Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Zozzoul! tutt'oggi non t'ho salutato Giusto. Zozzukia! soul! Sayaka! :stupid' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mument. il nuovo film è principalmente dedicato a charlotte, e se in seguito facessero altri film tutti dedicati alle altre streghe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hi Kurorororororo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hi Kurorororororo noel! Sera law! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hiba... miki Hiba... miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non è dedicato a charlotte forse mi sono espressa male x' intendo dire che il personaggio più importante nel film è nagisa (perchè è la nuova maga), e quindi charlotte, quindi ipotizzavo che in seguito potrebbero fare altri film come questo, per esempio fanno vedere in uno elly e la sua forma maga, in una altro elsa maria e la sua forma maga ecc.... è improbabile, ma a me piacerebbe *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nagisa? **Chi é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 udiu, non vedo l'ora che esca la nuova serie *w*voglio assolutamente vedere le nuove streghe *O*ah lol, sarebbe bellissimo *Q*sarebbe un sogno che si avvera *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRmeWDMLYel917_Q3Ui00K21a4ItN466T3t8hwieiNNNK1BiI3ILei sarebbe la maga che ha dato origine a Charlotte?E Charlotte sarebbe la strega che ha ucciso Mami, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nagisa? **Chi é?la nuova maga introdotta nel niu film, nonchè la forma maga di charlotte :3Lei sarebbe la maga che ha dato origine a Charlotte?E Charlotte sarebbe la strega che ha ucciso Mami, giusto?sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 NUOVA SERIE?! dopo il film esce la nuova serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dopo il film esce la nuova serie COOOOOOSAAA?!?!?!?!? **ODDIO. ORA SO COME PERDERE IL MIO TEMPO. **Ho finito troppi Anime attualmente. Soul Eater, Evangelion, Madoka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non ci credo *Q* *muore* muoro al solo pensiero delle nuove streghe che metteranno *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 COOOOOOSAAA?!?!?!?!? **ODDIO. ORA SO COME PERDERE IL MIO TEMPO. **Ho finito troppi Anime attualmente. Soul Eater, Evangelion, Madoka. io ero sul punto di piangere quando ho finito madoka lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io non so di cosa parlare così nel dubbio Kurorororororo Kurorororororo Kurorororororo Kurorororororo Kurorororororo Kurorororororo Kurorororororo Kurorororororo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Avete foto o video della nuova serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e magari una nuova maga *Q*uddiu *A*Avete foto o video della nuova serie?no, me l'ha detto candy che dopo il film usciva la nuova serie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 FESTEGGIAMO Party Hard http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mument. ci sarà homusatan nella seconda serie, se l'han messa nel film... UDDIU, FARA' STRAGE *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 PARTY HARD!malol x' Pensa quanto sarebbe bello se tu diventassi una ragazza magica! Tutti i problemi del mondo sarebbero risolti, e la tua potenza sarebbe spaventosa... potresti calciorotare Chuck Norris! uhm.... *va a calciorotare chuck norris* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 PARTY HARD!uhm.... *va a calciorotare chuck norris* Brava keiwa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mami, una tipa con la testa sulle spallenon proprio lol Brava keiwa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma solo le ragazze possono diventare magiche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.