Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Pareri sui nuovi Pokemon, preferito e meno preferito

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Non riesco a capire perché tutti giudichino Honedge un oggetto, e quindi è brutto e poco originale.

Cavolo però, è uno spettro che si è impossessato di una spada, che cavolo c'è di più figo?

Inviato
  On 06/07/2013 at 20:28, Ghost Sword ha scritto:

Non riesco a capire perché tutti giudichino Honedge un oggetto, e quindi è brutto e poco originale.

Cavolo però, è uno spettro che si è impossessato di una spada, che cavolo c'è di più figo?

^ è superfigo, superspettro ed è un candidato per gli OU.

Inviato
  On 06/07/2013 at 20:27, antonio 6 ha scritto:

per me il leoncino  fin ora il miglior pokemon cosi puccio :) il peggiore invece flabebe

Sono perfettamente d' accordo con te, abbiamo gusti molto simili
Inviato
  On 06/07/2013 at 20:28, Ghost Sword ha scritto:

Parole sante, oltre al fatto che quasi tutti gli Spettri sono oggetti:

*Shedinja-Esoscheletro di cicala che ha preso vita

*Shuppet e Banette-Una marionetta da mano e una bambola maledette

*Drifloon e Drifblim-Un palloncino e una mongolfiera spettrali

*Spiritomb-Una roccia maledetta e proibita

*Rotom-Non è un oggetto ma può impossessarsi di elettrodomestici

*Cofagrigus-Un sarcofago maledetto

*Litwick, Lantern e Chandelure-una candela, una lanterna e un cadelabro fantasma

*Golett e Golurk-Statue viventi

*Honedge-Spada posseduta

cioe 14 su 29 pokemon spettro sono oggetti animati,maledetti,spettrali o posseduti, ma all'improvviso la gente dice che Honedge è brutto perchè è un oggetto e non è originale, se proprio vogliamo dirla tutta, Honedge è L'UNICO pokemon oggetto che è posseduto da un'anima, gli altri no, sono oggetti animati per sentimenti di ventetta o per origini spettrali, ma nessuno è un oggetto che è stato posseduto.

Inviato

Più bello: Pancham, Chespin, Falbébé, Gogoat, Helipotile, Clauncher, Honedge (ocomesichiama),  Un po Froakie e Fletchling e Noivern e Xerneas, Scutterbug e Spewpa!

Più brutti: Litleo, Fennekin e Sklerp!

Note positive per:Talonflame, Sylveon (non è la migliore eeveeluzione...), Yveltal, Mewtwo Akening e Vivillon!

Come avete potuto vedere me ne piacciono molti! Questi sono ben 13, vi spiego anche il perché

Pancham: A dir poco... Stupendo, è un faigo della miseria, con quella sua foglia in bocca è troppo puccio, voto: 10/10

Chespin: Anche lui, molto puccio *^*, con qul suo cappuccio a foglie mi ha conquistato! Uno dei migliori starter di sempre, voto: 9/10

Flabébé: Anche se non può smbrare molto forte è... La puccezza fatta Pokémon, voto: 9/10

Gogoat: E' forte, calmo, simpatico, originale, molto bello, un po come Tropius! Ed è cavalcabile *^*, voto 9/10

Helioptile: Mi piace, non so il perché, forse è molto originale, molto bello... Boh! Voto 8/10

Clauncher: Molto bello, mi piace la cosa che può sparare acqua dalla chela! Voto 8/10

Honedge: Non si può dire che non è originale, una spada impossessata! Voto 8/10

Froakie e Fletchling: Non sono molto pucciosi e teneri... Ma molto belli entrambi! Voto 7/10

Noivern: Stupendo *^* per me è lo pseudolegg. della generazione! Voto 7/10

Xerneas: Uno dei migliori leggendari degli ultimi tempi! Voto 7/10

Scutterbug e Spewpa: Cioé... Sono i migliori coleotteri iniziali (Caterpie, Spinkar, Kriketune, Swaddle, ecc...) di sempre, solo Caterpie e evo. gli superano! Voto 9/10

Invece quelli che non mi piacciono sono 3:

Fennekin: Quello che ho detto di lui l'ho detto molte volte, quindi non lo ripeterò... Dico solo che per me è il Pokémon peggiore di tutti <3 Voto 1/10

Litleo: Un po puccioso, lo potevano fare un po meglio... Con quella cresta sembra un punk! Voto 5/10

Sklerp: Un cavalluccio marino tossico dipendente XD un po mi piace... Ma per questa generazione mi aspetto di meglio! Voto 5-6/10

Invece quelli che mi stanno semplicemente simpatici, ma ne resto indifferente e non penso che gli catturerò mai sono ben 6!

