Oleron Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 più bello: fennekin,honedge e xerneasmeno bello: sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 I più belli sono Xerneas, Yveltal, Fennekin e Talonflame, i più brutti la nuova forma di Mewtwo e quella spada insieme al cavalluccio marino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Migliore: talonflamePeggiore: flabebeIo e te abbiamo gusti uguali, segnerei come MIGLIOR RISPOSTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 per me il leoncino fin ora il miglior pokemon cosi puccio il peggiore invece flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non riesco a capire perché tutti giudichino Honedge un oggetto, e quindi è brutto e poco originale.Cavolo però, è uno spettro che si è impossessato di una spada, che cavolo c'è di più figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non riesco a capire perché tutti giudichino Honedge un oggetto, e quindi è brutto e poco originale. Cavolo però, è uno spettro che si è impossessato di una spada, che cavolo c'è di più figo? ^ è superfigo, superspettro ed è un candidato per gli OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 per me il leoncino fin ora il miglior pokemon cosi puccio il peggiore invece flabebeSono perfettamente d' accordo con te, abbiamo gusti molto simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sono perfettamente d' accordo con te, abbiamo gusti molto simili grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non riesco a capire perché tutti giudichino Honedge un oggetto, e quindi è brutto e poco originale. Cavolo però, è uno spettro che si è impossessato di una spada, che cavolo c'è di più figo? Parole sante, oltre al fatto che quasi tutti gli Spettri sono oggetti: *Shedinja-Esoscheletro di cicala che ha preso vita *Shuppet e Banette-Una marionetta da mano e una bambola maledette *Drifloon e Drifblim-Un palloncino e una mongolfiera spettrali *Spiritomb-Una roccia maledetta e proibita *Rotom-Non è un oggetto ma può impossessarsi di elettrodomestici *Cofagrigus-Un sarcofago maledetto *Litwick, Lantern e Chandelure-una candela, una lanterna e un cadelabro fantasma *Golett e Golurk-Statue viventi *Honedge-Spada posseduta cioe 14 su 29 pokemon spettro sono oggetti animati,maledetti,spettrali o posseduti, ma all'improvviso la gente dice che Honedge è brutto perchè è un oggetto e non è originale, se proprio vogliamo dirla tutta, Honedge è L'UNICO pokemon oggetto che è posseduto da un'anima, gli altri no, sono oggetti animati per sentimenti di ventetta o per origini spettrali, ma nessuno è un oggetto che è stato posseduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mhh... quello che mi piace di più... vediamo.. direi Fenekin, Litleo e NoivernQuelli che mi piacciono di meno sono Froakie (non mi uccidete x_x) e Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come fate a odiare Skrelp,è stupendo *^* Non mi garba Gogoat. Adoro Chespin.skrelp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Più bello: Pancham, Chespin, Falbébé, Gogoat, Helipotile, Clauncher, Honedge (ocomesichiama), Un po Froakie e Fletchling e Noivern e Xerneas, Scutterbug e Spewpa!Più brutti: Litleo, Fennekin e Sklerp!Note positive per:Talonflame, Sylveon (non è la migliore eeveeluzione...), Yveltal, Mewtwo Akening e Vivillon! Come avete potuto vedere me ne piacciono molti! Questi sono ben 13, vi spiego anche il perchéPancham: A dir poco... Stupendo, è un faigo della miseria, con quella sua foglia in bocca è troppo puccio, voto: 10/10Chespin: Anche lui, molto puccio *^*, con qul suo cappuccio a foglie mi ha conquistato! Uno dei migliori starter di sempre, voto: 9/10Flabébé: Anche se non può smbrare molto forte è... La puccezza fatta Pokémon, voto: 9/10Gogoat: E' forte, calmo, simpatico, originale, molto bello, un po come Tropius! Ed è cavalcabile *^*, voto 9/10Helioptile: Mi piace, non so il perché, forse è molto originale, molto bello... Boh! Voto 8/10Clauncher: Molto bello, mi piace la cosa che può sparare acqua dalla chela! Voto 8/10Honedge: Non si può dire che non è originale, una spada impossessata! Voto 8/10Froakie e Fletchling: Non sono molto pucciosi e teneri... Ma molto belli entrambi! Voto 7/10Noivern: Stupendo *^* per me è lo pseudolegg. della generazione! Voto 7/10Xerneas: Uno dei migliori leggendari degli ultimi tempi! Voto 7/10Scutterbug e Spewpa: Cioé... Sono i migliori coleotteri iniziali (Caterpie, Spinkar, Kriketune, Swaddle, ecc...) di sempre, solo Caterpie e evo. gli superano! Voto 9/10Invece quelli che non