StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Il titolo ha senso, intanto.Poi se non gli piace Fennekin, basta dirlo una volta, mica fare dieci messaggi uguali, eh!Flabébè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Flabébè. Mica solo lui, vogliamo parlare del povero Audino, ora sta in trans depressiva il poveretto per quante volte lo ha offeso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 I due pokemon che mi piacciono di più sono Chespin e Honedge, mentre Helioptile è quello che mi piace di meno: non è brutto, però lo trovo meno bello rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Più bello: MonorpalePiù brutto: Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Parole sante, oltre al fatto che quasi tutti gli Spettri sono oggetti: *Shedinja-Esoscheletro di cicala che ha preso vita *Shuppet e Banette-Una marionetta da mano e una bambola maledette *Drifloon e Drifblim-Un palloncino e una mongolfiera spettrali *Spiritomb-Una roccia maledetta e proibita *Rotom-Non è un oggetto ma può impossessarsi di elettrodomestici *Cofagrigus-Un sarcofago maledetto *Litwick, Lantern e Chandelure-una candela, una lanterna e un cadelabro fantasma *Golett e Golurk-Statue viventi *Honedge-Spada posseduta cioe 14 su 29 pokemon spettro sono oggetti animati,maledetti,spettrali o posseduti, ma all'improvviso la gente dice che Honedge è brutto perchè è un oggetto e non è originale, se proprio vogliamo dirla tutta, Honedge è L'UNICO pokemon oggetto che è posseduto da un'anima, gli altri no, sono oggetti animati per sentimenti di ventetta o per origini spettrali, ma nessuno è un oggetto che è stato posseduto. Come pretendi di creare un pokemon "arma" quando i pokemon sono già delle armi? Te lo vedi un allenatore combattere con questo pokemon? Io no, me lo posso immaginare solo impugnandolo e utilizzandolo come una normalissima spada...cio' che mi da questa impressione in realtà é il pokemon senza fodera, dato che sembra una spada con un occhio....invece già con la fodera lo trovo più accettabile. L'idea non era male, ma lo sprite lascia molto a desiderare.Comunque i gusti sono gusti e non mi va di ripeterlo...se a te piace bene; io spero in una evoluzione carina altrimenti continuerà a non piacermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come pretendi di creare un pokemon "arma" quando i pokemon sono già delle armi? Te lo vedi un allenatore combattere con questo pokemon? Io no, me lo posso immaginare solo impugnandolo e utilizzandolo come una normalissima spada...cio' che mi da questa impressione in realtà é il pokemon senza fodera, dato che sembra una spada con un occhio....invece già con la fodera lo trovo più accettabile. L'idea non era male, ma lo sprite lascia molto a desiderare.Comunque i gusti sono gusti e non mi va di ripeterlo...se a te piace bene; io spero in una evoluzione carina altrimenti continuerà a non piacermi. *modello 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mica solo lui, vogliamo parlare del povero Audino, ora sta in trans depressiva il poveretto per quante volte lo ha offeso XDChe c' entra Audino?Io lo odio perché non sopporto quando compare nell' erba che si muove, poi non piace a nessuno [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Che c' entra Audino?Io lo odio perché non sopporto quando compare nell' erba che si muove, poi non piace a nessuno [/OT]Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e Queste sono parole sante Ma però non si dice (o scrive) U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Queste sono parole sante Ma però non si dice (o scrive) U.U sono andicap :RLBmq: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e Io mi alleno (allenavo prima che avessi tutti gli spettri e Ninjask al 100) alla Lega Pokémon, e poi diciamocelo, gli insulti che si beccano Audino e Flambèbè se li meritano, sopratutto flambèbè che pare uno di quei cosi delle winx -.- e poi voi vi mettete a parlare di una spada posseduta strafiga *___* cmq il poke che necesità di più insulti è quell'abbominio di Conkeldurr (QUANTO E' BRUTTO!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Fennekin e Vivillon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 I migliori sono Fennekin, Litleo, Talonflame e Pancham.I peggiori sono Flabebè e direi basta, per il resto son tutti buoni. Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Più bello: Helioptile, Noivern e Honedge (dopo mi spiegate la nomenclatura! XD)Più brutto: Non lo so...Notizia negativa per Sylveon: ha gli occhi che sembrano fanali! O_OAvvertenze: Escludo i leggendari, prima ne voglio sapere di più! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillitam Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io amo Vivillon e Silveon ma nn mi piace Noirveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ora do' un voto numerico ai pokemon:Chespin: 6+Fennekin: 9 e mezzoFroakie: 6=Xearneas: 9Yveltal: 9 e mezzoSylveon: 7Fletchling: 10Talonflame: 10Helioptile: 7 e mezzoGogoat: 8Pancham: 7-Pangoro: 8 e mezzoClauncher: 7Skrelp: 7Scatterbug: 4Spewpa: 5+Vivillon: 6 e mezzoNoivern: 8-Litleo: 8Flabébé: 0Honedge: 6Ora i nuovi rivelatiInkay: 9Malmar: 9Swirlix: 6+Spretzee: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 il migliore:yveltalil peggiore:nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Il migliore: un pò tuttiIl peggiore: litleo e flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Voltic Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Più bello: Noivern, FennekinPiù brutto: Malmar, Flabebei leggendari sono bellissimi tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Commento i nuovi rivelatiPangoro: fantastico, migliora molto PanchamInkai: pucciosissimo, ma strano che non sia tipo acquaMalmar: fighissimo, un calamaro capovolto é fantasticoSwirlix: un po' banale, non lo soSpritzee: assomiglia molto a un peluche che ho a casa (non so mettere le immagini)Oorotto: già il nome fa schifo, se mi fanno un leggendario albero divento angry, sembra Troncannone dei Gormiti, fa schifoSagoma del cavallo: rivelata oggi, non so cosa possa essere, spero un asino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Commento i nuovi rivelatiPangoro: fantastico, migliora molto PanchamInkai: pucciosissimo, ma strano che non sia tipo acquaMalmar: fighissimo, un calamaro capovolto é fantasticoSwirlix: un po' banale, non lo soSpritzee: assomiglia molto a un peluche che ho a casa (non so mettere le immagini)Oorotto: già il nome fa schifo, se mi fanno un leggendario albero divento angry, sembra Troncannone dei Gormiti, fa schifoSagoma del cavallo: rivelata oggi, non so cosa possa essere, spero un asino Allora anche a te piace Malamar. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Veramente con ogni probabilità non c'entra nulla con i Pokémon.Vabbé, in ogni caso non sarebbe stato maleAllora anche a te piace Malamar. :3Certo É fighissimo e inoltre non possiede affatto il tipo Acqua Spero sia forte poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Do anch'io i voti XD Chespin: 7Fennekin: 6Froakie: 6=Xearneas: 8+Yveltal: 7.5Sylveon: 7Fletchling: 7Talonflame: 7-Helioptile: 6-Gogoat: 6.5Pancham: 7=Pangoro: 7Clauncher: 7.5Skrelp: 4.5Scatterbug: 6Spewpa: 7Vivillon: 7.5Noivern: 7Litleo: 5=Flabébé: 6.5Honedge: 3.5Inkay: 6.5Malamar: 6Swirlix: 9 *^*Spretzee: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che bello! Adesso fai i commenti, mi piace leggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Il più bello: Fennekin Il più brutto: Skrelp (però mi piace lo stesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.