Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 FERMI TUTTI! Non potete parlare in un MP di un forum o vi warneranno di 30... Gli admin e gli smod possono leggere tutto... Ma non é inerente ai Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 FERMI TUTTI! Non potete parlare in un MP di un forum o vi warneranno di 30... Gli admin e gli smod possono leggere tutto... Perché dovrebbero warmarci per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 in quello ci sono già no non parliamo di un forum tranquillo xDhai preso tutti gli indizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho capito di un forum di KH... comunque non fatelo, o come me vi warnano e non potrete fare certe cose nel forum per qualche mese. Di che tipo di Forum stavi parlando tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai preso tutti gli indizi? ho preso quello del'rubinetto e quando si vede per la prima volta lo stregatto se non sbaglio quindi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 maledetti heartless droppatemi un etere nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chi mi regala la ps3 con HK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho preso quello del'rubinetto e quando si vede per la prima volta lo stregatto se non sbaglio quindi 2 Sono quattro gli indizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sono quattro gli indizi. infatti mi mancano quei due buchi che non riesco ad adarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 infatti mi mancano quei due buchi che non riesco ad adarciSono nei fiori. Devi usarli o Pozioni o Eteri.E poi quando diventi grande grazie al fiore devi pestare il tronco che si trova entrando a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sono nei fiori. Devi usarli o Pozioni o Eteri.E poi quando diventi grande grazie al fiore devi pestare il tronco che si trova entrando a destra.questo del tronco lo so l'ho fatto mi manca un etere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 questo del tronco lo so l'ho fatto mi manca un etere Prova in un altro fiore. E poi uno si trova dentro la casa accendendo le candele. Quando la casa ha la visuale storta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma che bello che esiste ebay annunci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prova in un altro fiore. E poi uno si trova dentro la casa accendendo le candele. Quando la casa ha la visuale storta. in che senso storta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 in che senso storta? Quando vedi la casa storta credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 etere trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 in che senso storta? Quando la visuale é diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no à§_ৠnon mi serviva a niente à§_à§maledizione le avevo già tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho una nuova fan fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non lo ancora messaciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao Raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao Raga chi sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lo so... e mi fa arrabbiare la cosa...samurott sono DaRkMaTtEx96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.