-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Muku: non mi rubare la risata e.e o finisci nelle mie faccende e.e e.e *se ne va lentamente* Ma no ... al limite pensiamo male mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlml ecco XD tu ci hai shippato per primi ma quella era un altra cosa =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ricordati *punta fucile su Noel* che posso ancora evitare che tu pensi...oppure...Kukukuuu~ Ricordati che mi traformo in acqua Kurorororororororo~ Oddio, così mi fai venire in mente la canzone di Miku e Luka Sii, è bello pensar male *fuggw* è una buona cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mio potere: musica, e tutti i suoi segreti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oddio, così mi fai venire in mente la canzone di Miku e Luka Sii, è bello pensar male *fuggw**punta fucile su Parfrait* pensaci ancora e...Kukukuuu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Foco - Foco XD ecco Oddio, così mi fai venire in mente la canzone di Miku e Luka Sii, è bello pensar male *fuggw* faq u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *punta fucile su Parfrait* pensaci ancora e...Kukukuuu~ comunque noel non ucciderlo magari colpiscilo ma non ucciderlo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ricordati che mi traformo in acqua Kurorororororororo~ è una buona cosa?Esiste il frutto dell'infatuazione?comunque noel non ucciderlo magari colpiscilo ma non ucciderlo e.e...ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 SisiNon puoi uccidere un morto candy al tre 1......2.......3........ sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 TIRO FINALE! ....scherzaaaavo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Esiste il frutto dell'infatuazione?...ok Credo di si Insomma si può crontollare tutto Ma non puoi usarlo su di me comunque noel non ucciderlo magari colpiscilo ma non ucciderlo e.e Grazie Goku *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Credo di si Insomma si può crontollare tutto Ma non puoi usarlo su di me Grazie Goku *^*Ah...ok,mi limiterò ad usare le mie Love - berries...su tuutti wuelli che voglioKukukuuu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Esiste il frutto dell'infatuazione?ma che devi fare...sembri uno smoochum versione bury =_= *fuggw con l'airbike* Grazie Goku *^*no perché ti voglio uccidere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma che devi fare...sembri uno smoochum versione bury =_= *fuggw con l'airbike*Ma checcacchio pensi?! Mi serve per qualcun'altrooo~Tsk...uno smoochoom con le curve di un Lopunny. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma checcacchio pensi?! Mi serve per qualcun'altrooo~ si ma rimani sempre uno smoochum versione bury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma che devi fare...sembri uno smoochum versione bury =_= *fuggw con l'airbike*no perché ti voglio uccidere io Kurorororororororo~ Cosa vuoi fare?!*trasforma in acqua e lo ingloba a se*Le forze ti stanno abbandonando! il tuo frutto non va d'accordo con l'acqua Kurorororororororo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si ma rimani sempre uno smoochum versione bury Con le curve di Lopunny e la bellezza di Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Kurorororororororo~ Cosa vuoi fare?!*trasforma in acqua e lo ingloba a se*Le forze ti stanno abbandonando! il tuo frutto non va d'accordo con l'acqua Kurorororororororo~ ricorda che la mia arma è il flame arrow alimentato a fiamme dell'ultimo desiderio quindi non importa il frutto flame thunder!*gli fa un buco ed esce* e.eCon le curve di Lopunny e la bellezza di Gardevoirsi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Burn burn burn burn burn *\°^°/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ricorda che la mia arma è il flame arrow alimentato a fiamme dell'ultimo desiderio quindi non importa il frutto flame thunder!*gli fa un buco ed esce* e.esi certo Parli tu che ci hai già shippato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ricorda che la mia arma è il flame arrow alimentato a fiamme dell'ultimo desiderio quindi non importa il frutto flame thunder!*gli fa un buco ed esce* e.esi certo *si ricompone*Sappi che ti voglio bene *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Intanto siamo tutti e 6 I pilastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dillo quando l'hai ucciso che in casa mia è finita la nutella paru ti ci metti anche tu?! °*^*°Intanto siamo tutti e 6 I pilastri siamo io, te, goku, paru, soul e ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 paru ti ci metti anche tu?! °*^*° siamo io, te, goku, paru, soul e ...?Crystal ce sta e...Miki è sparita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Parli tu che ci hai già shippato e poi ti lamenti che ti prendo a flame arrow e simili quella.è.un.altra.storia.! Dillo quando l'hai ucciso che in casa mia è finita la nutella ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e poi ti lamenti che ti prendo a flame arrow e simili quella.è.un.altra.storia.!ok XDSesese,coooooooome no. Ti creedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.