~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 chi non lo fa finisce male e.e(?)Appunto hiba Vieni vicina vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 chi non lo fa finisce male e.e (?) e io pensavo che tu non volessi farlo XD *abbraccia tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 a te non t'abbraccio *abbraccia gli altri* :cry2: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Paru hai trovato il profilo? Io si ti ho messo tra i preferiti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 raga tra un po vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Yeee l'abbraccio di gruppo ha funzionato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Yeee l'abbraccio di gruppo ha funzionato *^* aspetta,aspetta questa la capira solo hibari:noel!!!!!fight!!!!!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 aspetta,aspetta questa la capira solo hibari:noel!!!!!fight!!!!!!!!!!!! XD Lo so anche io ... BlazBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 malol invece che fight, write profilo ->gestisci le tue storie XDLo so anche io ... BlazBluehem....no xDvado ci vediamo sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sentite questa canzone,non è epica?>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=JSUBuVdkskA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Candy! bella ** il ritornello tradotto dice : "Non riesco a decidere se tu debba vivere o morire, Oh tranquillo,in Paradiso andrai per favore non piangere, Non mi sorprende che il cuor mi faccia mal è freddo,e duole da morire Chiudi le porte e le tende Andiamo a fare un giro." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma qualcuno mi fa una recensione su EFP? :O ok,ma che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un sito di Fanfiction e storie. linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Basta cercare EFP su google... ma come si chiama la tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Li sapevo maledizione candy ti troverò!! *se ne va* siccome ho la connesione rinnovata me ne vado non voglio sprecarla bya Maledizione! Candy ti troverò! ! *se ne va* vado davverobye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 kirito mi rubi il saluto? -.- HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Miao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scusate se non mi sono fatto sentire ultimamente.....comunque come si può vedere ho cambiato nick e ho apportato una piccola modifica alla firma spero che a Stella vada beneComunque non so se rayquazalegend a postato la mia targhetta da elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nutella! un po' di tempo fa t'ho aggiunto sul ds, te l'avevo detto? Ma il vecchio o il nuovo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ps come ti sembra la mia storia?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39380-contest-di-scrittura-le-origini-del-natale/#entry901762nuovo allora ricambio subito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 la poesia all'inizio è magnifica ** Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Miao :3 Solo io saluto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 stupenda :Q__ Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.