Birch Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Migliore talonflame Peggiore la spada...è orrenda Ahahahah poi quando usa danzaspada sembra doppioteam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liciuz Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 che adoro chespin :3 e che odio...skrelp ... non mi attira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Il migliore sicuramente Talonflame...anche se Froakie non scherzaIl peggiore Spritzee...andiamo un mini fenicottero definito pokémon profumo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Migliore talonflame Peggiore la spada...è orrenda Ahahahah poi quando usa danzaspada sembra doppioteam XDHahahahaha, é proprio vero vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Froakie: 9 Sarebbe stato un 7, ma l' animazione nel cartone mi ha fatto cambiare completamente ideaChespin:8 Nulla di sorprendente, ma nulla di brutto, aspetto delle buone evoFennekin:7 Lo odio, lo odio e basta, non ho un motivo preciso, ma sin dal primo momento mi è stato antipatico! Dubito seriamente che le sue evo possano rialzare la situazioneHelyoptile: 9 Forse uno dei migliori pokémon finora rivelati, spero che abbia un' evo, sennò si terrà il 9.Skiddo e Gogoat: 10, non mi dicono niente (tranne Skiddo che vorrei accarezzare) ma il fatto che si possano cavalcare da loro un bel 10!Pancham e Pangoro:8 Noiosi e inutili, però sul sito dicono che loro avranno un nuovo ed innovativo modo di evolvere, e questo fa molto riflettere! Ciò potrebbe farci pensare all' evo Sylveon o ad un' altra non ancora svelata!Inkay: 9 E' carino, è ua seppia e ama girare, che c'è di meglio? lolMalimar: 10 E' inquietante, molto, ma il fatto che sia una seppia (o calamaro) al contrario mi piace molto, poi sembra Ursula! °A°Litleo:5 Credo l' unica insufficienza, è orrendo, ha un crestino orrendo, occhi orrendi, zampe orrende, NOME ORRENDO! 0A0Honedge: 8 Gli do questo voto perché voglio mantenere basse le aspettative verso un' ipotetica evo.Fletchling: 7 Non mi dice niente, e non assomiglia nemmeno ad un fero passerotto! °A°Talonflame: 10 Un uccello dei primi percorsi che acquisisce il tipo "Fuoco", una vera rarità ! E poi è così bello e maestoso! *A*Skrelp: 10 Lo amo! Lui è ilmioadoratissimocavallucciomarinotossicodipendentechesinascondenellealghedimariwana! *W*Spritzee e Swirlix: 8 Non mi dicono nulla, sono teneri ebbasta...Bunnelby: 7 Non mi dice niente, gli do un 7 politico! °A°Flabebè: 7 Non capisco, questo pokémon mi confonde, non riesco a considerarlo...Noivern: 9 Boh, mi sta simpatico, fine...Clauncher: 7 Non mi dice niente nemmeno lui...Sylveon: 10 E' puccio, forte, e me lo immagino mentre saccagna di botte il tipo folletto, grandioso! ù.ùSwepwa: 10, in battaglia sembra un batuffolo di soffice bava da cui escono due occhietti super-pucci! *W*Scatterbug: 8 Carino, fineVivillon: 9 Carino +, fineDedenne: 10000000000000 è... :Q___________________ MEGAEVO:Amphy:7 perché voi valete! XD PS: Solo a me ricorda un drago cinese? O_OMawile:7 Sembra Iris di prima mattina! °A°Blaziken: 10 FineLucario: 10 FineKanga...ecc.ecc. : 8 Idea carina, bohmMewTwo: 9 L'eleganza si rinnova in un mega stile! ù.ùAbsol: 10 Lei è... L' ANGELO DELL' APOCALISSE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Chespin: 6Fennekin: 9Froakie: 7,5Sylveon: 6,5Pancham: 7Pangoro: 8Helioptile: 5Fletchling: 5Talonflame: 8Gogoat: 6+Scatterbug: 7+Spewpa: 4Vivillon: 7,5Noivern: 7Clauncher: 6Skrelp: 8Litleo: 7+Flabébé: 7,5Honedge: 5-Inkay: 8,5Malamar: 9+Swirlix: 4+Spritzee: 6-Oorotto: 6Dedenne: 5Bunnebly: 6=Skiddo: 6MegaBlaziken: 9+MegaLucario: 8=MegaAbsol: 7-Mega Mawile: 8+MegaAmpharos: 5MegaMewtwo: 7,5Xerneas: 10Yveltal: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 DEDENNEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Il mio preferito è Honedge/Fletchling, quello che mi piace di meno è Helioptile.Qual'è che odi??Scusa se rispondo cosà tardi, ma quello che odio é assolutamente Flabébé, non ha stile di disegno dei Pokemon di 1 gen ed é uno schifo, ricordi quella vecchia discussione quanti insulti che gli avevo dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Yvetal e Talonflame preferiti e odio scatterbug e famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Qual è il vostro pokèmon preferito della sesta generazione tra quelli già annunciati? Il mio è Skiddo e la sua evoluzione, Gogoat, anche se non amo i pokèmon d'erba li trovo fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 il mio preferito? sono gli stanter e tutti gli altri sono tutti fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter : FennekinNormale: Skiddo e GogoatLeggendario: Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Honedge(o come si scrive il pokèmon a forma di spada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter: ChespinNormale: Dedenne :3Leggendario: YveltalMega: MegaAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter FennekinNormale Noivern <3Leggendari YveltalMega Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 I miei preferiti sono Litleo, Dedenne e helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Honedge e Oorotto *____* (sperando che il suo aspetto da albero spettrale non sia un troll) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Fennekin, Gogoat, Litleo e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter : ChespinNormale : ClauncherLeggendario : Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 froakie ,xerneas, bunnelby, noivern, litleo ,helioptile, honedge ,clauncher, swirlix ,Oorotto, pancham , pangoro, talonflame, malamar e skrelp tanti vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter: FennekinNormale: Malamar/SkrelpLeggendario: XerneasMega: MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter : Fennekin Normale: Skiddo e Gogoat Leggendario: Yveltal La pensiamo allo stesso e identico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Al primo posto Swirlix, al secondo Dedenne <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Flabebè. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickelettro Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter:Froakie Normale:MegaAmpharos,helioptileLeggendario:Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.