Kait Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ovvio Ah, avrei anche questa sign senza pennelli:Dimmi quale delle due preferisci, così faccio l'avatar u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 A me piacciono entrambi,decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Perfetto,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Nuove richieste pucciose :31. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Emolga molto carino.4. Altre note varie: La scritta Soul.Vorrei che ci fosse come Sfondo Unima congelata.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Emolga .4. Altre note varie: La scritta Soul.Vorrei che ci fosse come Sfondo Unima congelata.Una dedica che si intona a Emolga.Grazie mille in anticipo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 hmm.. ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Vorrei solo la faccia di Emolga,in modo tale che lo Sfondo di Unima non si vede molto e non si capisce che è solo un pezzo.Nella firma invece voglio Unima congelata per intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 hmm.. ci ho riprovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Dove c'é l'erba metrici il ghiaccio.lo sfondo deve essere solo ghiacciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 hmm.. ci ho ririprovato :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Meraviglioso,aspetto la Firma=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Questa è la Richiesta Grafica a cui tengo di più... vi prego di esaudirla ^O^1. Tipo di lavoro: Logo FanFiction2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Personaggi Maschio e Femmina di B2 e N2 | Il Rivale,Il Professore,Belle Adulta,Komor Adulto,Capopalestra Veleno e Capopalestra Acqua.4. Altre note varie: Al centro devono esserci i primi due.Invece tutti gli altri personaggi,quelli secondari,dovreste metterli tipo oscurati o che si vede solo la parte superiore.Io penso di metterli sopra i Personaggi Principali o agli angoli,fate voi.Oltre questo la scritta "Pokémon Bianco e Nero Khurì Adventure " .Grazie mille in anticipo a tutti ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Scusa non è che mi potresti dare tu un'immagine del professore? °A° Non la trovo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 L'immagine si puó trovare tranquillamente sulla News del Sito: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Ah ok ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Può andare? :\ (Il proff è quello? o.o) Sennò posso ancora modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Può andare?Bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Tutto perfetto... tranne alcuni cambiamenti.Il Professore al posto della capopalestra e poi la scritta Khurì Adventure va sotto Pokémon Bianco e Nero.Se la scritta non è possibile modificarla la tengo così Altrimenti metti Khurì Adventure al posto di Bianco e Nero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 à§_ৠMio fratello non mi ha fatto salvare il lavoro,te lo rifaccio non preoccuparti ^_^ Per le scritte le posso cambiare comodamente! E anche la capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Ecco a te: spero che così vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ho pensato che è meglio mettere solo Pokémon Khurì Adventure,senza Bianco e Nero Grazie Mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ok ^w^ Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ma Grazie Mille ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: N adulto4. Altre note varie: La scritta Soul.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: N adulto4. Altre note varie: La scritta Soul.Grazie in anticipo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.