Link al commento

Se non avesse levitazione sarebbe debole anche a terra. Comunque non mi piace per ora , credo che sia questione di tempo, (Anche Vivilon non mi piaceva , ora pero' già  incomincia a garbarmi). L'unica cosa è che nel gioco si notavano i colori chiari...Non è una cosa che entusiasma ecco.

Link al commento

A me piace,sono curioso di sapere come sarà  l'evoluzione...se ce l'avrà  XD

dovrebbe essere bellissimo !!!  :glaceonplz: ma io sto aspettando l'evoluzione di eevee quella di drago visto che il tipo folletto e super efficace contro il drago sarebbe una gran ficata  :espeonplz:

Link al commento

A me piace e spero che non si evolva, ma che sia forte così com'è.

Dubito visto il nome giapponese e francese che ha uno, forse il nome inglese Honedge oltre e Hone potrebbe voler dire anche One di uno POTREBBE, ma il nome francese e giapponese il significato è uno per forza in quanto non è riconducibili ad altre parole, e io sono molto felice che questo pokemon si evolva :D (probaiblmente)

Link al commento

In rete alcuni dicono che potrebbe essere un pseudo leggendario D:

Spero di no, gli pseudo leggendari a parte metagross sono tutti Draghi. D:

E che mi dici di Tyranitar? E poi magari uno pseudo leggendario Spettro, sono stufo di ttt questi draghi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...