~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dark! Hiba! Qualcuno di voi mi ha aggiunto tra gli amici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no Traditrice no Traditrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Eppure lo sai che io ti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti? niente... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok....... Ahahahaahhaah cosa credevi dicessi??? Ahahaah volevo farti stare sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 EFP[/Join] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 dov'è candy?! *va nel suo profilo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 coku, sto preparando una cosa coi pers di reborn e mi manca un posto, metto allodola o mukuro? è una cosa stupida lol hibari,cos'è elfyourself? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hi sto scrivendo la storia per il contest, ma ho paura che faccia schifo, così aspetto a pubblicarla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hi sto scrivendo la storia per il contest, ma ho paura che faccia schifo, così aspetto a pubblicarla *^* ahahahah non ti preoccupare vincerai tu! non esitare a pubblicare potresti dimenticarla e non fare in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie ragazzi ...Ma sono sempre dubbioso, penso che potrebbe essere ancora più perfetta, ma ho paura anche di fare qualche flop T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 quant'è bello vedere un mp appena arrivato da una vecchia amica? *_*Grazie ragazzi ...Ma sono sempre dubbioso, penso che potrebbe essere ancora più perfetta, ma ho paura anche di fare qualche flop T.Ted allora *sospira* RILEGGI,AGGIUNGI FAI QUELLO CHE POI E NON TI ARRENDERE SAI CHE NON VOGLIO PERSONE CHE SI ARRENDONO QUI! OVVIAMENTE NON VALE PER ME xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 quant'è bello vedere un mp appena arrivato da una vecchia amica? *_*ed allora *sospira* RILEGGI,AGGIUNGI FAI QUELLO CHE POI E NON TI ARRENDERE SAI CHE NON VOGLIO PERSONE CHE SI ARRENDONO QUI! OVVIAMENTE NON VALE PER ME xD Che tu sia dannato GOKUDERA!comunque hai ragione, IO NON MI ARRENDO MAI Ma un po' di paura è normale à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Che tu sia dannato GOKUDERA! comunque hai ragione, IO NON MI ARRENDO MAI Ma un po' di paura è normale à§.ৠhehe e questo il vero noel sai che paura ho avuto a partecipare al mio primo contest di disegno ho fatto schifo ma non ho esitato non mi sono arreso sono arrivato ultimo si ma...ci ho messo tutto me stesso ed adesso tocca a te farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 hehe e questo il vero noel sai che paura ho avuto a partecipare al mio primo contest di disegno ho fatto schifo ma non ho esitato non mi sono arreso sono arrivato ultimo si ma...ci ho messo tutto me stesso ed adesso tocca a te farlo! Lo so ma all'ultimo ho quasi sfiorato il podio, non DEVO FARE PEGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lo so ma all'ultimo ho quasi sfiorato il podio, non DEVO FARE PEGGIO NO TU DEVI VINCERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 NO TU DEVI VINCERE! GIUSTO, proverò a salire sul podio *^* Grazie Goku *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 GIUSTO, proverò a salire sul podio *^* Grazie Goku *-* beh lo sai per voi farei di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 beh lo sai per voi farei di tutto! lo stesso vale per me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 beh lo sai per voi farei di tutto!Anche se sono da poco arrivato mi sento in famiglia... quindi contate pure su di me Soprattutto hiba che ormai la considero la mia sorellina sciroccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Anche se sono da poco arrivato mi sento in famiglia... quindi contate pure su di me Soprattutto hiba che ormai la considero la mia sorellina sciroccata Ohhhhhh abbraccio di gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 lo stesso vale per me *^* Anche se sono da poco arrivato mi sento in famiglia... quindi contate pure su di me Soprattutto hiba che ormai la considero la mia sorellina sciroccata XD grazieanche no lol Ohhhhhh abbraccio di grupponon sono siduro lo faccian tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 XD grazie lol non sono siduro lo faccian tutti XD LO DEVONO FARE TUTTI >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 *abbraccia fino a far perdere il fiato a tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 *abbraccia fino a far perdere il fiato a tutti* *abbraccia in modo teneroso* chi non lo fa finisce male e.e (?) Ovvio U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.