RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E che mi dici di Tyranitar? E poi magari uno pseudo leggendario Spettro, sono stufo di ttt questi draghi Non mi ricordavo di Tyranitar. Secondo me il tipo spettro non è adatto per fare lo pseudo leggendario. Poi tutti gli pseudo leggendari sono grandi/pesanti. Questa spada non ce la vedo D:. Poi da generazioni gli pseudo leggendari erano quasi tutti Draghi. Non vedo perchè interrompere la tradizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Di sicuro è molto insolito come pokémon, ma non mi dispiace affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non mi ricordavo di Tyranitar. Secondo me il tipo spettro non è adatto per fare lo pseudo leggendario. Poi tutti gli pseudo leggendari sono grandi/pesanti. Questa spada non ce la vedo D:. Poi da generazioni gli pseudo leggendari erano quasi tutti Draghi. Non vedo perchè interrompere la tradizione. Ma che è sto razzistmo con i tipi Spettri? E poi i draghi ormai hanno rotto le palle, inoltre Dratini, Beldum, Larvitar, Bagon, Deino e Gible ti sembrano pesanti? Honedge potrebbe diventare una grossa armatura posseduta con quattro braccia ogniuna con una spada *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma che è sto razzistmo con i tipi Spettri? E poi i draghi ormai hanno rotto le palle, inoltre Dratini, Beldum, Larvitar, Bagon, Deino e Gible ti sembrano pesanti? Honedge potrebbe diventare una grossa armatura posseduta con quattro braccia ogniuna con una spada *___* Non è razzismo, ma solo opinione personale. E' ben diverso D: E io dicevo l'evo finale D: Honedge non penso si evolve. E' già potente di suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non è razzismo, ma solo opinione personale. E' ben diverso D: E io dicevo l'evo finale D: Honedge non penso si evolve. E' già potente di suo. Dove le hai viste le statistiche e gli attacchi che può usare? -.- e poi il nome giapponese Hitotsuki deriva da Hitotsu (uno), il nome francese è Monorpale che deriva anche qui da Mono (uno) e forse anche il nome inglese che è Honedge che POTREBBE derivare anche da One (uno) oltre che da Hone, direi che l'evoluzione è estremamente probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi piace molto! L'idea che si possa autosfoderare in battaglia è geniale.Bene bene, 21 Pokémon rivelati e nessuno mi fa pena. Eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 correzione, 20 pokemon e 1 forma alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non mi ricordavo di Tyranitar. Secondo me il tipo spettro non è adatto per fare lo pseudo leggendario. Poi tutti gli pseudo leggendari sono grandi/pesanti. Questa spada non ce la vedo D:. Poi da generazioni gli pseudo leggendari erano quasi tutti Draghi. Non vedo perchè interrompere la tradizione. se è uno pseudo leggendario deve per forza fare parte di una famiglia evolutiva a 3 stadi eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Beh io non vedo perché no, considerando anche che Pokémon come Lucario, Bronzong, Heatran, Sigilyph e sopratutto Volcarona(con le dovute correzioni alla linea evolutiva obv) erano ben più adatti di Garchomp e Hydreigon come pseudoleggendari. Heatran è gia leggendario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho detto che avrebbero ovviamente dovuto aggiungere uno o due pike alla linea evolutiva. Heatran lo adoro ma secondo me non ha l'aria da leggendario. Ah avevo capito male XD, bhe si, Heatran anche a me non da tanto l'aria da leggendario e credo che sia stato reso leggendario all'ultimo minuto visto che è l'unico leggendario che può essere sia maschio che femmina (cosa abbastanza contraddicente visto che i leggendari dovrebbero essere unici, quindi o assessuati (cm quasi ttt) o a sesso unico (Latios, Latias o Cresselia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dove le hai viste le statistiche e gli attacchi che può usare? -.- e poi il nome giapponese Hitotsuki deriva da Hitotsu (uno), il nome francese è Monorpale che deriva anche qui da Mono (uno) e forse anche il nome inglese che è Honedge che POTREBBE derivare anche da One (uno) oltre che da Hone, direi che l'evoluzione è estremamente probabile. Non le ho viste. Ma ho visto la combinazione di tipi. Questo mi fa pensare alle sue statistiche e debolezze/resistenze. se è uno pseudo leggendario deve per forza fare parte di una famiglia evolutiva a 3 stadi eh... Appunto. Non penso che Honedge abbia altri due stadi e nemmeno pre evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Come già detto e ridetto, il suo nome dice il contrario visto quel maledetto UNO onnipresente su tutti i nomi tranne quello tedesco e poi anche altri pseudo avevano combinazioni di tipi da far paura.Dove le hai viste le statistiche e gli attacchi che può usare? -.