MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *Torna barcollante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *Torna barcollante*Stai bene? Sei ferito? O hai bevuto la vodka dalla mia scorta? *sguardo minaccioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Stai bene? Sei ferito? O hai bevuto la vodka dalla mia scorta? *sguardo minaccioso* N-no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 N-no Allora...che ti prendo da bere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come sempre troppo You Tube, ora so quasi a memoria anche Burn e All I want for Christmas is you *\°^°/*Troppa sigla di CL?Devo dire che oggi non l'ho proprio ascoltata 500 remix a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Noel cambio ruolo: voglio essere il medico.Il frutto che voglio è l' ope-ope (quello di trafalgar law), inoltre so usare tutti e tre i tipi di haki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *si ricompone* Sappi che ti voglio bene *fuggw* Intanto siamo tutti e 6 I pilastri noi: Sesese,coooooooome no. Ti creedo uffa...*punta il flame arrow* non costringermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora...che ti prendo da bere? Niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come sempre troppo You Tube, ora so quasi a memoria anche Burn e All I want for Christmas is you *\°^°/*Devo dire che oggi non l'ho proprio ascoltata 500 remix a parte Ah,ogni tanto succede a tutti,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qua non c'è nessuno che ama Ghost Whisperer? Ah,ogni tanto succede a tutti,tranquilloOGNI TANTO? *RISATINA ISTERICA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 noi:uffa...*punta il flame arrow* non costringermiKukukuuuu~*punta Tiro Finale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Noel cambio ruolo: voglio essere il medico.Il frutto che voglio è l' ope-ope (quello di trafalgar law), inoltre so usare tutti e tre i tipi di haki Ok noi:uffa...*punta il flame arrow* non costringermi Figo *-* SIAMO I MIGLIORI wowowowowoowowwowo Kurorororororororororo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *Continua con la risata isterica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 RISONANZA COLLETTIVA!Kurukurukurukuru~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qua non c'è nessuno che ama Ghost Whisperer? se ti dico io... Kukukuuuu~*punta Tiro Finale*te la stai cercando è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *Continua con la risata isterica*Mi sa invece che la vodka l'hai bevuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vodka??? Io voglio vodka please Vodka??? Io voglio vodka please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi sa invece che la vodka l'hai bevuta No AH AH AH *occhi rossi* se ti dico io... Di te me lo ricordavo che avevi detto una sera in estate che c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vodka??? Io voglio vodka pleaseVodka??? Io voglio vodka pleaseNO. *punta Tiro Finale* È. MIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi sa invece che la vodka l'hai bevuta no lui si è solato 2 bottiglie di vino No AH AH AH *occhi rossi* Di te me lo ricordavo che avevi detto una sera in estate che c'eragià NO. *punta Tiro Finale* È. MIA.rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vado a fare Algebra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che dite se la nostra ciurma si chiamasse "I Pilastri" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 NO. *punta Tiro Finale* È. MIA.Va bene Berrò un po.di rhumNO. *punta Tiro Finale* È. MIA.Va bene Berrò un po.di rhum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vado a fare Algebra se algebra tu ti vai a scolare altre bottiglie e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vado a fare AlgebraAlle 23:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.