-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che dite se la nostra ciurma si chiamasse "I Pilastri" ? organizzazione VI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 organizzazione VI? Dark Ally??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma s ci chiamassimo...gli elementali *fuggw*quand'è il 10 gennaio à§_ৠvoglio vedermi arrow à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ummm vediamo Ciurma dell'organizzazione dei pilastri *^*Lo noto solo ora: Nutella, ti stai avvicinando ai 666 messaggi Oh NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo noto solo ora: Nutella, ti stai avvicinando ai 666 messaggi veeeero é.éUmmm vediamo Ciurma dell'organizzazione dei pilastri *^* Oh NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ><io ci sono passato 2 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 veeeero é.éio ci sono passato 2 volte XD In che senso 2 volte? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 In che senso 2 volte? O.Omi hanno levato alcuni noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi hanno levato alcuni noia... capisco Hey ma dove sono finiti tutti?! Kurorororororororororo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 capisco Hey ma dove sono finiti tutti?! Kurorororororororororo~ mbho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Rieccomi kukukuuu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 C'è un nuovo scatterbug JustinBieber in giro l'hai dato via? xDRieccomi kukukuuu~perché dov'eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 l'hai dato via? xDperché dov'eri In bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il film sta per finire, perché Robin non la inquadrano MAI! Kurorororororororororo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non ancora, prima catturo altri tre scatterbug, poi li mando alla gts gts? non è meglio scambio speciale la come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il film sta per finire, perché Robin non la inquadrano MAI! Kurorororororororororo~ seeeeee, Robin kukukuuu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 In bagno non volevo sapere fino in fondo =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non volevo sapere fino in fondo =_= Kurorororororororororo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No, perché cerco alrri scatterbug, stranieri k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Però se uno cerca scatterbug forse è per una collezione di vivillon, quindi lo evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Però se uno cerca scatterbug forse è per una collezione di vivillon, quindi lo evolve Yep *^* Io ho vivillon shiny *-* So Cute Kurorororororororororo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Yep *^* Io ho vivillon shiny *-* So Cute Kurorororororororororo~ kyaaaa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non può finire subito il suo viaggio Non ci credo :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ragazzi ve lo giuro *^*ha le ali celeste, perché è motivo marino, il corpo bianco e l'ho trovato in un safari *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ragazzi ve lo giuro *^* ha le ali celeste, perché è motivo marino, il corpo bianco e l'ho trovato in un safari *^* *^* vedo se posso vedere reborn a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oddio *Q*A proposito di safari, a te non ti vedo, non c'è neanche la faccia del personaggio Forse devo togliere il vecchio codice Nono è che vado poco on line, domani ci mettiamo d'accordo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.