Talonflame: E' uno dei pochi tipi Fuoco che mi sta un po simpatico... Penso ce lo avrò solo perché farò evolvere Fletchling... Voto 6/10

Sylveon: Carina! Ma ci sono Eeveeluzioni che sono molto meglio, infatti, se potrò, farò evolvere il mio fututro Eevee in un bellissimo Leafeon! Voto 6/10

Yveltal: Preferisco di molto Xerneas, ma penso che anche lui sarà  un Pokémon bello forte, è la prima gen. che mi ispirano entrambi i Pike leggendari! Voto 7/10

Mewtwo Akening: Anche se è più bella l'altra forma, anche questa mi piace molto! Voto 7/10

Vivillon: Bello, penso che è sulla buona strada per i "Più belli per me" anche se per ora non mi sta... Piacendo molto! Ma riguardandolo.... Voto 7-8/10

On 07/07/2013 at 08:48, Talpr0ne ha scritto:

Che poi Honedge è infinitamente più originale di Fennekin e Litleo :th_sisi:

/me quota alla stragrande

Inviato
  On 07/07/2013 at 08:48, Talpr0ne ha scritto:

Che poi Honedge è infinitamente più originale di Fennekin e Litleo :th_sisi:

Fennekin= Zorua recolor Ninetales.

Non capisco perché la maggior parte preferisce lui. Per me è il Pokémon meno fantasioso in assoluto. Poi Litleo... è un Growlithe dopo la toeletta lol.

Inviato
  On 07/07/2013 at 11:25, ~Roby~ ha scritto:

2 Pokémon ispirati allo stesso animale =/= 2 Pokémon uguali/molto simili. Che poi non sono ispirati neanche allo stesso animale, visto che Zorua è una volpe, e Fennekin è un Fennec.

Ma non è su questo che mi baso, sono simili ma molto in fisionomia.

Inviato
  On 07/07/2013 at 11:34, ~Roby~ ha scritto:

Colore, forma del corpo, occhi, forma della faccia, segni particolari diversi, coda, ecc. Devo continuare?

Ma neanche. .-.

Inviato
  On 07/07/2013 at 11:38, Angry Birds99 ha scritto:

Ma basta, Abbiamo capito che non ti piace Fennekin, alcuni pokemon possono somigliarsi, che diamine! [/OT]

Ma te dici sempre le stesse cose dei Pokémon che odi e quelli a cui non piacciono Fennekin non possono permettersi di dire che non gli piace e che notano tante somiglianze con Zorua e Vulpix, che è vero! C'è... Io boh! E poi questa discussione non è intitolata "

Tra i pokemon rivelati fin ora, quale vi piace di piú e di meno?

" ma...

Inviato
  On 07/07/2013 at 11:29, ~Roby~ ha scritto:

fennekin.jpgzorua4.jpg Similissimi, quasi uguali  :looksi: .

Cioé, poi per non farli sembrare uguali hanno messo il ciuffo di Zorua nelle orecchie di Fennekin. Lol.

Inviato
  On 07/07/2013 at 11:43, Vibravashiny ha scritto:

Ma te dici sempre le stesse cose dei Pokémon che odi e quelli a cui non piacciono Fennekin non possono permettersi di dire che non gli piace e che notano tante somiglianze con Zorua e Vulpix, che è vero! C'è... Io boh! E poi questa discussione non è intitolata "

Tra i pokemon rivelati fin ora, quale vi piace di piú e di meno?

" ma...

Il titolo ha senso, intanto.

Poi se non gli piace Fennekin, basta dirlo una volta, mica fare dieci messaggi uguali, eh!

Inviato

il pokemon che hanno rilasciato e che mi e piaciuto di piu e noirvem(e bellissimo soprattutto quando batte le ali <3) ,quello che mi piace di meno e honedge (come si fa a fare un pokemon spada,sembra uno strumento invece di un pokemon,ma non lo detesto del tutto visto che e spettro e accaio,immune dal tipo lotta,e se terra una difesa buona me lo prendero di sicuro escludendo quello che penso rispetto all'aspetto )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...