Katniss Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ODDIO, nel net del primo megaman battle network si vedono tante e di internet explorer che fluttuano nell'aria lol Immy plz
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=sU36FLtGIYw ascoltatela
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 HI noel! Nutella! CousCous! parubari
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Che si dice *^* al solito tu? apparte feebas lol
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 al solito tu? apparte feebas lol Sono intenzionato a creare un milotic 5 iv perfette shiny femmina *^* Per il mio prossimo team :3
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Sono intenzionato a creare un milotic 5 iv perfette shiny femmina *^*Per il mio prossimo team :3Il monotype?Dio bono, è tutto oggi che leggo Manga, ne ho la nausea XD
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Il monotype? Fase di preparazione, sto al 4 membro *^* Lanturn :3
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 devo andare...notte *sale nella sua stanza* non garantisco che dormirò o che non userò il cell per stare qui Fase di preparazione, sto al 4 membro *^*Lanturn :3lanturn *^*
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Cosa c'entra se è Fuoco-Spettro? o.oNO! EPIC FAIL! Mi son confuso con Lampent LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL lanturn *^* Proprio lui *^*
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 CousCous Da ora ti chiamo solo Cous... http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/164/10792/p19/questa non la sapevo D:
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Tra un po' arriveranno 4 settuzzi *^*Para mi :3
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Tra un po' arriveranno 4 settuzzi *^*Para mi :3 spero siano stupendi come al solito *^* Neanche io lolNon solo il cognome... D: à§.à§
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 spero siano stupendi come al solito *^* à§.à§ Hhahahahahaah credo che qui sul forum sono conoscito come "Colui che ha i set più belli" LOL Sei il secondo che me lo dice oggi ><
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Hhahahahahaah credo che qui sul forum sono conoscito come "Colui che ha i set più belli" LOLSei il secondo che me lo dice oggi >< si vede che è vero Appropostio, tu a che punto sei coi cap? eheh bella domanda non ricordo...ma tipo 300 e qualcosa...c'è pan che spia
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 si vede che è vero Nel giochino delle firme, almeno 8 persone mi hanno dato voti dall'8 in su LOL
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Nel giochino delle firme, almeno 8 persone mi hanno dato voti dall'8 in su LOLeh.Ma non montarti ahahahahIo 169 ==Mument.69 è il numero di Mukuro e.eE la cosa di prima parlava di lui e.eCoincidenze? e.e.e.e.e (Wtf?!)ahahahah
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 eh.Ma non montarti ahahahah I'm the best in this amazing world *^* Scherzi a parti lo sai che sono modesto +attacco speciale -attacco LOL che simpy che sono
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 I'm the best in this amazing world *^* Scherzi a parti lo sai che sono modesto +attacco speciale -attaccoLOL che simpy che sonoMolto simpy
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 I'm the best in this amazing world *^* Scherzi a parti lo sai che sono modesto +attacco speciale -attaccoLOL che simpy che sonook...mi sa che non stai tanto bene lol Molto simpy se non erro ti manca un giorno...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.