Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Anch'io odio Dragonite shiny.Comunque non sopporto gli shiny che sono quasi uguali alla versione normale.
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Odio tutti gli shiny che in quanto a differenza hanno solo il verde chiaro in aggiunta. Ovvero non cambia niente.
Lucas_W Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Anche Alakazam e Gyarados non sono bellissimi cromatici, eh :/
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Blastoise , Nidoqueen , Elekid , Larvitar , Whismur , Mudkip , Buneary , Mime Jr. , Vanillite e Keldeo .
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Anche Alakazam e Gyarados non sono bellissimi cromatici, eh :/DISERTORE! Gyarados Rosso è uno dei più belli *^*
Raizen Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Rattata shiny (altro che sorci verdi o_o) anche Patrat shiny e Garbodor. Li ho visti di recente e sono orribili.
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Garchomp??? è uguale praticamente..... che senso ha D:
Hydreigon106 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Tutti quelli che non cambiano una mazza da normali a cromatici. C'è, ad esempio questi sono shiny: Sono praticamente identici alle loro versioni normali. °° infatti anche se sono + schiariti
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Tutti quelli che non cambiano una mazza da normali a cromatici. C'è, ad esempio questi sono shiny: Sono praticamente identici alle loro versioni normali. °° hai preso garchomp normale ..... lol anche se la differenza è ben poca: normale: shiny:
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Anch'io odio Dragonite shiny.Comunque non sopporto gli shiny che sono quasi uguali alla versione normale.È vero, sono odiosi!!!
Landon Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Basta che sia Shiny,già è tanto trovarne uno ^comunque garchomp, persian....in poche parole quelli a cui il colore praticamente non cambia
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 A me non piacciono Dragonite , Salamance e Garchomp
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Rattata shiny (altro che sorci verdi o_o) anche Patrat shiny e Garbodor. Li ho visti di recente e sono orribili. Io non sono uno di quei bambini specifici che preferisco non nominare ma Patrat e Garbodor sono belli shiny (uno ha gli occhi azzurri e l'altro almeno sembra qualcosa di diverso da quello che è in realtà ...)
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Certo è una bella delusione trovare uno shiny e poi notare che è identico a quello normale!
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 I pokemon shiny piú belli sono quelli che hanno una carta fuoriserie (anche se Archops sembra uguale)
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 Questo dimostra che non cambia quasi nulla dalle versioni normali a quelle cromatiche. :° sono identici lol
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 reshiram anche se è il mio pkmn preferito....nn cambia nulla
Meiko Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Tutti quelli che sono praticamente identici a quelli normali e poi...Dragonite.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.