StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Migliore: Fennekin Peggiore: Malamar Ho le opinioni contrarie alle tue. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Anche io col passare del tempo ho cambiato un pò le mie opinioni : -Chespin : 6. Sicuramente non il miglior starter di tipo Erba, ma mi piace.-Fennekin: 7. Anche lui non il miglior starter di tipo Fuoco, ma sicuramente fra i 3 di Kalos è il migliore.-Froakie : 5. Non mi piacciono gli occhi e in generale non mi fa impazzire. Lo starter peggiore con Oshawott.-Scatterbug : 6. Il solito bruco, anche se non capisco tutti quei "pixel".-Spewpa : 6. Molto meglio di Cascoon e Silicoon.-Vivillon : 6. L'ennesima farfalla, niente di che.-Pancham : 5. Non mi piace, col Panda potevano fare di meglio.-Pangoro : 4. Speravo in una bella evoluzione e invece...Quel mantello poi è osceno.-Litleo : 4. La sua faccia, non capisco se è una presa in giro o cosa. Speriamo nelle evoluzioni.-Fletching : 7. Semplice, pero' bello.-Talonflame : 7. Finalmente un volatile infuocato **-Noivern : 5. Mi sembra più un pipistrello che un Drago.-Gogoat : 6. Carino, nulla di che.-Clauncher : 4. Non so , non mi piace.-Sklerp : 6. All'inizio non mi piaceva, ora lo trovo più accettabile.-Flabebe : 3. Uno dei peggiori fino ad ora. Non so come descriverlo. Insomma è davvero un pokemon?-Honedege : 7. All'inizio anche lui non mi piaceva, ora lo trovo addirittura bello. (Pero' senza fodero non mi piace).-Helioptile : 3. Una lucertola col tipo Normale/Elettro? Pf.-Inkay : 6. E' carino, anche se non sembra dei suoi tipi.-Malamar : 5. Non mi piace, mi ricorda Jinx.-Swirlix : 6. Carino, sembra perfetto per le gare.-Spritzee : 6. Anche lui, un bel pokèmon.-Sylveon : 7. Un'eeveeluzione diversa dalle altre, ma ben riuscita.-Xerneas : 8 Dopo i leggendari osceni della 5° Hanno fatto proprio un bel lavoro.-Yveltal :7 Anche lui mi piace, ma non ricopre bene il ruolo della morte.-Oorotto : 8 L'idea mi piace, anche se spero che l'evoluzione sia migliore.-Mewtwo : 4. Non mi piacciono le forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Credo che Oorotto si aggiudichi il secondo posto dei peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Credo che Oorotto si aggiudichi il secondo posto dei peggiori Ma perchè: è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma perchè: è carino Non mi ispira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Anche secondo me Orotto è brutto, non mi piace per niente... però aspetto di vedere l'artwork! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Beh è ispirato ad un ent voglio prima sapere la descrizione del pokedex e una sua eventuale leggenda.Comunuque mi sembra un pokemon senza evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il mio preferito: FennekinIl più brutto per me: Sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Faighi:Chespin, Fennekin, Skrelp, Swilix, Spritzee Talonflame Inkay Pancham YveltalOrribili: Clauncher, Honedge, Sylveon, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma Skrelp é bello Credo che avremo un Veleno-Drago, me lo sento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma Skrelp é bello Credo che avremo un Veleno-Drago, me lo sento!!Non credo, già ci sta Kingdra di cavalluccio marino di tipo Drago, lo trovo un pò ripetitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non credo, già ci sta Kingdra di cavalluccio marino di tipo Drago, lo trovo un pò ripetitivoE allora?I cavallucci assomigliano a draghi, poi la sesta generazione inizia a fare Pokemon con tipi nuovi (Spettro-Acciaio Buio-Psico Erba-Spettro)Un Drago-Veleno starebbe bene, soprattutto a Skrelp (che non é basato su un comune cavalluccio, ma un drago marino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Quello che mi piace di più è Malamar. Lo adoro.Quello che mi piace di meno è Vivillon. Orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 -Flabebe : 3. Uno dei peggiori fino ad ora. Non so come descriverlo. Insomma è davvero un pokemon?Ti do' assolutamente ragione, effettivamente non sapevano cosa fare, non ha per niente lo stile di disegno che