RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io nn preferisco dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi piacciono tutti li shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Anch'io odio Dragonite shiny.Comunque non sopporto gli shiny che sono quasi uguali alla versione normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Odio tutti gli shiny che in quanto a differenza hanno solo il verde chiaro in aggiunta. Ovvero non cambia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Anche Alakazam e Gyarados non sono bellissimi cromatici, eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Giratina è orribile cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Blastoise , Nidoqueen , Elekid , Larvitar , Whismur , Mudkip , Buneary , Mime Jr. , Vanillite e Keldeo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Anche Alakazam e Gyarados non sono bellissimi cromatici, eh :/DISERTORE! Gyarados Rosso è uno dei più belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Espeon. e______e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Rattata shiny (altro che sorci verdi o_o) anche Patrat shiny e Garbodor. Li ho visti di recente e sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Garchomp??? è uguale praticamente..... che senso ha D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Tutti quelli che non cambiano una mazza da normali a cromatici. C'è, ad esempio questi sono shiny: Sono praticamente identici alle loro versioni normali. °° infatti anche se sono + schiariti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Tutti quelli che non cambiano una mazza da normali a cromatici. C'è, ad esempio questi sono shiny: Sono praticamente identici alle loro versioni normali. °° hai preso garchomp normale ..... lol anche se la differenza è ben poca: normale: shiny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Anch'io odio Dragonite shiny.Comunque non sopporto gli shiny che sono quasi uguali alla versione normale.È vero, sono odiosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Basta che sia Shiny,già è tanto trovarne uno ^comunque garchomp, persian....in poche parole quelli a cui il colore praticamente non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me non piacciono Dragonite , Salamance e Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Rattata shiny (altro che sorci verdi o_o) anche Patrat shiny e Garbodor. Li ho visti di recente e sono orribili. Io non sono uno di quei bambini specifici che preferisco non nominare ma Patrat e Garbodor sono belli shiny (uno ha gli occhi azzurri e l'altro almeno sembra qualcosa di diverso da quello che è in realtà ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Certo è una bella delusione trovare uno shiny e poi notare che è identico a quello normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dragonite,Riolu,Lucario e Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Arceus, é giallo piscia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 I pokemon shiny piú belli sono quelli che hanno una carta fuoriserie (anche se Archops sembra uguale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Questo dimostra che non cambia quasi nulla dalle versioni normali a quelle cromatiche. :° sono identici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Dragonite Verde è orrendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 reshiram anche se è il mio pkmn preferito....nn cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Tutti quelli che sono praticamente identici a quelli normali e poi...Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.