-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Ah Cous, la Doujin di cui parlavi oggi dove l'hai trovata? :cnon mi ricordo...tre giorni....ripeto...tre giorni che...CERCO MALEDETTAMENTE DI SCARICARE STO FOXUTISSIMO GIOCO,APRO UNA CARTELLA E CHE TROVO?!?! LE ISTRUZIONE PER SCARICARLO FAQ U....FAQ U!
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 ED OVVIAMENTE NON DANNO LA PASSUORD (?) PERCHE' NON MI DEVE MAI FUNZIONARE NULLA PERCHE'?? à§_à§
NoelFurokawa Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 È MORTO L'ATTTORE DI PLUTARCH NOOOOOOOOOOO. Purtroppo si ... R.I.P.
MasterStaraptor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno di voi ha un Porcellino d'India? :c
NoelFurokawa Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Hi Noel Ciao Candy *^* (L'unica che mi nota T.T) LOOOOOL
MasterStaraptor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno di voi ha un Porcellino d'India? :c // Hi Noel, Hard Party? *^*
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno di voi ha un Porcellino d'India? :c no lol Ciao Candy *^* (L'unica che mi nota T.T) LOOOOOL qualche giorno giuro che la tua testa rotolerà se continui =_=
Candeloro du Polignac Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno di voi ha un Porcellino d'India? :c io siCiao Candy *^* (L'unica che mi nota T.T) LOOOOOL povero Dororo
MasterStaraptor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 io si Siiiiiiiii Quei pucciosissimi roditori
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 no al'hard party si al party hard (????????????????????)
Candeloro du Polignac Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 no lolqualche giorno giuro che la tua testa rotolerà se continui =_=Non se ci sono io con lui!
MasterStaraptor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 no al'hard party si al party hard (????????????????????) MAI
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Non se ci sono io con lui! ed allora ci sarà pure la tua...per prima ovviamente
Candeloro du Polignac Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 no al'hard party si al party hard (????????????????????)no al Partito Forte, si al PARTITO ROCCIA!
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 OH NO. VOGLIONO CAMBIARE LA TRAMA DI HG SE NON TROVANO UN NUOVO ATTORE ABBASTANZA BRAVO. MA FANUCLO.-2 ore al mio compleanno btwma... ed io te li faccio domani gli auguri fra mezz'ora good night à§_à§
Candeloro du Polignac Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ed allora ci sarà pure la tua...per prima ovviamente...la conosci la storia di Mami the headless e il Demone della gola?
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Candy, MP u.ueee ...la conosci la storia di Mami the headless e il Demone della gola?aveva il mal di gola?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.