Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma cos... http://www.zerochan.net/452970http://www.zerochan.net/435231 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Miki,ho notato che qui negli elementalu siamo come nel plorone di Keroro.Noel è Dororo, io sono Kururu,Goku é Giroro, Parfrait è Tamama e tu sei Keroro.hai azzecato me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quando lo facevano in Tv lo guardavo sempre. L'ultimo episodio è stato tristissimo...povera Aelita Non vedo l'ora che doppino CL Evolution in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che duppino CL Evolution in ita Già ,sarà fichissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hayato guarda qui ^^" http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39380-contest-di-scrittura-le-origini-del-natale/ bravo! affronta la sfida a testa alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci mandiamo i desktop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 bravo! affronta la sfida a testa alta! Grazie *^* è anche merito tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che duppino CL Evolution in ita Volevo dire doppino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io mi sto vedendo il film di One Piece se vi interessaGoku grazie del mi piace *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Noel, non ho ancora letto niente di quello che scrivi, ma credo che comincerò presto, da quello che dicono chi ti legge sembri bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie *^* è anche merito tuo nah io ti ho solo incoraggiato tu hai trovato il coraggio di metterlo Io mi sto vedendo il film di One Piece se vi interessa*^* io aspetto una connessione decente Quando lo facevano in Tv lo guardavo sempre. L'ultimo episodio è stato tristissimo...povera AelitaNon hai visto? Niente da fare stavolta...non mi hanno presa,ma francamente gli altri erano meglio di mesu,su nessuno è meglio di nessuno solo che..gli altri magari erano più conosciuti o altro ma..non ti preoccupare se la prossima volta non ti prendono un flame thunder in faccia non se lo leva nessuno! baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hayato guarda qui ^^"http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39380-contest-di-scrittura-le-origini-del-natale/*tifa con pom pom e costume da cheerleader*Vincerai!~ Vincerai!~Vincerai e tu lo sai!~Foooorza NOEEEEL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok. Okk. Notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao Pancake...che facciamo?nah io ti ho solo incoraggiato tu hai trovato il coraggio di metterlo *^* io aspetto una connessione decente su,su nessuno è meglio di nessuno solo che..gli altri magari erano più conosciuti o altro ma..non ti preoccupare se la prossima volta non ti prendono un flame thunder in faccia non se lo leva nessuno! baka!È una dichiarazione d'amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao Pancake...che facciamo?È una dichiarazione d'amore?ovviamente no =_= baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Noel, non ho ancora letto niente di quello che scrivi, ma credo che comincerò presto, da quello che dicono chi ti legge sembri bravissimo *^* Gli altri sono troppo gentili o forse mi sottovaluto un po' ^^" *tifa con pom pom e costume da cheerleader*Vincerai!~ Vincerai!~Vincerai e tu lo sai!~Foooorza NOEEEEL! Grazie Candy *^* arigatÅ min'na Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ovviamente no =_= baka!Kukukuuuu~ Giroro / \ Kururu - Dororo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gli altri sono troppo gentili o forse mi sottovaluto un po' ^^" no forse sei tu che ti sottovaluti anche sapendo che a scrivere sei bravissimo e che comunque il nostro appoggio ci sarà sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no forse sei tu che ti sottovaluti anche sapendo che a scrivere sei bravissimo e che comunque il nostro appoggio ci sarà sempre! Grazie Goku T.T E comunque, si dai sono baravino a scrivere *non ce la posso fare a dirlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Goku ha ragione, continua a scrivere, fai vedere a tutti cosa sai fare e DOMIMERAI IL MONDO! dite che ho esagerato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie Goku T.TE comunque, si dai sono baravino a scrivere *non ce la posso fare a dirlo* invece devi dirlo! u.uKukukuuuu~Giroro/ \Kururu - Dororoeeeeeeeeeeee no [cit]Goku ha ragione, continua a scrivere, fai vedere a tutti cosa sai fare e DOMIMERAI IL MONDO! dite che ho esagerato?un pochino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Buona sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi sto shippando a morte sanji x zoro dite che sono normale?! E IO SONO BRAVO A SCRIVERE, visto non è così difficile da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.