avevano i Pokemon nella 1 gen.Peró vedo che dai voti troppo bassi ai Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal marco00 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Chespin 7Fennekin 7Froakie 8Sylveon 7Scatterbug 4Spewpa 5Vivollon 4-Pancham 6Pangoro 9Litleo 5+Fletchling 9Talonflame 10Gogoat 7Clauncher 5Skrelp 6Flabèbè 1+Honedge 9Helioptile 6+Inizi 6Malamar 8Swirlix 6Spretzee 4Xearneas 8Yveltal 10Mewtwo 7Migliore Yveltal e TalonflamePeggiore Flabèbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il migliore per me era senza dubbio Yveltal, ma sto riconsiderando anche Xerneas. Quello che mi piace meno di tutti e Sklerp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ora i miei preferiti sono le ME di Blaziken , Lucario e Absol ,Chespin e Clauncher quelli che mi piacciono di meno sono Flabèbè , il nuovo coniglio e la pre-evo di Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Quello che mi piace di meno è il coniglio nuovo... Quel che mi piace di più è il pokèmon iniziale di tipo erba :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 NUOVI POKEMON RIVELATIConiglio: 7Criceto: 7Capretta: 7Sono tutti discreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 chespin-9 adoro le castagne e gli scoiattoli.Poi visti i bei pokémon fuoco e acqua che hanno messo per ora mi sembra la scelta migliorefennekin-8 è identico a zorua ma comunque molto carino,belle le scintille che emette dai peli delle orecchie nel trailerfroakie-8.5 l'ennesima rana ma comunque il suo design cartoonesco è piuttosto originale.Adoro la schiuma e gli occhialisylveon-7 carino ma nulla di particolare,preferisco le altre eevoluzionihelioptile-9.5 il mio pokemon preferito della generazione,è carinissimo e adoro il fatto che sia basato su un pannello solare e la sua mossa prabola charge.E il suo tipo è molto originalepancham-9 veramente figo,e la foglia in bocca é proprio un bel dettagliopangoro-6.5 il pokemon che mi piace di meno di questa generazione,rispetto a pancham è peggiorato moltissimo,persino il nome è brutto xDskiddo-7 carino,mangiaerba è una delle mie abilità preferite.Per il resto niente di particolaregogoat-7 vedi skiddofletchling-7 simpatico e ha dei bei colori,ed è basato sul mio uccello preferito.Per il resto niente di che.talonflame-8 Piuttosto figo,belli i disegni a forma di fiamma.E adoro che sia di un tipo diverso agli altri volatili iniziali.clauncher-8 all'inizio trovavo che non fosse chissà che cosa,poi ho scoperto su cosa era basato e l'ho rivalutato parecchioskrelp-9 lo adoro :3,esteticamente è piuttosto originale e adoro quell'aria da strafatto e la razza di cavalluccio marino su cui è basato è uno dei miei animali preferitinoivern-8 originale come aspetto oltre che piuttosto figo,peccato per il banalissimo tipo drago volantelitleo-8 molto carino,il suo tipo è molto originale,sembra promettere una bella evoluzioneflabebè-8 bello,adoro i pokémon che usano oggetti e il fatto che possa avere fiori dicolori diversi.Spero abbia una bella evoluzione,altrimenti userò spritzee o swirlix come tipo follettoscatterbug-6 semplicemente il bruco peggiore finora,quei tre peli in testa e i denti sono orrendispewpa-7.5 in compenso lui è il mio bozzolo preferito,piuttosto originale anchevivillon-7.5 belli quei quadratini che gli danno un'aria molto ''cibernetica''.Per il resto la solita farfallainkay-8.5 carinissimo <3 ,l'idea di un pokémon inversione è proprio figa,e mi piace il tipo psico buiomalamar-7 come pangoro lo trovo molto peggiorato rispetto alla sua pre evo,ma mi piace parecchio il fatto che sia la versione invertita di inkay.E poi ha mantenuto alcuni suoi pregi.Quindi gli ho abbasato il voto meno di quanto abbia fatto con il pandaswirlix-9 carinissimo :3,assomiglia un po' a cottonee ma come concept è veramente geniale e l'espressione che fa nel trailer è spettacolarespritzee-8.5 veramente simpatico,sembra un mini pulcinella:3,il fatti che cambi profumo a seconda di ciò che mangia è geniale.Se diventa un bel fenicottero folletto volante adopererò lui per volarehonedge-7.5 il suo concept e il fatto che si sfili il fodero sono bellissimi