GhostBlood Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sarà una mossa. O come Cherubi-Cherrim. Pero' comunque i colori della spada sono troppo chiari, o sono io che non ci vedo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 spero proprio che nell'animazione dello "sprite" (nn so più come chiamarli ormai XD) si veda lui che indossa il fodero (mi piace tantissimo col fodero *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Due forme? dai dai, a nanna che è tardi, pure io a sto punto ho due forme quando sto nudo e quando mi vesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Esatto! Quando sei nudo sei in forma nuda, quando sei vestito in forma vestita! Ovvio, no? Eeeeeeeeeee................... ma questo cosa comporta con il mio messaggio? una specificazione, una conferma specificata scritta o..una provocazione? why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 in questo caso forma nudo +dif spec e vel / vestito +dif e att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Le prime 2, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ma non sono due forme è sempre lo stesso solo che nell' animazione della lotta si toglie il fodero e quel Golem non è cromatico ma è la luce che lo fa sembrare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Come dicono tutti, è con la fodera nell'artwork, senza in battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non sono due forme D:Comunque mi piace molto di più senza fodero. Ma è molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 É un topic inutile senza senso, ci arrivi da solo che toglie il fodero per combattere.Poi quel Golem non é shiny, é azzurro solo perché si vede male.Vibra, non aprire discussioni inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me all'impatto non mi è piaciuto per niente, poi mi ha conquistato quando ho scoperto che poteva anche cambiare estraendosi dal fodero *--* Magnifique! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 credo che sia senza fodero quando va in battaglia e con siano due forme comunque lo preferisco senza fodero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma sì dai, dategli questa forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Che mossa bellissima T.T (E si scoprì che era Danzaspada rotfl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quando va in battaglia si leva il fodero. Semplice.Che forma sarebbe? E' sempre lo stesso pokèmon ma con la fodera in mano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non è una doppia forma.. E' tipo cherrim credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non è una doppia forma.. E' tipo cherrim credo Cherrim ha una doppia forma a dire il vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Vibrava caro..ok che vuoi diventare Mod di questo forum..ma non occorre aprire un topic per ogni minimissima cosa che vedi LOL dubito fortemente che perchè in un'immagine ha il fodero e nel video lo tiene in "mano" allora sono 2 forme alternative. E' più probabile invece che toglie il fodero per usare quella mossa..stop Vuole diventare Mod? ora si spiega tutto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ragazzi, cerchiamo di non andare fuori argomento. E comunque, non è che questa discussione sia inutile, è fatta appunto per discuterne. Se non siete d'accordo con la sua teoria basta dirlo, ma non gridiamo subito al topic inutile. Nel caso in cui una discussione sia davvero inutile, provvederemo noi.Ok, detto questo, continuate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.