Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, con quali cambiamenti?Nell'avatar metto un solo personaggio. Scegli tu quale.Nella firma non posso mettere i due Pokémon che sono appoggiati alle spalle. Posso metterne una simile magari. E poi niente Nick nell'avatar. Solo sulla firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Pancake la tua richiesta é piuttosto impossibile. Posso farla leggermente diversa se vuoi. Ma come la vuoi tu é impossibile. E il Nick metto solo "Pancake" per un fatto di estetica.ANCHE TU?!? **L'HO COMPRATO IL 26. NON HO SMESSO UN SECONDO DI GIOCARCI! **si io l'ho preso ieri e ci ho giocato fino ad alice maledetto ultimo fungo kairi vattelo a cercare tu la prossima volta =_= più tardi continuo *^* io ho giocato a quello per psp che non ricordo il nome era tipo birth qualcosa il 2 poi 358/2 days e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, grazie lo stesso ma così non mi va molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si io l'ho preso ieri e ci ho giocato fino ad alice maledetto ultimo fungo kairi vattelo a cercare tu la prossima volta =_= più tardi continuo *^* io ho giocato a quello per psp che non ricordo il nome era tipo birth qualcosa il 2 poi 358/2 days e basta XD birth by sleep ... anche io lo comprerò kh remix *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 birth by sleep ...anche io lo comprerò kh remix *^*1.ecco era giusto >.< pensavo era sbagliato ed ho detto ora mi frustano XD2.*^* brafo ha ho anche quello per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si io l'ho preso ieri e ci ho giocato fino ad alice maledetto ultimo fungo kairi vattelo a cercare tu la prossima volta =_= più tardi continuo *^* io ho giocato a quello per psp che non ricordo il nome era tipo birth qualcosa il 2 poi 358/2 days e basta XDAd Alice? Bene. Io devo tornare la seconda volta a Citta di Mezzo.Vabbé, io ho letto tutti i diari di Roxas del 398/2 e anche tutti i video, più i diari segreti. xDIo avevi giocato anche agli stessi tuoi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Kingdom Hearts III: Amazon.it: Videogiochi c-cosa?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 1.ecco era giusto >.< pensavo era sbagliato ed ho detto ora mi frustano XD2.*^* brafo ha ho anche quello per 3ds io solo il 2 in kh remix quali ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 birth by sleep ...anche io lo comprerò kh remix *^*Così saremo un trio. **Io Roxas, Hayato Axel e tu Xion. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Kingdom Hearts III: Amazon.it: Videogiochi c-cosa?!?!?! WTF *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ad Alice? Bene. Io devo tornare la seconda volta a Citta di Mezzo.Vabbé, io ho letto tutti i diari di Roxas del 398/2 e anche tutti i video, più i diari segreti. xDIo avevi giocato anche agli stessi tuoi. xDXD io ho letto solo i diari segreti mi manca ancora mooooooooolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Così saremo un trio. **Io Roxas, Hayato Axel e tu Xion. *fugge* Nope io sono acqua o come diavolo si chiama la ragazza che controlla l'acqua *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Kingdom Hearts III: Amazon.it: Videogiochi c-cosa?!?!?! Non sapevi del terzo capitolo? -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io solo il 2 in kh remix quali ci sono? kh 1 final mix kh re:coded qualcosa kh 358/2 days filmati e diari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io solo il 2 in kh remix quali ci sono? C'è il primo, Chain of Memory e i video e i diari del 398/2 Days. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 kh 1 final mix kh re:coded qualcosa kh 358/2 days filmati e diari il 2 non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Così saremo un trio. **Io Roxas, Hayato Axel e tu Xion. *fugge* hai azzeccato il mio preferito dopo riku *^*Non sapevi del terzo capitolo? --si ma non pensavo fosse già in vendita *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 il 2 non c'è? no il 2 è nel 2 remix insieme a quello per 3ds in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 kh 1 final mix kh re:coded qualcosakh 358/2 days filmati e diariIGNORANTE.Kingdom Hearts: Final Mix+Kingdom Hearts Re: Chain of MemoryKingdom Hearts: 358/2 Days (Solo video, diari di Roxas e diari segreti.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no il 2 è nel 2 remix insieme a quello per 3ds in italiano Ok non ho capito NULLA hahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 minchios, che bello il logo :Q__ di kh? allora leggiti la storia e poi ne riparliamo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai azzeccato il mio preferito dopo riku *^*si ma non pensavo fosse già in vendita *^*Non é già in vendita. É ordinabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 IGNORANTE.Kingdom Hearts: Final Mix+Kingdom Hearts Re: Chain of MemoryKingdom Hearts: 358/2 Days (Solo video, diari di Roxas e diari segreti.)XD a chain of memory non ci ho ancora giocato >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non é già in vendita. É ordinabile.ok non ci ho capito molto ma ok...no grz, i giochi non li prenderei lo stesso à§.à§si ma la storia merita moooolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ALLORA. SPIEGO IO.Kingdom Hearts HD 1.5 Remix contiene:-Kingdom Hearts: Final Mix+-Kingdom Hearts Re: Chain of Memory-Kingdom Hearts: 358/2 Days (SOLO video e diari.)Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (In uscita nel 2014) :-Kingdom Hearts II: Final Mix+-Kingdom Hearts: Birth by Sleep-Kingdom Hearts re: coded (Solo video e diari.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.