Vai al commento



Pareri sui nuovi Pokemon, preferito e meno preferito


Angry Birds99

Post raccomandati

Froakie: 9 Sarebbe stato un 7, ma l' animazione nel cartone mi ha fatto cambiare completamente idea
Chespin:8 Nulla di sorprendente, ma nulla di brutto, aspetto delle buone evo
Fennekin:7 Lo odio, lo odio e basta, non ho un motivo preciso, ma sin dal primo momento mi è stato antipatico! Dubito seriamente che le sue evo possano rialzare la situazione
Helyoptile: 9 Forse uno dei migliori pokémon finora rivelati, spero che abbia un' evo, sennò si terrà  il 9.
Skiddo e Gogoat: 10, non mi dicono niente (tranne Skiddo che vorrei accarezzare) ma il fatto che si possano cavalcare da loro un bel 10!
Pancham e Pangoro:8 Noiosi e inutili, però sul sito dicono che loro avranno un nuovo ed innovativo modo di evolvere, e questo fa molto riflettere! Ciò potrebbe farci pensare all' evo Sylveon o ad un' altra non ancora svelata!
Inkay: 9 E' carino, è ua seppia e ama girare, che c'è di meglio? lol
Malimar: 10 E' inquietante, molto, ma il fatto che sia una seppia (o calamaro) al contrario mi piace molto, poi sembra Ursula! °A°
Litleo:5 Credo l' unica insufficienza, è orrendo, ha un crestino orrendo, occhi orrendi, zampe orrende, NOME ORRENDO! 0A0
Honedge: 8 Gli do questo voto perché voglio mantenere basse le aspettative verso un' ipotetica evo.
Fletchling: 7 Non mi dice niente, e non assomiglia nemmeno ad un fero passerotto! °A°
Talonflame: 10 Un uccello dei primi percorsi che acquisisce il tipo "Fuoco", una vera rarità ! E poi è così bello e maestoso! *A*
Skrelp: 10 Lo amo! Lui è ilmioadoratissimocavallucciomarinotossicodipendentechesinascondenellealghedimariwana! *W*
Spritzee e Swirlix: 8 Non mi dicono nulla, sono teneri ebbasta...
Bunnelby: 7 Non mi dice niente, gli do un 7 politico! °A°
Flabebè: 7 Non capisco, questo pokémon mi confonde, non riesco a considerarlo...
Noivern: 9 Boh, mi sta simpatico, fine...
Clauncher: 7 Non mi dice niente nemmeno lui...
Sylveon: 10 E' puccio, forte, e me lo immagino mentre saccagna di botte il tipo folletto, grandioso! ù.ù
Swepwa: 10, in battaglia sembra un batuffolo di soffice bava da cui escono due occhietti super-pucci! *W*
Scatterbug: 8 Carino, fine
Vivillon: 9 Carino +, fine
Dedenne: 10000000000000 è... :Q___________________

 

 

MEGAEVO:

Amphy:7 perché voi valete! XD PS: Solo a me ricorda un drago cinese? O_O
Mawile:7 Sembra Iris di prima mattina! °A°
Blaziken: 10 Fine
Lucario: 10 Fine
Kanga...ecc.ecc. : 8 Idea carina, bohm
MewTwo: 9 L'eleganza si rinnova in un mega stile! ù.ù

Absol: 10 Lei è... L' ANGELO DELL' APOCALISSE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin: 6


Fennekin: 9


Froakie: 7,5


Sylveon: 6,5


Pancham: 7


Pangoro: 8


Helioptile: 5


Fletchling: 5


Talonflame: 8


Gogoat: 6+


Scatterbug: 7+


Spewpa: 4


Vivillon: 7,5


Noivern: 7


Clauncher: 6


Skrelp: 8


Litleo: 7+


Flabébé: 7,5


Honedge: 5-


Inkay: 8,5


Malamar: 9+


Swirlix: 4+


Spritzee: 6-


Oorotto: 6


Dedenne5


Bunnebly: 6=


Skiddo: 6


MegaBlaziken: 9+


MegaLucario: 8=


MegaAbsol: 7-


Mega Mawile: 8+


MegaAmpharos: 5


MegaMewtwo: 7,5


Xerneas: 10


Yveltal: 8,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito è Honedge/Fletchling, quello che mi piace di meno è Helioptile.

Qual'è che odi??

Scusa se rispondo cosà­ tardi, ma quello che odio é assolutamente Flabébé, non ha stile di disegno dei Pokemon di 1 gen ed é uno schifo, ricordi quella vecchia discussione quanti insulti che gli avevo dato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...