StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 12:48, Angry Birds99 ha scritto: Il titolo ha senso, intanto.Poi se non gli piace Fennekin, basta dirlo una volta, mica fare dieci messaggi uguali, eh!Flabébè.
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 12:59, Dewotthepr0 ha scritto: Flabébè. Mica solo lui, vogliamo parlare del povero Audino, ora sta in trans depressiva il poveretto per quante volte lo ha offeso XD
Yeahhgf Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 I due pokemon che mi piacciono di più sono Chespin e Honedge, mentre Helioptile è quello che mi piace di meno: non è brutto, però lo trovo meno bello rispetto agli altri.
brandon95 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 06/07/2013 at 21:30, Zarxiel ha scritto: Parole sante, oltre al fatto che quasi tutti gli Spettri sono oggetti: *Shedinja-Esoscheletro di cicala che ha preso vita *Shuppet e Banette-Una marionetta da mano e una bambola maledette *Drifloon e Drifblim-Un palloncino e una mongolfiera spettrali *Spiritomb-Una roccia maledetta e proibita *Rotom-Non è un oggetto ma può impossessarsi di elettrodomestici *Cofagrigus-Un sarcofago maledetto *Litwick, Lantern e Chandelure-una candela, una lanterna e un cadelabro fantasma *Golett e Golurk-Statue viventi *Honedge-Spada posseduta cioe 14 su 29 pokemon spettro sono oggetti animati,maledetti,spettrali o posseduti, ma all'improvviso la gente dice che Honedge è brutto perchè è un oggetto e non è originale, se proprio vogliamo dirla tutta, Honedge è L'UNICO pokemon oggetto che è posseduto da un'anima, gli altri no, sono oggetti animati per sentimenti di ventetta o per origini spettrali, ma nessuno è un oggetto che è stato posseduto. Come pretendi di creare un pokemon "arma" quando i pokemon sono già delle armi? Te lo vedi un allenatore combattere con questo pokemon? Io no, me lo posso immaginare solo impugnandolo e utilizzandolo come una normalissima spada...cio' che mi da questa impressione in realtà é il pokemon senza fodera, dato che sembra una spada con un occhio....invece già con la fodera lo trovo più accettabile. L'idea non era male, ma lo sprite lascia molto a desiderare.Comunque i gusti sono gusti e non mi va di ripeterlo...se a te piace bene; io spero in una evoluzione carina altrimenti continuerà a non piacermi.
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 14:49, brandon95 ha scritto: Come pretendi di creare un pokemon "arma" quando i pokemon sono già delle armi? Te lo vedi un allenatore combattere con questo pokemon? Io no, me lo posso immaginare solo impugnandolo e utilizzandolo come una normalissima spada...cio' che mi da questa impressione in realtà é il pokemon senza fodera, dato che sembra una spada con un occhio....invece già con la fodera lo trovo più accettabile. L'idea non era male, ma lo sprite lascia molto a desiderare.Comunque i gusti sono gusti e non mi va di ripeterlo...se a te piace bene; io spero in una evoluzione carina altrimenti continuerà a non piacermi. *modello 3d.
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 13:25, Vibravashiny ha scritto: Mica solo lui, vogliamo parlare del povero Audino, ora sta in trans depressiva il poveretto per quante volte lo ha offeso XDChe c' entra Audino?Io lo odio perché non sopporto quando compare nell' erba che si muove, poi non piace a nessuno [/OT]
-Fяαncεscσ Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 20:44, Angry Birds99 ha scritto: Che c' entra Audino?Io lo odio perché non sopporto quando compare nell' erba che si muove, poi non piace a nessuno [/OT]Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 21:05, Cyndaquil99 ha scritto: Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e Queste sono parole sante Ma però non si dice (o scrive) U.U
-Fяαncεscσ Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 21:10, Vibravashiny ha scritto: Queste sono parole sante Ma però non si dice (o scrive) U.U sono andicap :RLBmq: :riot4aq:
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 21:05, Cyndaquil99 ha scritto: Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e Io mi alleno (allenavo prima che avessi tutti gli spettri e Ninjask al 100) alla Lega Pokémon, e poi diciamocelo, gli insulti che si beccano Audino e Flambèbè se li meritano, sopratutto flambèbè che pare uno di quei cosi delle winx -.- e poi voi vi mettete a parlare di una spada posseduta strafiga *___* cmq il poke che necesità di più insulti è quell'abbominio di Conkeldurr (QUANTO E' BRUTTO!!!!!!)
