Vai al commento



[spoiler] Il misterioso Honedge


Vibravashiny

Post raccomandati

Il nuovo Pokémon Spada è molto, ma molto, misterioso! Alcuni dicono che potrebbe essere uno pseudoleggendario, o, la prevo di uno pseudoleggendario! Nessuno di certo non può dire che questo Pokémon è molto inquietante, andiamo, è uno spettro che si è impossessato di una spada che ti può togliere l'energia vitale! Ecco il suo Pokédex preso dal sito ufficiale!


 



Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità  del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!


 


Il nuovo Pokémon può anche imparare la mossa "Danzaspada", come molti di voi sapranno, questa mossa aumenta l'attacco di chi la usa!


Con la sua nuova combinazione di tipi: Acciaio-Spettro (Tra l'altro è anche la prima volta che viene usata una combinazione del genere!), nel metagame, è molto forte!


Se possiede anche l'abilità  Levitazione, questo Pokémon diventa debole solamente al tipo Fuoco! Quindi, potrebbe essere uno dei Pokémon più forti di sempre!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è già  una discussione simile, topic chiuso tra 3 2 1..


 


Sono riuscito a fare il +1 prima che venisse chiuso!! sono cosi emozionato... ringrazio mia mamma, il mio cane e mio fratello e il mio pc, per avermi dato questa splendida occasione.. grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...