Tobias Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 uffa te pare giusto?! ieri mi sono addormentato alle 4 e sta mattina mi sono alzato alle 9 per colpa di quelli che hanno montato la linea nuova >.< La "colpa" è maggiormente tua, avresti dovuto sapere che arrivavano i tecnici a quell'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io pensavo venissero tardi à§_à§LOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io pensavo venissero tardi à§_à§LOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOL LOLLOLLOLLOLLOLಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠಠ_ಠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mal di pancia...maledetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mal di pancia...maledetto... Povero Hayato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sono una specie di fusione tra irie shoichi (quando è nervoso ha mal di pancia) ed hayato quando vede bianchi (per motivi molto incasinati quando vede sua sorella bianchi sviene) XD io quando sento freddo ho mal di pancia che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti ...Ragazzi vi chiedo perdono ...Ma le targhette erano troppe e la firma era troppo incasinata ...PERDONOOOOOOOOOOOOOO T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 hei,hei calma,calma non ti preoccupare nemmeno io l'ho in firma ma nel profilo torno fra un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 hei,hei calma,calma non ti preoccupare nemmeno io l'ho in firma ma nel profilo torno fra un attimo Fiù ...*sospiro di sollievo* Che ve ne pare del niu set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 eccomi Ma siamo solo io e te? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Fiù ...*sospiro di sollievo* Che ve ne pare del niu set? non ti preoccupare beh.......bello è dire poco *^*Ma siamo solo io e te? O.oin questo momento....si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ci sono anche io ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 E tu chi saresti ...Per caso ti conosco ma hai cambiato nick? non ti preoccupare beh.......bello è dire poco *^*in questo momento....si XD Goku sei sempre troppo gentile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oggi una mia amica mi ha fatto ricordare che tipo 2 estati fa passavamo le giornate a prenderci il gelato a casseggiare per tutto il paese proprio come ventus terra e aqua ma...appunto come ventus terra e aqua i stiamo allontanando pian piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oggi una mia amica mi ha fatto ricordare che tipo 2 estati fa passavamo le giornate a prenderci il gelato a casseggiare per tutto il paese proprio come ventus terra e aqua ma...appunto come ventus terra e aqua i stiamo allontanando pian piano Nuuuuu *piange in modo disperato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ci sono anche io ora.ha XD E tu chi saresti ...Per caso ti conosco ma hai cambiato nick? Goku sei sempre troppo gentile *^*1.no...è un elementale da tanto ma...non viene spesso 2.nah è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ha XD 1.no...è un elementale da tanto ma...non viene spesso 2.nah è la verità Caaaaaapisco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nuuuuu *piange in modo disperato* perché tipo siamo tutti in posti divisi e non sempre quando sono per esempio io in paese loro non c'erano...mi ricordo che erano fidanzati e litigavano spesso ed io finivo sempre per farli riappacificare e mi toccava fare il messaggiero perché non si volevano parlare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 perché tipo siamo tutti in posti divisi e non sempre quando sono per esempio io in paese loro non c'erano...mi ricordo che erano fidanzati e litigavano spesso ed io finivo sempre per farli riappacificare e mi toccava fare il messaggiero perché non si volevano parlare XD Hhahahahahahahah pensa ... Io al paesino dove ormai è da 2 anni che manco ... Avevo ottimi amici ... Eravamo una ciurma e, si ora come ora , mi sembra di essere la ciurma di one piece, ma non è così ... Sono sicuro e certo che la nostra amicizia sia finita, perchè siamo tutti cresciuti troppo e, già eravamo distanti, ora siamo di due mondi opposti T.T *si ritira in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hhahahahahahahah pensa ... Io al paesino dove ormai è da 2 anni che manco ... Avevo ottimi amici ... Eravamo una ciurma e, si ora come ora , mi sembra di essere la ciurma di one piece, ma non è così ... Sono sicuro e certo che la nostra amicizia sia finita, perchè siamo tutti cresciuti troppo e, già eravamo distanti, ora siamo di due mondi opposti T.T *si ritira in un angolo* non puoi per certo dirlo a meno che non siano degli scemi non penso che se ti vedono si girano da un altra parte se era vate così uniti non può finire che se tu non li vedi per un po loro si dimenticano di te ne sono sicurissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non puoi per certo dirlo a meno che non siano degli scemi non penso che se ti vedono si girano da un altra parte se era vate così uniti non può finire che se tu non li vedi per un po loro si dimenticano di te ne sono sicurissimo... Non si sono dimenticati di me, ne io di loro, ma dopo due anni i rapporti saranno strafreddi, inoltre non è detto che io ritorni, dato che ho altri progetti in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e sai di casini con amicizie ne ho fatti tanti di errori,di amici persi diciamo che sono il re dei casini con amici XD che poi parlando un po di me quest'altro mio amico per un periodo l'odiato perché io lo aiuto sempre appena io chiedo aiuto lui passa subito al punto e dice tutto ad altri...ma...beh...io odio perdere amici...e con lui ci conoscevamo da mooooooolto tempo...Non si sono dimenticati di me, ne io di loro, ma dopo due anni i rapporti saranno strafreddi, inoltre non è detto che io ritorni, dato che ho altri progetti in mente no! sono sicuro che non è così si certo non sarete così amici come prima ma se stai un po con loro sono sicuro che continuano ad essere come prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e sai di casini con amicizie ne ho fatti tanti di errori,di amici persi diciamo che sono il re dei casini con amici XD che poi parlando un po di me quest'altro mio amico per un periodo l'odiato perché io lo aiuto sempre appena io chiedo aiuto lui passa subito al punto e dice tutto ad altri...ma...beh...io odio perdere amici...e con lui ci conoscevamo da mooooooolto tempo...no! sono sicuro che non è così si certo non sarete così amici come prima ma se stai un po con loro sono sicuro che continuano ad essere come prima... Odio le amicizie approfittatrici, nel senso che tu sei disponibilissimo e l'altro se ne strafrega Bè forse hai ragione, bisogna essere ottimisti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Odio le amicizie approfittatrici, nel senso che tu sei disponibilissimo e l'altro se ne strafrega Bè forse hai ragione, bisogna essere ottimisti *^* a chi lo dici esatto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.