mi piacciono sono 3:Fennekin: Quello che ho detto di lui l'ho detto molte volte, quindi non lo ripeterò... Dico solo che per me è il Pokémon peggiore di tutti <3 Voto 1/10Litleo: Un po puccioso, lo potevano fare un po meglio... Con quella cresta sembra un punk! Voto 5/10Sklerp: Un cavalluccio marino tossico dipendente XD un po mi piace... Ma per questa generazione mi aspetto di meglio! Voto 5-6/10Invece quelli che mi stanno semplicemente simpatici, ma ne resto indifferente e non penso che gli catturerò mai sono ben 6!Talonflame: E' uno dei pochi tipi Fuoco che mi sta un po simpatico... Penso ce lo avrò solo perché farò evolvere Fletchling... Voto 6/10Sylveon: Carina! Ma ci sono Eeveeluzioni che sono molto meglio, infatti, se potrò, farò evolvere il mio fututro Eevee in un bellissimo Leafeon! Voto 6/10Yveltal: Preferisco di molto Xerneas, ma penso che anche lui sarà un Pokémon bello forte, è la prima gen. che mi ispirano entrambi i Pike leggendari! Voto 7/10Mewtwo Akening: Anche se è più bella l'altra forma, anche questa mi piace molto! Voto 7/10Vivillon: Bello, penso che è sulla buona strada per i "Più belli per me" anche se per ora non mi sta... Piacendo molto! Ma riguardandolo.... Voto 7-8/10Che poi Honedge è infinitamente più originale di Fennekin e Litleo /me quota alla stragrande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Che poi Honedge è infinitamente più originale di Fennekin e Litleo Fennekin= Zorua recolor Ninetales. Non capisco perché la maggior parte preferisce lui. Per me è il Pokémon meno fantasioso in assoluto. Poi Litleo... è un Growlithe dopo la toeletta lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Che poi Froakie viene considerato banale nonostante sia completamente diverso dai girini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Eh già perchè poi Zorua, Vulpix e Fennekin sono proprio uguali . Fennekin=Zorua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 2 Pokémon ispirati allo stesso animale =/= 2 Pokémon uguali/molto simili. Che poi non sono ispirati neanche allo stesso animale, visto che Zorua è una volpe, e Fennekin è un Fennec. Ma non è su questo che mi baso, sono simili ma molto in fisionomia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 migliori: noivern ed honedgepeggiore: skelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Similissimi, quasi uguali . Infatti, ma dove vedi che non lo sono? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Colore, forma del corpo, occhi, forma della faccia, segni particolari diversi, coda, ecc. Devo continuare? Ma neanche. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma basta, Abbiamo capito che non ti piace Fennekin, alcuni pokemon possono somigliarsi, che diamine! [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma basta, Abbiamo capito che non ti piace Fennekin, alcuni pokemon possono somigliarsi, che diamine! [/OT] Ma te dici sempre le stesse cose dei Pokémon che odi e quelli a cui non piacciono Fennekin non possono permettersi di dire che non gli piace e che notano tante somiglianze con Zorua e Vulpix, che è vero! C'è... Io boh! E poi questa discussione non è intitolata " Tra i pokemon rivelati fin ora, quale vi piace di piú e di meno? " ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 adoro helioptile, e clauncher, invece non riesco a vedere litleo e flabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Similissimi, quasi uguali . Cioé, poi per non farli sembrare uguali hanno messo il ciuffo di Zorua nelle orecchie di Fennekin. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma te dici sempre le stesse cose dei Pokémon che odi e quelli a cui non piacciono Fennekin non possono permettersi di dire che non gli piace e che notano tante somiglianze con Zorua e Vulpix, che è vero! C'è... Io boh! E poi questa discussione non è intitolata " Tra i pokemon rivelati fin ora, quale vi piace di piú e di meno?" ma...Il titolo ha senso, intanto.Poi se non gli piace Fennekin, basta dirlo una volta, mica fare dieci messaggi uguali, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 il pokemon che hanno rilasciato e che mi e piaciuto di piu e noirvem(e bellissimo soprattutto quando batte le ali <3) ,quello che mi piace di meno e honedge (come si fa a fare un pokemon spada,sembra uno strumento invece di un pokemon,ma non lo detesto del tutto visto che e spettro e accaio,immune dal tipo lotta,e se terra una difesa buona me lo prendero di sicuro escludendo quello che penso rispetto all'aspetto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.