Vai al commento

[spoiler] Honedge: Due forme?

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

spero proprio che nell'animazione dello "sprite" (nn so più come chiamarli ormai XD) si veda lui che indossa il fodero (mi piace tantissimo col fodero *_*)

Inviato

Due forme? dai dai, a nanna che è tardi, pure io a sto punto ho due forme quando sto nudo e quando mi vesto. 

Inviato

Esatto! 

Quando sei nudo sei in forma nuda, quando sei vestito in forma vestita! Ovvio, no?

Eeeeeeeeeee................... ma questo cosa comporta con il mio messaggio? una specificazione, una conferma specificata scritta o..una provocazione? why? 

Inviato

ma non sono due forme è sempre lo stesso solo che nell' animazione della lotta si toglie il fodero e quel Golem non è cromatico ma è la luce che lo fa sembrare così :)

Inviato

É un topic inutile senza senso, ci arrivi da solo che toglie il fodero per combattere.

Poi quel Golem non é shiny, é azzurro solo perché si vede male.

Vibra, non aprire discussioni inutili

Inviato

A me all'impatto non mi è piaciuto per niente, poi mi ha conquistato quando ho scoperto che poteva anche cambiare  estraendosi dal  fodero *--* 

Magnifique!

Guest Pandaman
Inviato

Quando va in battaglia si leva il fodero. Semplice.

Che forma sarebbe? E' sempre lo stesso pokèmon ma con la fodera in mano ...

Inviato

Non è una doppia forma.. E' tipo cherrim credo ^^

Cherrim ha una doppia forma a dire il vero...

Inviato

Vibrava caro..ok che vuoi diventare Mod di questo forum..ma non occorre aprire un topic per ogni minimissima cosa che vedi LOL :D dubito fortemente che perchè in un'immagine ha il fodero e nel video lo tiene in "mano" allora sono 2 forme alternative. E' più probabile invece che toglie il fodero per usare quella mossa..stop :D

Vuole diventare Mod? ora si spiega tutto. XD 

Inviato

Ragazzi, cerchiamo di non andare fuori argomento. :)

E comunque, non è che questa discussione sia inutile, è fatta appunto per discuterne. Se non siete d'accordo con la sua teoria basta dirlo, ma non gridiamo subito al topic inutile. Nel caso in cui una discussione sia davvero inutile, provvederemo noi.

Ok, detto questo, continuate pure. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...