Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Hanno mai cambiato il nome di un pokemon già ufficializzato? e poi anche il nome giapponese ha un bell'UNO, sto sottolineando troppo sto uno per non evolversi secondo me e dubito che l'uno si riferisca solamente al fatto che abbia solo un occhio e rimanga cosi :S Ora, non vorrei sbagliarmi e dire una deiezionata ma i nomi in francese sono sempre diversi da quelli ita... Btw, SPERO con tutto il mio cuore si evolva, magari prima in pokemon spada e scudo e poi tipo cavaliere :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sìì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, mi piace! Però spero che abbia un'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 orrendo. per me non si sprecano a fargli un ' evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bellissimo,in più adoro le spade alla follia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 no,ma mi ci abituerò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 avrò finalmente i miei spiedini di Magikarp :riot4aq: comunque sarebbe un buon semi leggendario con l'unica debolezza a Fuoco e una Figaggine da Armatura posseduta, io me la immagino già *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 All'impatto no, ma adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E' particolare, poi ha un bel design. Uscite dalle righe "E' un oggetto" perché lo è anche Geodude che quasi tutti amano LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se non avesse levitazione sarebbe debole anche a terra. Comunque non mi piace per ora , credo che sia questione di tempo, (Anche Vivilon non mi piaceva , ora pero' già incomincia a garbarmi). L'unica cosa è che nel gioco si notavano i colori chiari...Non è una cosa che entusiasma ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 L'ho visto senza fodera ora... è tornato a farmi schifissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bellissimo,in più adoro le spade alla follia. che strano eh? XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non è il meglio ma puo' andar bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leo:3 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me piace,sono curioso di sapere come sarà l'evoluzione...se ce l'avrà XD dovrebbe essere bellissimo !!! :glaceonplz: ma io sto aspettando l'evoluzione di eevee quella di drago visto che il tipo folletto e super efficace contro il drago sarebbe una gran ficata :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Esteticamente è un cesso, ma se poi ha Levitazione e qualche statistica decente sarà fortissimo e lo useremo tutti com'è capitato con Bronzong e Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 All'impatto no, ma adesso si Anch' io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Sì, carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me piace e spero che non si evolva, ma che sia forte così com'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Si ci piace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non mi fa impazzire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ASSOLUTAMENTE STUPENDO *____* LO ADORO CON TUTTO IL MIO CUORE, MIA SQUADRA ASSICURATO!!!!!! :DDDDDDDDDDDD ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me piace e spero che non si evolva, ma che sia forte così com'è. Dubito visto il nome giapponese e francese che ha uno, forse il nome inglese Honedge oltre e Hone potrebbe voler dire anche One di uno POTREBBE, ma il nome francese e giapponese il significato è uno per forza in quanto non è riconducibili ad altre parole, e io sono molto felice che questo pokemon si evolva (probaiblmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 In rete alcuni dicono che potrebbe essere un pseudo leggendario D:Spero di no, gli pseudo leggendari a parte metagross sono tutti Draghi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 In rete alcuni dicono che potrebbe essere un pseudo leggendario D: Spero di no, gli pseudo leggendari a parte metagross sono tutti Draghi. D: E che mi dici di Tyranitar? E poi magari uno pseudo leggendario Spettro, sono stufo di ttt questi draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.