NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non proprio lol scatenati *^*http://www.youtube.com/watch?v=nlcIKh6sBtc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 La dolce Sayaka molto dolce già , me è molto dolce sisi scatenati *^*http://www.youtube.com/watch?v=nlcIKh6sBtc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 la cosa più dolce di questo mondo sisi, me è tanto dolce chiedete ad elsa maria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lo so, sei dolcissima già à à à à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Oooooooooook. Allora. Avete letto la trama del terzo film? **E poi sta uscendo il gioco per PSVita con l'artbook in regaloooo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 siiiii questo dimostra quanto sono dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho già fisto tutto il film, anche se sub engnon c'ho capito 'na cippa lolAh. Se ho tempo lo guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 neanche le caramelle ripiene di zucchero ricoperte di zucchero con carta di zucchero (?) son così dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chi c'è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok... chi c'è tranne hiba??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 l'ho detto che c'è nessuno Nooooo... mi tocca stare da solo con te Aspe ciao hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tanto devo lavorare su dei documenti di world Ahahahahahah scherzavo Vieni qui ad abbracciarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ... no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Avalugg è l'evo di Carbinik?Non mi fido più di te 1- no2- ma tu sei la mia amichetta pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 è dalle 22 che gioco con mia sorella e degli amici a cluedo *^* peccato che se ne sono andati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 1- e allora di chi? 2- non t'abbraccio lo stesso 1-bergmite2- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Coku! hai vinto o perso a cluedo? solo una volta ho vinto perché mia sorella ha sbaliato l'accusa comunque ieri pensavo mia sorella è del'segno scorpione quindi.....bianchi=sorella di hayato=soprannominata scorpione velenoso oddeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi piace troppo il mio nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 è dalle 22 che gioco con mia sorella e degli amici a cluedo *^* peccato che se ne sono andati à§_ৠPrivate Message. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi piace troppo il mio nuovo avatarè vero comunque sai che fai:apri l'immy della firma in un altra scheda poi apri il modificatore di firma e poi sposti l'immy nella firmaPrivate Message.letto tutto quasi tutto...niente solo l'ultimo post XD proprio tutto collegato tu sei il prescelto hayato della realtà !!!it's not possible! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e se copiaincola l'immy? anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 è vero comunque sai che fai:apri l'immy della firma in un altra scheda poi apri il modificatore di firma e poi sposti l'immy nella firmaletto tutto quasi tutto...niente solo l'ultimo post XDit's not possible! È talmente semplice che potrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se non glielo fa mettere vuol'dire che deve levare qualche cosa perché è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bene mi sa che è la seconda allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.