-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se nasce froakie (sicuro come l'oro) ti do la bambolano, aspè, non si possono regalare, solo vendere à§.à§outspeeddatore XDciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vendimela a 0 pp allora(・_・; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora PARTY HARDDDDDDDDDDDDDDDDDDD noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vendere al mercatino pp, non vendere ad altri Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sto pensando ad un KH's Forum. **Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 l' uno vado in montagna e non c'è la wi fi quindi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao Comunque parliamo d'altro è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 siiiii ** Domani lo creo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sto pensando ad un KH's Forum. **Che ne pensate?Io direi che potresti creare un gruppo qui su pm Domani lo creo. **Posso fare la graficaGUARDATE QUESTO VIDEO EPICO: >https://www.youtube.com/watch?v=3x7GpeNRvu8&feature=c4-overview&list=UUuL6cg-3m-ile8KOd5Q_Rtw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 qualcuno mi regala la pokebambola di tepig o oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se non dispiace io gioco XD ma sto xD Sto pensando ad un KH's Forum. **Che ne pensate? *^*l' uno vado in montagna e non c'è la wi fi quindi ciaociao XD Io direi che potresti creare un gruppo qui su pm Posso fare la graficaGUARDATE QUESTO VIDEO EPICO: >https://www.youtube.com/watch?v=3x7GpeNRvu8&feature=c4-overview&list=UUuL6cg-3m-ile8KOd5Q_Rtwgià c'è un gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se non dispiace io gioco XD ma sto xD *^* ciao XD già c'è un gruppo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 .... non si possono regalare Quindi? Cosa pensi del video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao XD malettetta wi fi montanara che non prende forse riesco a collegarmi andando in un hotel di zona.... non si possono regalareuffiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no comment Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 raga chi se lo ricorda:quando in alice nel boschetto divento grande dando la pozione al'fiore e poi incontro per la sconda volta lo stregatto che se fa?malettetta wi fi montanara che non prende forse riesco a collegarmi andando in un hotel di zonaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hayato mandami un MP, io non riesco a mandarlo. E invita pure Paru e Noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hayato mandami un MP, io non riesco a mandarlo. E invita pure Paru e Noel. huhu e che si fa *^*Ragashi vado a fare il cappy kiao c: Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hayato mandami un MP, io non riesco a mandarlo. E invita pure Paru e Noel. devi cancellare un mp sei pieno non posso invire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 raga chi se lo ricorda:quando in alice nel boschetto divento grande dando la pozione al'fiore e poi incontro per la sconda volta lo stregatto che se fa?xDDevi salire sopra i funghi e poi sopra quei fiori giganti. Poi fai tutta la strada ed entri dentro quei buchi. Poi dovresti tornare attraverso quei buchi della casa misteriosa e prendi gli ultimi indizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Devi salire sopra i funghi e poi sopra quei fiori giganti. Poi fai tutta la strada ed entri dentro quei buchi. Poi dovresti tornare attraverso quei buchi della casa misteriosa e prendi gli ultimi indizi. aaaah k grazie ma in 2 di qui buchi non trovo la strada à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hayato mandami un MP, io non riesco a mandarlo. E invita pure Paru e Noel. Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 aaaah k grazie ma in 2 di qui buchi non trovo la strada à§_ৠDovresti prendere un buco che ti porta proprio sopra un rubinetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho liberato la casella. Prova ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dovresti prendere un buco che ti porta proprio sopra un rubinetto. in quello ci sono già FERMI TUTTI! Non potete parlare in un MP di un forum o vi warneranno di 30... Gli admin e gli smod possono leggere tutto... no non parliamo di un forum tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.