ma in sé non mi dice granchéaulotte-7 abbastanza bello,un pokémon albero,apparte exxegutor non l'avevano mai fatto.Spero sia un tipo spettrodedenne-8.5 in pratica è un miniraichu ma è pucciossissimo:3,i baffi antenna,la nuova abilità e elttrococcola mi piaccionobunnelby-8 come froakie ha un'aspetto cartoonesco che mi piace molto,e l'abilità guancegonfie come ho detto a proposito di dedenne mi piace parecchioxerneas-8 proprio un bel leggendario cover,dopo dppt e bw avevo perso le speranze,bello il riferimento ai cervi dell'yggdrasil con i colori delle gemme che ha sulle cornayveltal-8 anche lui un bel leggendario cover,anche qui figo il riferimento all'yggdrasil,soprattutto gli occhi azzuri per rendere l'idea dell'aquila ciecamegablaziken-9 le mega le voto considerando quanto le trovo migliorate rispetto alle loro versioni normali,di megablaziken mi piacciono i nuovi colori e il corno esteticamente.Acceleratore è davvero un potenziamento che richia di spedirlo dritto in ubermegampharos-7 considerando che si evolve da una pecora trovo l'idea della lana piuttosto sensata,ma non gli sta molto bene.Il tipo drago e rompiroforma sono dei buoni potenziamentimegamawile-7 dai pezzi rosa alla seconda bocca vedo solo peggioramenti a livello estetico,ma la nuova abilità è ciò che ci voleva per mawile,spero in una priority fisica di tipo follettomegabsol-8 belle le ali e la nuava forma della lama,forse ha un'aspetto un po' confusionariomegalucario-8 bella la tonalità di rosso di quelle chiazze,le orecchie invece non mi convincono,ha una bella abilità megamewtwo-6 esteticamente mi piace un po' meno dell'originale,insonnia non è male come abilità ,sicuramente meglio di pressioneFinalmente ho finito!Avete idea di cosa è stato scrivere questo post con il cellulare?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Apparte Mega Mewtwo, le mega evoluzioni sono tutte bellissime, meno male che poi tornano normaliFlabébé non riesco proprio a farmelo piacere, non capisco perché a molti piaccia, non ha neanche la bocca, mahDa quando è stato rivelato Malamar penso che sia il Pokémon più brutto mai stato fatto °-°Per quanto riguarda il migliore per il momento sono indeciso tra il coniglietto e Flabèbè D:D: D: D: D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Do anche io i voti ai Pokémon di sesta rivelati, incluse le MegaEvoluzioni. Però non includo Orotto, MegaAmpharos, MegaAbsol, MegaMawile e MegaKangaskhan perché non ho ancora visto gli artwork.Bunnelby: 6Chespin: 7Clauncher: 4Dedenne: 3Fennekin: 7Flabébé: 6Fletchling: 6Froakie: 7Gogoat: 8Helioptile: 5Honedge: 7Inkay: 6Litleo: 7Malamar: 4Noivern: 6Pancham: 7Pangoro: 8Scatterbug: 6Skiddo: 7Skrelp: 6Spewpa: 6Spritzee: 5Swirlix: 8Sylveon: 6Talonflame: 7Vivilon: 6Xerneas: 9Yveltal: 8MegaBlaziken: 5MegaLucario: 3MegaMewtwo: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Allora aggiorno con le Megaevoluzioni e con i nuovi tre Pokemon.MegaMewtwo: 7-MegaBlaziken: 7.5MegaLucario: 7MegaAbsol: 8MegaMawile: 7MegaAmpharos: 6.5MegaKangaskhan: 9Dedenne: 7Bunnelby: 9Skiddo: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Do anche io i voti ai Pokémon di sesta rivelati, incluse le MegaEvoluzioni. Però non includo Orotto, MegaAmpharos, MegaAbsol, MegaMawile e MegaKangaskhan perché non ho ancora visto gli artwork. Bunnelby: 6 Chespin: 7 Clauncher: 4 Dedenne: 3 Fennekin: 7 Flabébé: 6 Fletchling: 6 Froakie: 7 Gogoat: 8 Helioptile: 5 Honedge: 7 Inkay: 6 Litleo: 7 Malamar: 4 Noivern: 6 Pancham: 7 Pangoro: 8 Scatterbug: 6 Skiddo: 7 Skrelp: 6 Spewpa: 6 Spritzee: 5 Swirlix: 8 Sylveon: 6 Talonflame: 7 Vivilon: 6 Xerneas: 9 Yveltal: 8 MegaBlaziken: 5 MegaLucario: 3 MegaMewtwo: 7 Aggiorno: MegaAbsol: 4 MegaAmpharos: 2 MegaMawile: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Aggiornamento:MegaMewtwo : 7MegaBlaziken : 8.5MegaLucario: 9MegaAmpharos: 8MegaAbsol: 8MegaMawile: 8MegaKangaskhan: 8.5Dedenne: 7 - Troppo simile a Pikachu, ma è puccio.Bunnelby: 6.5 - Bellino anche lui però non mi attira come la maggior parte dei tipi normale puriSkiddo: 6.5 - Caruccio anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.