Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non è l'unica arma quali sono le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Di che anime parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e chi se lo ricorda ah, mette le mani davanti la faccia e le viene la faccia da charlotte, credo sia un arma oqualcosadelgenere ma che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 prima salta la connessione, poi spunta il bad gateway.... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 eco la mia ff http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39943-samurott321-avventura-a-poleven/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mument. e se nagisa e homusatan si alleassero per sconfiggere kyubey? in due sarebbero più forti e riuscirebbero a farlo fuori una volta per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 disc commenti? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora non voglio offenderti ma... Non sai scrivere affatto.Oltre alla scrittura, hai sbagliato sezione.Poinparliamo dei nomi... Poleven mi fa venire in mente la polenta e il mio comune, Polaveno.Mardosky... Credo si capisca muahahah.Molio... che cavolo è?Ah, non voglio offenderti comunque.uffiil nome è un mix tra eleven e pokemonvadoamangiareciaociaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vadoamangiareciao ciappafu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ta-da vi piace la mia firma temporanea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 yessolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Voglio scrivere una FanFiction ma non so di che.. KH! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Comunque Samurott, puoi commentare la mai FF? linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Voglio scrivere una FanFiction ma non so di che.. KH! **Hai cambiato avatarvadociapCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Soul hai cambiato avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io vado bye. Ciao Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Soul hai cambiato avatar? No sai. Ho solo tolto quello vecchio e ne ho messo uno nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No sai. Ho solo tolto quello vecchio e ne ho messo uno nuovo. Ok reginadellagrammatica chic'è? :vio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 troppo lungo il commento mio? x'http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39939-supremeryuga-commenti-la-terra-nera/Pancake! Paru! Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 I'm Here. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Miki! hibahiba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 I'm Here. ** soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.