Arshes91 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non me l'aspettavo questo o.o >http://www.youtube.com/watch?v=UQii9bpe8Fc non vedo l'ora di provarlo Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dovranno aggiungere qualcosa perchè costa troppo per essere un DLC,vorrei Madara col Susanoo completo e Naruto Bijuu mode come awakening e non nella mossa finale -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dovranno aggiungere qualcosa perchè costa troppo per essere un DLC,vorrei Madara col Susanoo completo e Naruto Bijuu mode come awakening e non nella mossa finale -_- Edit: guarda che Bijuu mode e utilizabile anche in modalità risveglio ti basta usare il pulsante analogico destro quando la tua energia e abbastanza bassa e il tuo chakra tutto pieno il gioco e fatto Da quello che so fanno una versione disco di Nuns3 Full burst volendo anche il dlc per chi possiede la versione originale, il contenuto completo e questo: una inedita battaglia e Kabuto sage mode sara giocabile anche in modalità versus. oltre 100 nuove missioni 38 Dlc customi inclusi I filmati Completamente rimasterizati e penso altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Edit: guarda che Bijuu mode e utilizabile anche in modalità risveglio ti basta usare il pulsante analogico destro quando la tua energia e abbastanza bassa e il tuo chakra tutto pieno il gioco e fatto Da quello che so fanno una versione disco di Nuns3 Full burst volendo anche il dlc per chi possiede la versione originale, il contenuto completo e questo: una inedita battaglia e Kabuto sage mode sara giocabile anche in modalità versus. oltre 100 nuove missioni 38 Dlc customi inclusi I filmati Completamente rimasterizati e penso altro XD Guarda che quella è la Kyuubi Chakra Mode e basta spostare solo l'analogico,non serve avere la vita bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 PC si ma Wii U nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.