- e poi il nome giapponese Hitotsuki deriva da Hitotsu (uno), il nome francese è Monorpale che deriva anche qui da Mono (uno) e forse anche il nome inglese che è Honedge che POTREBBE derivare anche da One (uno) oltre che da Hone, direi che l'evoluzione è estremamente probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Appunto. Non penso che Honedge abbia altri due stadi e nemmeno pre evo. al contrario, se giri nelle sezioni del forum dedicate a questo Pokémon vedrai che sono state fatte moltissime ipotesi sulle evo di questo Pokémon (la maggior parte da me e da Zarxiel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 al contrario, se giri nelle sezioni del forum dedicate a questo Pokémon vedrai che sono state fatte moltissime ipotesi sulle evo di questo Pokémon (la maggior parte da me e da Zarxiel) Appunto, già il nome indica che probabilmente avrà 2 evo, poi è una spada posseduta, ottimo candidato per diventare alla fine un armatura posseduta visto che è uno spettro molto conosciuto, sopratutto nei castelli e guarda caso la regione di adesso è francia e credo che di castelli ce ne saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Beh che dire, mi piace tantissimo *-* (8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 al contrario, se giri nelle sezioni del forum dedicate a questo Pokémon vedrai che sono state fatte moltissime ipotesi sulle evo di questo Pokémon (la maggior parte da me e da Zarxiel) Se avrà delle evo va bene la cosa dello pseudo leggendario ma se avrà solo pre evo non penso sia pseudo leggendario. E' troppo piccolo per essere completamente evoluto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nah..lo odio,lo trovo bruttissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dubito che abbia pre-evo, mi pare un pokemon base e non evoluto a differenza di Gogoat che può avere benissimo una pre-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se avrà delle evo va bene la cosa dello pseudo leggendario ma se avrà solo pre evo non penso sia pseudo leggendario. E' troppo piccolo per essere completamente evoluto D: quando avrei detto che ha delle preevo scusa ò.ò comunque io ho sempre pensato alle evo è chiaro che è troppo piccolo è altro solo 80 cm (PS win ho indovinato la lunghezza ieri ) che diventi una spada più grande (cosa che spero non succeda °_°' ) una macchina da guerra (?) o una mega armatura impossessata overpowa questo pokémon ha una miriade pressoché infinita di possibilità per evolversi (potremmo anche assistere al primo semi-leggendario con una famiglia evolutiva ramificata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 quando avrei detto che ha delle preevo scusa ò.ò comunque io ho sempre pensato alle evo è chiaro che è troppo piccolo è altro solo 80 cm (PS win ho indovinato la lunghezza ieri ) che diventi una spada più grande (cosa che spero non succeda °_°' ) una macchina da guerra (?) o una mega armatura impossessata overpowa questo pokémon ha una miriade pressoché infinita di possibilità per evolversi (potremmo anche assistere al primo semi-leggendario con una famiglia evolutiva ramificata ) Infatti non l'hai detto U.U Non ho capito perchè ho quotato il messaggio D: Secondo me non avrà evo ramificate. Di solito sono in base al sesso. E secondo me sarà asessuato. Altrimenti non vedo come possa avere evo ramificate. Comunque da qualche parte sul web avevo trovato una fan art di una sua possibile evo ad armatura posseduta. Se la ritrovo magari la posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sono curioso di vede sta evo fanart , cmq nn credo sia ramificata cmq, le evo più probabili sono cmq: IPOTESI 1 Armatura (la + probabile in assoluto)-Inizio-un'unica spada posseduta-Evo 1-Il busto fluttuante di un'armatura armata con due spade-Evo 2-Un armatura intera posseduta con 4 braccia ogniuna armata con una spada, poi mi immagino anziche aver egli occhi sull'elmo ha gli occhi sulle spade :Q___ IPOTESI 2 Arma posseduta-Inizio-1 spada con 1 occhio-Evo 1 una mazza/ascia/lancia posseduta con 2 occhi-Evo 2 un'alabarda posseduta con 3 occhi io però so + propenso a credere per l'armatura che trovo anche la teoria migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Insomma, non é il peggiore, ha un occhio dolce E fu così che ti trafisse l'anima aahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 L'ipotesi dell'evoluzione armatura garba :Q Pero' poi se davvero fosse un armatura, possiamo dire addio a levitazione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 L'ipotesi dell'evoluzione armatura garba :Q Pero' poi se davvero fosse un armatura, possiamo dire addio a levitazione à§_ৠnon per forza, in fondo è sempre un' armatura posseduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Davvero bello. Secondo me più che abituarcisi, piacerà a molti.A proposito di questa storia sul nome, a me non piacerebbe che avesse una o più evoluzioni, e nemmeno una preevoluzione. Un po come Spiritomb. E' figo cosi e basta. Però, c'è sempre un però, potrebbe anche darsi che abbia due evoluzioni, come per la catena evolutina di Deino, Zweilous e Hydreigon, che contengono rispettivamente i numeri uno, due e tre nella lingua tedesca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.