NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 comunque la firma è...è....è....I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E è *^* Si ma non si vede T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Che hai?! Il primo enigma à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il primo enigma à§_ৠCapisco ... per me è la cipolla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si ma non si vede T.Tlo so non me la fa metterCapisco ...per me è la cipolla *^*rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 lo so non me la fa metterrotfl KurorororororoComunque che ti dice quando provi a mettere la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Kurorororororo Comunque che ti dice quando provi a mettere la firma? Che é troppo firmosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Kurorororororo Comunque che ti dice quando provi a mettere la firma? limite consentito 180 ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 limite consentito 180 ecc Allora, continua, lascia fare, mettila e poi vai alla home page Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora, continua, lascia fare, mettila e poi vai alla home page Hackera li hackera la é hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora, continua, lascia fare, mettila e poi vai alla home page già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 già fatto Ok, allora credo che tu la debba alleggerire, con i siti che mi aveva fornito paru ... ma purtroppo non li ho >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok, allora credo che tu la debba alleggerire, con i siti che mi aveva fornito paru ...ma purtroppo non li ho ><ho già fatto tutto il possibbileora continuo a provare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ho già fatto tutto il possibbileora continuo a provare.. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 uffa!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 uffa!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Resta calmo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 baaaaaaaaaaaaaah ci rinuncio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 baaaaaaaaaaaaaah ci rinuncio! Chiedi a snorlax di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 grazie snorlax *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 grazie snorlax *^* Visto Fighissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 che noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io sto cercando una citazione da inserire in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 fra 5 minuti ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 fra 5 minuti ti aiuto grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.