Vai al commento


Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst


Post raccomandati

Dovranno aggiungere qualcosa perchè costa troppo per essere un DLC,vorrei Madara col Susanoo completo e Naruto Bijuu mode come awakening e non nella mossa finale -_-

Edit: guarda che Bijuu mode e utilizabile anche in modalità  risveglio ti basta usare il pulsante analogico destro quando la tua energia  e abbastanza bassa e il tuo chakra tutto pieno il gioco e fatto

 

 

Da quello che so fanno una versione disco di Nuns3 Full burst volendo anche il dlc per chi possiede la versione originale, il contenuto completo e questo:

 

una inedita battaglia e Kabuto sage mode sara giocabile anche in modalità  versus.

 

oltre 100 nuove missioni

 

38 Dlc customi inclusi

 

I filmati Completamente rimasterizati

 

e penso altro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: guarda che Bijuu mode e utilizabile anche in modalità  risveglio ti basta usare il pulsante analogico destro quando la tua energia  e abbastanza bassa e il tuo chakra tutto pieno il gioco e fatto

 

 

Da quello che so fanno una versione disco di Nuns3 Full burst volendo anche il dlc per chi possiede la versione originale, il contenuto completo e questo:

 

una inedita battaglia e Kabuto sage mode sara giocabile anche in modalità  versus.

 

oltre 100 nuove missioni

 

38 Dlc customi inclusi

 

I filmati Completamente rimasterizati

 

e penso altro XD

Guarda che quella è la Kyuubi Chakra Mode e basta spostare solo l'analogico,non serve avere la vita bassa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...