NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Le 2000 pagine. ** Ooooook O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nutella! Paru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In questi due giorni ho giocato tipo 30 ore a Kingdom Hearts 1.5. **Oddio é epico. **Non riesco a smettere.Prima amavo Kingdom Hearts ora é l'unica ragione di vita. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Andate nella mia richiesta grafica HO BISOGNO DI UN SET!!!!!!!Pancake! Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perchè non chiedi direttamente ai grafici?Molti di loro sono disponibilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi presenti un grafico?DISPONIBILISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi presenti un grafico?DISPONIBILISSIMO Certo allora: grovyle96Littledonphanbeckill e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chi é il migliore?E soprattutto chi é online adesso pronto a farmi il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chi é il migliore? Allora, hanno stili molto diversi, tra questi, IO preferisco Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 é quello che ti ha fatto la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 é quello che ti ha fatto la firma? Quella di milotic ... già :3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qual'era? non la ricordoLINKALATrovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qual'era? non la ricordoLINKALATrovata Sta sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, l'avevo trovata sul suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, l'avevo trovata sul suo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quindi cosa faccio gli invio un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quindi cosa faccio gli invio un mp? Certo Qualora fosse impegnato o aspetti oppure puoi chiedere a Little Donphan *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sicura, no sai mi hanno anche sgridato per aver uppato la mia richiesta troppo presto oggi oltre al modulo scritto in modo errato, tu credi sia il caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sicura, no sai mi hanno anche sgridato per aver uppato la mia richiesta troppo presto oggi oltre al modulo scritto in modo errato, tu credi sia il caso? Tranquillo, anche io avevo aperto un topi, nessuno mi dava retta, così cercai tra i grafici Fidati è mille volte più comodo e la qualità dei lavori è altissima ps. sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok scusa Cosa gli scrivo????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok scusa Cosa gli scrivo????????????????????????????????????? Ciao, volevo chiederti un favore Saresti disposto a farmi (set, firma, avatar etc...)Grazie mille per la tua disponibilità Magari aggiungici complimenti oppure digli che hai visto la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E per le indicazioni su come farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.