Kait Inviato 2 maggio, 2012 Inviato 2 maggio, 2012 Ovvio Ah, avrei anche questa sign senza pennelli:Dimmi quale delle due preferisci, così faccio l'avatar u_u
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Autore Inviato 5 maggio, 2012 Nuove richieste pucciose :31. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Emolga molto carino.4. Altre note varie: La scritta Soul.Vorrei che ci fosse come Sfondo Unima congelata.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Emolga .4. Altre note varie: La scritta Soul.Vorrei che ci fosse come Sfondo Unima congelata.Una dedica che si intona a Emolga.Grazie mille in anticipo ^O^
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Autore Inviato 5 maggio, 2012 Vorrei solo la faccia di Emolga,in modo tale che lo Sfondo di Unima non si vede molto e non si capisce che è solo un pezzo.Nella firma invece voglio Unima congelata per intero.
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Autore Inviato 5 maggio, 2012 Dove c'é l'erba metrici il ghiaccio.lo sfondo deve essere solo ghiacciato.
Soul Inviato 13 maggio, 2012 Autore Inviato 13 maggio, 2012 Questa è la Richiesta Grafica a cui tengo di più... vi prego di esaudirla ^O^1. Tipo di lavoro: Logo FanFiction2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Personaggi Maschio e Femmina di B2 e N2 | Il Rivale,Il Professore,Belle Adulta,Komor Adulto,Capopalestra Veleno e Capopalestra Acqua.4. Altre note varie: Al centro devono esserci i primi due.Invece tutti gli altri personaggi,quelli secondari,dovreste metterli tipo oscurati o che si vede solo la parte superiore.Io penso di metterli sopra i Personaggi Principali o agli angoli,fate voi.Oltre questo la scritta "Pokémon Bianco e Nero Khurì Adventure " .Grazie mille in anticipo a tutti ^O^
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 Scusa non è che mi potresti dare tu un'immagine del professore? °A° Non la trovo ><
Soul Inviato 14 maggio, 2012 Autore Inviato 14 maggio, 2012 L'immagine si puó trovare tranquillamente sulla News del Sito: )
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 Può andare? :\ (Il proff è quello? o.o) Sennò posso ancora modificare
Soul Inviato 14 maggio, 2012 Autore Inviato 14 maggio, 2012 Tutto perfetto... tranne alcuni cambiamenti.Il Professore al posto della capopalestra e poi la scritta Khurì Adventure va sotto Pokémon Bianco e Nero.Se la scritta non è possibile modificarla la tengo così Altrimenti metti Khurì Adventure al posto di Bianco e Nero...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 à§_à§ Mio fratello non mi ha fatto salvare il lavoro,te lo rifaccio non preoccuparti ^_^ Per le scritte le posso cambiare comodamente! E anche la capopalestra!
Soul Inviato 15 maggio, 2012 Autore Inviato 15 maggio, 2012 Ho pensato che è meglio mettere solo Pokémon Khurì Adventure,senza Bianco e Nero Grazie Mille.
Soul Inviato 26 maggio, 2012 Autore Inviato 26 maggio, 2012 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: N adulto4. Altre note varie: La scritta Soul.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: N adulto4. Altre note varie: La scritta Soul.Grazie in anticipo ^O^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.