NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao noel ♥♥ Nutella! Hi ♥♥♥♥
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Uffa avrei mille cose da fare ma sono indecisissimo >. <
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Oh mio Dio *Q* Devo sparire, ciao °>° L'immy non si vede LOL
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Oh mio Dio *Q* Devo sparire, ciao °>°bye
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Vado a dopo ♥Come à§.à§Allora: http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/134/10755/p2/so faigo u.u *fuggw*
Candeloro du Polignac Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ...convertitevi al Keronesimo .ORA!
MasterStaraptor Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ...convertitevi al Keronesimo .ORA! Io non ho ancora capito se sono KatyPerryano o Lyokino
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ...convertitevi al Keronesimo .ORA! LOL
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 La TV si accende da sola e parte la trasmissione: Il Politsiesco Edizione NutellaCia- *gli sparano*Fantasma di Wen: Chi è stato?Fantasma di un tizio: Boh.Fantasma di Wen: ... ah.Fantasma di un poliziotto: I principali sospettati:#1: Nutella#2: Nutella#3: Nutella#4: Nutella#5: Nutella#6: Non c'è bisogno di dirlo, no?Fantasma di Wen: Non ho visto chi mi ha sparato, ma forse è stato...Pubblicità :Le pubblicità sono inutili, perciò ora guarda attentamente questa pubblicità e ripeti con me "Le pubblicità sono inutili"Chi mi ha sparato, secondo voi?
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 La TV si accende da sola e parte la trasmissione: Il Politsiesco Edizione NutellaCia- *gli sparano*Fantasma di Wen: Chi è stato?Fantasma di un tizio: Boh.Fantasma di Wen: ... ah.Fantasma di un poliziotto: I principali sospettati:#1: Nutella#2: Nutella#3: Nutella#4: Nutella#5: Nutella#6: Non c'è bisogno di dirlo, no?Fantasma di Wen: Non ho visto chi mi ha sparato, ma forse è stato...Pubblicità :Le pubblicità sono inutili, perciò ora guarda attentamente questa pubblicità e ripeti con me "Le pubblicità sono inutili" Perchè incolpate me? *Tecnica dell'Harakiri!*
MasterStaraptor Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 La TV si accende da sola e parte la trasmissione: Il Politsiesco Edizione NutellaCia- *gli sparano*Fantasma di Wen: Chi è stato?Fantasma di un tizio: Boh.Fantasma di Wen: ... ah.Fantasma di un poliziotto: I principali sospettati:#1: Nutella#2: Nutella#3: Nutella#4: Nutella#5: Nutella#6: Non c'è bisogno di dirlo, no?Fantasma di Wen: Non ho visto chi mi ha sparato, ma forse è stato...Pubblicità :Le pubblicità sono inutili, perciò ora guarda attentamente questa pubblicità e ripeti con me "Le pubblicità sono inutili"Chi mi ha sparato, secondo voi?Io *fuggw*
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Fantasma di Wen: ...Non c'è bisogno di dirlo, no?Fantasma del tizio: ... posso copiarti la battuta di prima?Fantasma di Wen: Intendi l'"... ah."? Fai pure.Fantasma del tizio: ... ah.Fantasma del poliziotto: Ehm... W-wen... per "Non c'è bisogno di dirlo, no?" intendevo un'altra Nutella.Fantasma di Wen: Ma allora dì "Un'altra Nutella"! Invece mi hai fatto fare una figuraccia. Che vergogna... mi suicido!!Fantasma del tizio: Sei già morto.Fantasma di Wen: ... ah. Allora forse il colpevole è...Pubblicità progresso:Torna indietro.
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Io non centro nulla ><
MasterStaraptor Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Pubblicità progresso:Dagli peso.LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Io non centro nulla ><Ihihih e.e
MasterStaraptor Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Iiihihihihhi un cavolo >< Eheheh e.e
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.