Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

quant'è bello vedere un mp appena arrivato da una vecchia amica? *_*


Grazie ragazzi ...

Ma sono sempre dubbioso, penso che potrebbe essere ancora più perfetta, ma ho paura anche di fare qualche flop T.T

ed allora *sospira* RILEGGI,AGGIUNGI FAI QUELLO CHE POI E NON TI ARRENDERE SAI CHE NON VOGLIO PERSONE CHE SI ARRENDONO QUI! OVVIAMENTE NON VALE PER ME xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quant'è bello vedere un mp appena arrivato da una vecchia amica? *_*

ed allora *sospira* RILEGGI,AGGIUNGI FAI QUELLO CHE POI E NON TI ARRENDERE SAI CHE NON VOGLIO PERSONE CHE SI ARRENDONO QUI! OVVIAMENTE NON VALE PER ME xD

 

Che tu sia dannato GOKUDERA!

comunque hai ragione, IO NON MI ARRENDO MAI ^^ Ma un po' di paura è normale à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tu sia dannato GOKUDERA!

comunque hai ragione, IO NON MI ARRENDO MAI ^^ Ma un po' di paura è normale à§.à§

hehe e questo il vero noel sai che paura ho avuto a partecipare al mio primo contest di disegno ho fatto schifo ma non ho esitato non mi sono arreso sono arrivato ultimo si ma...ci ho messo tutto me stesso ed adesso tocca a te farlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hehe e questo il vero noel sai che paura ho avuto a partecipare al mio primo contest di disegno ho fatto schifo ma non ho esitato non mi sono arreso sono arrivato ultimo si ma...ci ho messo tutto me stesso ed adesso tocca a te farlo!

 

Lo so ma all'ultimo ho quasi sfiorato il podio, non DEVO FARE PEGGIO ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo stesso vale per me *^*

 

^^

Anche se sono da poco arrivato mi sento in famiglia... quindi contate pure su di me ^^

Soprattutto hiba che ormai la considero la mia sorellina sciroccata

 

XD grazie

anche no :fg:

lol

 

Ohhhhhh abbraccio di gruppo

non sono siduro lo faccian tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...