Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Oddio che effetto se fissi al centro xDVero xDNooo la vedo ancora
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 solo io non noto sto effetto? Probabile Dopo un po' sembra che gira lol Oddiu, finalmente é sparita fiuu
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Io continuo a fissarla xD Basta lol Ok, dopo un po' gira davvero lol
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 O diventiamo Cosoipnotico-dipendenti xD Nuuu lol
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 "cartone è anime è la stessa cosa,solo che il secondo citato sono giapponesi ma sempre cartoni sono"cosa mi sento dire à§_à§
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 "cartone è anime è la stessa cosa,solo che il secondo citato sono giapponesi ma sempre cartoni sono" cosa mi sento dire à§_à§ ERESIA
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 E vero Dire ''sempre cartoni sono'' però non mi sembra giusto, piuttosto ''Sempre animazioni sono'' non è uguale >.<
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 LOOOOOL xDNel sito dove leggo il Manga di Reborn, improvvisamente (dal Cap 116) han messo quello a coloriMA CHE CAVOLO D:Spero sia solo per quel Capitolo D: Edit: E si vede anche male D:D:Yay.Ciao
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Sì invece, solo che gli Anime son prodotti in Giappone e i Cartoni in America/Altre parti del mondo Ad esempio, Code Lyoko e Pokémon Uno Cartone, l'altro Anime Ma entrambi animazioni, con personaggi, trama, finale, colpi di scena e tutto quel che vuoi Non cambia niente, solo dove vengono prodotti io li suddivido in marvel,cartoni,anime marvel tutti i super eroi ecc cartoni topolino ecc anime che potrebbero trattare anche cose +18 come ecchi ed hentai boh non so come fartelo capire
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Vermanete anime e cartoni sono la stessa cosa.Solo che gli anime sono spesso più maturi e i cartoni meno maturi.Anche se ci sono varie eccezioni, tipo Heidi che è jappa.Pokémon non é per niente maturo come anime
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Vermanete anime e cartoni sono la stessa cosa.Solo che gli anime sono spesso più maturi e i cartoni meno maturi.Anche se ci sono varie eccezioni, tipo Heidi che è jappa.appunto
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Io a 6 anni guardavo Shaman King (12+) uwu eppuve io *^*
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Io a 6 anni guardavo Shaman King (12+) uwu Mia mamma con le mie cugine guardava Mila e Shiro... e le mie cugine hanno 44 anni LOL E IO GUARDAVO MILA E SHIRO O.o
Soul Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Tutti quelli che guardavano i nostri genitori son Giappo xDC'è, io quando l'ho scoperto son rimasto letteralmente shockato Ok Hello Spank, dai nomi si vede, ma Lady Oscar, Heidi, Georgie... o.oDue volte in maschile. lol
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Aspè, il 4 è il mio compleanno (Della serie "Credere che ieri era l'ultimo di dicembre") LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Soul Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Io da piccolo vedevo Hamtaro, Pokémon, Yu-Gi-Oh, BayBlade, Megamen, Dragon Ball, Holly e Benji. Questo all'età di 5/6 anni.Poi i Power Rangers e anime vari. **Malol xDNon cominciare anche tu come Starry Ma non si può non notarlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.