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 On 06/07/2013 at 15:00, Fenryu ha scritto: I migliori sono Fennekin, Litleo, Talonflame e Pancham.I peggiori sono Flabebè e direi basta, per il resto son tutti buoni. Giusto!
TerianAlcino Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Più bello: Helioptile, Noivern e Honedge (dopo mi spiegate la nomenclatura! XD)Più brutto: Non lo so...Notizia negativa per Sylveon: ha gli occhi che sembrano fanali! O_OAvvertenze: Escludo i leggendari, prima ne voglio sapere di più! ù_ù
Lillitam Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Io amo Vivillon e Silveon ma nn mi piace Noirveon.
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Inviato 16 luglio, 2013 Ora do' un voto numerico ai pokemon:Chespin: 6+Fennekin: 9 e mezzoFroakie: 6=Xearneas: 9Yveltal: 9 e mezzoSylveon: 7Fletchling: 10Talonflame: 10Helioptile: 7 e mezzoGogoat: 8Pancham: 7-Pangoro: 8 e mezzoClauncher: 7Skrelp: 7Scatterbug: 4Spewpa: 5+Vivillon: 6 e mezzoNoivern: 8-Litleo: 8Flabébé: 0Honedge: 6Ora i nuovi rivelatiInkay: 9Malmar: 9Swirlix: 6+Spretzee: 7
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Il migliore: un pò tuttiIl peggiore: litleo e flabebe
Guest Voltic Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Più bello: Noivern, FennekinPiù brutto: Malmar, Flabebei leggendari sono bellissimi tutti e due
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Commento i nuovi rivelatiPangoro: fantastico, migliora molto PanchamInkai: pucciosissimo, ma strano che non sia tipo acquaMalmar: fighissimo, un calamaro capovolto é fantasticoSwirlix: un po' banale, non lo soSpritzee: assomiglia molto a un peluche che ho a casa (non so mettere le immagini)Oorotto: già il nome fa schifo, se mi fanno un leggendario albero divento angry, sembra Troncannone dei Gormiti, fa schifoSagoma del cavallo: rivelata oggi, non so cosa possa essere, spero un asino
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 On 19/07/2013 at 12:44, Angry Birds99 ha scritto: Commento i nuovi rivelatiPangoro: fantastico, migliora molto PanchamInkai: pucciosissimo, ma strano che non sia tipo acquaMalmar: fighissimo, un calamaro capovolto é fantasticoSwirlix: un po' banale, non lo soSpritzee: assomiglia molto a un peluche che ho a casa (non so mettere le immagini)Oorotto: già il nome fa schifo, se mi fanno un leggendario albero divento angry, sembra Troncannone dei Gormiti, fa schifoSagoma del cavallo: rivelata oggi, non so cosa possa essere, spero un asino Allora anche a te piace Malamar. :3
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 On 19/07/2013 at 15:01, Talpr0ne ha scritto: Veramente con ogni probabilità non c'entra nulla con i Pokémon.Vabbé, in ogni caso non sarebbe stato male On 19/07/2013 at 12:45, Dewotthero ha scritto: Allora anche a te piace Malamar. :3Certo É fighissimo e inoltre non possiede affatto il tipo Acqua Spero sia forte poi!
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Do anch'io i voti XD Chespin: 7Fennekin: 6Froakie: 6=Xearneas: 8+Yveltal: 7.5Sylveon: 7Fletchling: 7Talonflame: 7-Helioptile: 6-Gogoat: 6.5Pancham: 7=Pangoro: 7Clauncher: 7.5Skrelp: 4.5Scatterbug: 6Spewpa: 7Vivillon: 7.5Noivern: 7Litleo: 5=Flabébé: 6.5Honedge: 3.5Inkay: 6.5Malamar: 6Swirlix: 9 *^*Spretzee: 7
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Che bello! Adesso fai i commenti, mi piace leggerli
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 On 05/07/2013 at 14:05, _fennekin ha scritto: Il più bello: Fennekin Il più brutto: Skrelp (però mi piace lo stesso )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.