Vai al commento



Aiutino Pokemon Evento


Post raccomandati

Salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta ma chiedo qui... Se è quella sbagliata la cancello :)


 


Avendo iniziato a giocare Nero 2 molto tardi mi sono perso tutti i pokemon evento e in più non ne ho mai preso neanche uno di quelli precedenti... Mi piacerebbe ottenerli in via legit 100% tramite GTS ma guardando un po' in giro vedo che chiedono cose come Zekrom/Reshiram lv =< 9 e simili quindi...


 


Ci sarebbe un modo, più o meno legit, per ottenerli? (PS: Non uso l'r4 ma ho la cartuccia vera...) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta ma chiedo qui... Se è quella sbagliata la cancello :)

 

Avendo iniziato a giocare Nero 2 molto tardi mi sono perso tutti i pokemon evento e in più non ne ho mai preso neanche uno di quelli precedenti... Mi piacerebbe ottenerli in via legit 100% tramite GTS ma guardando un po' in giro vedo che chiedono cose come Zekrom/Reshiram lv =< 9 e simili quindi...

 

Ci sarebbe un modo, più o meno legit, per ottenerli? (PS: Non uso l'r4 ma ho la cartuccia vera...) 

Potresti scaricare i file Pokèmon. Con la GTS ti chiedono cose improbabili D:

900 messaggi **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, prova a scrivere su google "download all pokémon event". Ci sono parecchi siti che mettono in download i piké event. Ecco, quando lo scarichi, ti verrà  fuori il file del pokémon, oppure chiamato "file.pkm". Ecco, se hai un account sul pokécheck, metti  il piké lì, metti pubblico così lo scarichi, setti il DNS, vai nella GTS e lo scarichi. Anche se i piké hanno quel fiocco, ma quella è un'altra cosa lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...